Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Messaggi sublimali sull'uomo ideale
giuspal:
--- Citazione da: Frank - Giugno 22, 2016, 00:23:23 am ---Ma certo, come no.
Chissà perché non ce n'è mai una che ammetta di essere attratta e affascinata da uomini fisicamente prestanti e anche maneschi all'occorrenza.
--- Termina citazione ---
Ma scherzi? queste non sono cose che spettano a mariti o compagni. Per quello ci sono gli amanti. Se necessario pagano anche profumatamente (coi soldi dell'uomo ideale) chi le sa sbattere e picchiare, tanto la colpa la danno allo zerbino (pardon, uomo ideale) che hanno a casa :rolleyes:
Vicus:
--- Citazione da: giuspal - Giugno 22, 2016, 00:28:07 am ---Ma certo! Una te la concedono giusto per avere qualcosa da rinfacciarti in eterno se per caso vent'anni dopo si è rivelata una scelta errata oppure qualcosa da ricordarti nel caso un giorno ti venisse il dubbio che forse a te non è mai stata data la possibilità di decidere niente ;)
Proprio così.
--- Citazione da: Frank - Giugno 22, 2016, 00:29:05 am ---Se lui è albanese o macedone sì, anche nove volte su dieci. :lol:
Sono molte le italiane che si mettono con albanesi? Quanto durano queste coppie?
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Giugno 22, 2016, 00:44:49 am ---Sono molte le italiane che si mettono con albanesi? Quanto durano queste coppie?
No, sono rarissime.
Mi riferivo ai macedoni sposati con donne macedoni e agli albanesi fidanzati o sposati con donne albanesi o rumene.
Frank:
--- Citazione da: giuspal - Giugno 22, 2016, 00:34:20 am ---Ma scherzi? queste non sono cose che spettano a mariti o compagni. Per quello ci sono gli amanti. Se necessario pagano anche profumatamente (coi soldi dell'uomo ideale) chi le sa sbattere e picchiare, tanto la colpa la danno allo zerbino (pardon, uomo ideale) che hanno a casa :rolleyes:
Benché io non consigli affatto di sposarle, perché pur non essendo generalmente affette dal virus del femminismo son comunque delle formidabili scassacazzi, che se trovano "il pollo giusto" lo spennano vivo, c'è da dire che in queste cose le donne dell'est son meno ipocrite delle italiane (non sempre ma generalmente è così).
Fra le tante che ho conosciuto in passato, quando perdevo ancora molto tempo dietro alle donne, ne ricordo in particolare una, Mihaela di Focsani (Romania), che ho frequentato per tre anni; una tipa fortemente attratta dagli uomini alti e muscolosi (quello che ero io e che in buona parte sono ancora), per non parlare del suo "amore" per i motociclisti (e le moto) e per i film sulle arti marziali, :alien: con protagonisti uomini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa