In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Ammutolire la blogger bugiarda

(1/1)

Faust:
Non so se conoscete: https://ilricciocornoschiattoso.wordpress.com/

Un blog intriso di retorica maligna e di estremismo femminista.

La sua efficacia consiste nel far passare per fondate le scemenze scritte. Eppure si tratta di scemenze infondate: il suo strumento retorico è la menzogna.

Strumenti della blogger: far passare l'ignoranza per cultura, la superficialità per intelligenza, la malizia per benevolenza e tolleranza, la strumentalizzazione della scienza per dato di fatto, l'incapacità comunicativa per arte del linguaggio, il torto per ragione.

Ponendo in evidenza con coerenza, eleganza ed educazione questi aspetti, ella s'ammutolisce: infatti non ha pubblicato i miei commenti.

Saluti a tutti. Privatizzate il post se preferite che la mia scoperta non divenga di dominio pubblico.

giuspal:

--- Citazione da: Faust - Giugno 27, 2016, 13:04:48 pm ---il suo strumento retorico è la menzogna.

Strumenti della blogger: far passare l'ignoranza per cultura, la superficialità per intelligenza, la malizia per benevolenza e tolleranza, la strumentalizzazione della scienza per dato di fatto, l'incapacità comunicativa per arte del linguaggio, il torto per ragione.

--- Termina citazione ---

Che dire riguardo a tutto ciò? "Gesù rispose: «Guardate che nessuno vi inganni; molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono il Cristo, e trarranno molti in inganno. Sentirete poi parlare di guerre e di rumori di guerre. Guardate di non allarmarvi; è necessario che tutto questo avvenga, ma non è ancora la fine. Si solleverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie e terremoti in vari luoghi; ma tutto questo è solo l'inizio dei dolori. Allora vi consegneranno ai supplizi e vi uccideranno, e sarete odiati da tutti i popoli a causa del mio nome. Molti ne resteranno scandalizzati, ed essi si tradiranno e odieranno a vicenda. Sorgeranno molti falsi profeti e inganneranno molti; per il dilagare dell'iniquità, l'amore di molti si raffredderà. Ma chi persevererà sino alla fine, sarà salvato." (Matteo 24-4,13)

Vicus:
La signorina Schiattosa è una nostra vecchia conoscenza. Il post sta benissimo nell'area pubblica!

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa