Autore Topic: Questioni di "forma"  (Letto 1075 volte)

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
Questioni di "forma"
« il: Giugno 21, 2016, 23:10:32 pm »
Questo sì che è un problema "serio"  :blink:

http://www.alfemminile.com/sesso/kamasutra-in-base-alla-forma-del-pene-s1447680.html

Prendete carta e penna, perché ciò che leggerete non si impara a scuola o durante le lezioni di educazione sessuale. Ok, sappiamo tutti che ogni uomo è diverso e che non potremmo mai trovare due peni perfettamente uguali nemmeno esplorando ogni angolo del pianeta, ma se ognuno è diverso, siamo però altrettanto in grado di trovare caratteristiche comuni e di catalogare i peni del modo in tipologie e forme diverse. Ad esempio alcuni sono più grandi, altri più piccoli, più larghi, più stretti...

In questa nostra piccante lezione, proponiamo una classificazione in 5 tipologie di pene in base alla forma e le posizioni del Kamasutra più congeniali ad esse per raggiungere il massimo del piacere per lui e per lei.

e… mi raccomando… leggete anche i "numerosissimi" commenti alla fine dell'articolo  ^_^
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline AndOr

• Affezionato
  • **
Re:Questioni di "forma"
« Risposta #1 il: Giugno 22, 2016, 13:21:59 pm »
Questa mi mancava.
Già mi vedo le signore che catalogano i peni in base alle stagioni  :lol: