Autore Topic: Quando il cicisbeo diventa "orco"...  (Letto 1527 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Quando il cicisbeo diventa "orco"...
« il: Giugno 26, 2016, 03:51:12 am »
Questa ve la devo proprio raccontare...  :lol:


Ho un conoscente con cui ho avuto diverse discussioni riguardi il tema "violenza sulle donne". Lui è il classico zerbino del tipo "se tocchi una donna sei una merda" ecc.

Questa sera arriva con la sua ragazza. Appena scendono dalla macchina stanno già litigando. Ad un certo punto la lite degenera, lui la prende a calci, le tira i capelli, insomma gli dà una "bella ripassata", roba pesante insomma (fortuna che c'eravamo noi a tentare di "calmarli").
Io rimango incredulo, sapendo come la pensa il soggetto...

Insomma, alla fine di tutto io ed un altro mio amico lo guardiamo increduli, quando ad un certo punto lui se ne esce dicendo "non l'ho picchiata, io non picchio le donne, se l'avessi picchiata sul serio l'avrei stesa a terra".  :lol: :doh:


Insomma, pur di non perdere il Trofeo di "cicisbeo dell'anno" è riuscito a negare un fatto clamoroso avvenuto davanti ai nostri occhi.  :lol:

Che pezzo di merda ragazzi.  :doh:

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Quando il cicisbeo diventa "orco"...
« Risposta #1 il: Giugno 26, 2016, 09:09:41 am »
In realtà sono proprio questi gli uomini più pericolosi per le donne e per gli stessi uomini.
I finti femministi, i paladini delle donne, i difensori a prescindere del sesso femminile, son solo degli straordinari ipocriti, pronti ad esplodere non appena qualcosa va storto.
Chi reprime se stesso per anni, o per una intera vita, non può non essere un "soggetto a rischio".


Citazione
Che pezzo di merda ragazzi.

Sì, indubbiamente, ma la tipa che sta insieme a lui è la classica irrecuperabile deficiente.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:Quando il cicisbeo diventa "orco"...
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2016, 09:51:43 am »
In realtà sono proprio questi gli uomini più pericolosi per le donne e per gli stessi uomini.
I finti femministi, i paladini delle donne, i difensori a prescindere del sesso femminile, son solo degli straordinari ipocriti, pronti ad esplodere non appena qualcosa va storto.
Chi reprime se stesso per anni, o per una intera vita, non può non essere un "soggetto a rischio".


Sì, indubbiamente, ma la tipa che sta insieme a lui è la classica irrecuperabile deficiente.

Concordo pienamente , ma vallo a far capire alle donne questo concetto.

E vai a far capire agli uomini che lo zerbinismo é il peggior approccio che si possa fare ad una femmina. Forse solo il linguaggio volgarmente sessuale é peggiore , ma non ci metterei la mano sul fuoco. Non ci vuole uno psicologo per capire che le donne apprezzano uomini che dimostrano loro di avere "polso". Si sentono piú sicure.

Uno zerbino cronico (uso questo termine perché , come disse un ex utente, un conto é l'azzerbinaggio da corteggiamento, un altro lo zerbinismo cronico di quest'uomo che ha detto reyky) oltretutto puzza di falso lontano kilometri .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Quando il cicisbeo diventa "orco"...
« Risposta #3 il: Giugno 26, 2016, 10:22:23 am »
A camminare con gli zoppi s'impara a zoppicare: i "femministi" hanno assimilato nel proprio modus vivendi la stessa ipocrisia contraddittoria delle femministe ma anche delle cosiddette "donne sane", a parole grandi proclami atti ad alimentare il proprio narcisismo patologico ma nei fatti si dimostra tutta la loro incoerenza. Forse un po' di terapia di coppia aiuterebbe ma se non si parte dal mettere in discussione se stessi si può solo peggiorare.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline giacca

  • Affezionato
  • **
  • Post: 581
Re:Quando il cicisbeo diventa "orco"...
« Risposta #4 il: Giugno 26, 2016, 10:43:56 am »
Uno che fa così già di per sé ha un carattere prevaricatorio.

Offline Sardus_Pater

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2821
  • Sesso: Maschio
Re:Quando il cicisbeo diventa "orco"...
« Risposta #5 il: Giugno 26, 2016, 23:42:35 pm »
Ora conosciamo il vero volto dei Gasparini e dei Iacona :lol: .
Il femminismo è l'oppio delle donne.