oh Icaro ero sicuro che tu non fossi pedofilo
ma non sapevo neppure che avessi una attrazione fatale per le donne "mature"
azz...sò mature?
pensavo fossero ventenni...cmq , io da poco trentenne, a letto, preferisco una matura quarantenne, focosa e tettona...
Va beh, a parte gli scherzi, per loro ci vuole un pò di amore, perdono. Forse si libererebbero il cuore e il sangue da tutte quelle tossine che hanno accumulato nella loro vita senza amore ricevuto e probabilmente gravida di cattive esperienze con persone dell'altro sesso.
Di fronte all'oscenità e alla cattiveria delle loro parole contro i papà separati che si suicidano o che cmq fanno una vita di stenti e mortificazioni, verrebbe la voglia di dirgliene due parole, di quelle pesanti. Però, poi, non solo non cambiano idea, ma anzi le radicalizzano ancor di più.
E quindi non ci rimane che il dialogo, il perdono e la compassione. Alla Gandhi(per i laici), alla Gesù(per i cristiani). Quindi, forse, l'unico modo efficace per tentare di riportarle al senno, io direi,
da laico, è quello descritto nel vangelo di San Luca in cui Gesù crocifisso prega il Padre di perdonare i suoi crocifissori: "
Padre, perdonali, perchè non sanno quello che fanno" Oppure quello usato da Gandhi: "
occhio per occhio e il mondo si acceca"
Le VagineSikule non riescono a concepire che oltre alle donne per bene ci possano essere anche donne non per bene. Per loro sono tutte innocenti e vittime. Non riescono, quindi, a concepire che ci possano essere uomini vittime di ingiustizie da parte di donne. Ecco perchè danno addosso ai padri separati: come se fossero caporioni fascisti mascherati da vittime e sofferenti. Quando, invece, sono per lo più appartenenti alle classi medio-basse o proletarie e spesso pecari e disoccupati.
Queste ragazze hanno la mente annebbiata da questa folle rappresentazione manichea e aberrante del mondo.
Si autoproclamano "antirazziste", "antifasciste", "pacifiste".Ma allora perchè non danno addosso ai fascisti, ai leghisti, ai guerrafondai, ai Bush e Neytaniahu vari? No, no,invece, danno addosso ai..papà separati, specie quelli disoccupati e precari che si suicidano. Cioè ai poveracci, agli sfigati, agli appartenenti alle classi sociali basse.
Queste poverine e sciagurate fike sikule dovrebbero vedere gli occhi umidi e spenti di un Maurizio qualunque stroncato da infarto o suicidatosi, perchè da povero papà che oltre allo strazio atroce di non poter vedere i suoi figlioletti è costretto a dormire nella proprio auto mentre nella sua casa(la sua, quella di sua proprietà che i suoi genitori si sono rotti il culo per poterla fare costruire) ci vive l'ex moglie con il suo amante segreto "figo e romantico", muscoloso, moro, alto 1,85 e occhi verdi.
Ah..se li vedessero...
Hai ragione. Le femministe sputano nell' occhio agli sfigati, mentre ai potenti fanno pompini. Del resto, loro,le femministe, quando ci attaccano, non ci danno spregiativamente per "sfigati"? Ahò..ma ce l'hanno proprio a morte con gli sfigati! Non c'è nulla da fare!
Tu, però,Cosimo, che sei cattolico militante e cappellano militare di Uomini3000, hai mai pensato di recitare un bel rosario affinchè queste povere fike sikule si ricredano?
(i maligni, i cattivi e maschilisti alla "Uomoinnocente" sono pregati di astenersi da risposte del tipo: "
ahò Icarus, ma per queste non ci vuole un rosario, ma una pratica esorcistica )