intanto per cominciare i contro nella vita di coppia non esistono o almeno rispetto alla vita da single sicuramente no!!
il single ha la liberta di fare sempre esattamente quello che vuole, liberta' che non e' concessa a un accoppiato
Veniamo ai pro della vita di coppia che ovviamente non potrà mai avere chi fa vita da single :
1 - vita soddisfacente piena entusiasmante e movimentata
Questo dipende da 1. soldi 2. abilita' professionali e sociali e non dal fatto di essere in coppia o meno.
2- week end ferie festività e compleanni sempre e dico sempre entusiasmanti
Idem come sopra, questo dipende dalle possibilita' e qualita' personali, non dal fatto di essere in coppia.
3- vita sociale, sessuale e relazionale sempre ai massimi livelli
L'unica cosa vera e' che l'uomo accoppiato, a meno che il rapporto non sia gia' molto deteriorato, ha sempre a "disposizione" una donna che non gli dice di no e dunque, per gli uomini come me che non stanno stare senza sesso per lunghi periodi, stare in coppia e' sicuramente meglio.
Per il resto, vale quanto gia' detto nelle precedenti risposte: la vita al massimo dipende da possibilita' e qualita' personali.
4- scopi con chi vuoi quando vuoi e quanto vuoi (mica può farlo un single che oltre a non avere la tipa da scoparsi non se lo caga nessuna)
Qui quoto Frank, quanto affermi e' cosi' insensato da non valer la pena neanche di rispondere.
Anzi, a dir la verita', ho gia' scritto anche troppo.
E tanto per evitare illazioni, io sono in coppia e credo fermamente che la vita di coppia con una donna che ami e che ti ricambia e' la condizione migliore per essere felici.
Ma quanto scrivi tu non sta ne' in cielo ne' in terra. Vivere bene, vivere "al massimo", dipende dalla situazione personale e non dal fatto di avere una donna al proprio fianco.
Un single ricco sfondato, intelligente, abile socialmente e con una mentalita' indipendente fa una vita un milione di volte piu' movimentata ed eccitante di me che pure sono felicemente accoppiato.
PS benvenuto