E naturalmente, il "rispettabilissimo" giudice ha addebbitato la separazione a tutti e due, ma casa e figli a lei, 1500 euro di assegno ( immagino sia un manager o qualcosa del genere), da ridurre del 50 % entro 1 anno, tempo in cui lei deve trovare lavoro.
Motivazioni sentenza : comportamento fedifrago di lei, incoerenza di lui, perchè ha detto di averla perdonata ma poi la tempestava di domande. E ha invitato i due ex coniugi a evitare i comportamenti di orgoglio. Capito signori ? Punito perchè ha perdonato!
però c'è da dire che lui è un coglione perchè non ha mandato a quel paese quella puttana (con tutto il rispetto per le sex worker e le lucciole, grandissime donne). La faccia strafottente di lei mi stava per indurre ( grazie a Dio ho ancora il raziocino) a tirare una pietra sullo schermo televisivo.
Fossi in lui, lascerei questo paese alla svelta. Vaffanculo la ex e gli assegni. Vaffanculo i matrimoni. Vaffanculo i giudici. E vaffanculo anche chi ancora è convinta che gli uomini non si vogliono più prendere responsabilità
Grazie a Dio, però, le coscienze si stanno svegliando, infatti quasi tutto il pubblico era a suo favore.
Ancora una volta mi sento di ringraziare le simpatiche femministe. Prometto che posterò qui i loro consigli, potrebbero sempre servire
E' ufficiale ormai: questo paese ha troppa libertà . Bisogna tornare alle regole.