Autore Topic: Meno male che c'è l'INPS...  (Letto 1004 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Meno male che c'è l'INPS...
« il: Giugno 24, 2016, 14:37:25 pm »
Questa al primo giorno di "lavoro" già s'è messa in malattia.  :doh:

http://www.ansa.it/sito/notizie/speciali/elezioni/2016/06/24/m5s-febbre-e-tosse-mattinata-in-ospedale-per-appendino_fd0fb6b3-d6d0-4135-bb5d-cc7e46431edd.html

Mattinata in ospedale per Chiara Appendino. La neo sindaca di Torino, che ieri sera ha partecipato ai festeggiamenti di San Giovanni, si è presentata questa mattina al pronto soccorso dell'ospedale Mauriziano con la febbre alta e la tosse, i sintomi influenzali che si erano già manifestati dopo il ballottaggio e che l'hanno costretta ad un paio di giorni di riposo.

Per precauzione, i medici - gli stessi che l'hanno seguita durante la sua recente gravidanza - hanno comunque sottoposto la prima cittadina agli esami del sangue e alle lastre ai polmoni, che hanno escluso infezioni. Il referto parla di tracheo bronchite, per la quale i sanitari le hanno consigliato tre giorni di riposo assoluto.

Sono stati quindi annullati tutti gli impegni di oggi, San Giovanni, patrono di Torino. La sindaca non è quindi presente alla Messa in Duomo di questa mattina e questa sera non parteciperà allo spettacolo pirotecnico sulle rive del Po. Dimessa dall'ospedale, la Appendino è già a casa, accudita dai famigliari.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)