In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Il regno di Dio contro il femminismo

(1/1)

giuspal:
Consiglio a tutti, credenti e non credenti, un ripasso della Parola di Dio riguardo l'uomo e la donna. So che oggi sono ritenuti "concetti superati" tuttavia ho sempre ritenuto che la prima idea che un bambino si fa di Dio e della Madonna passa dal rapporto con il proprio padre e la propria madre in terra. Osservando i papà e le mamme di oggi è conseguentemente più che ovvio che fin da piccoli si finisca con l'attribuire a Dio e alla Madonna una visione di figure astratte, lontane e "idealizzate". Togli al bambino la figura dei genitori e gli avrai tolto anche la fede in un qualsivoglia DIO. Tanto semplice quanto diabolico.

"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, (gli "illuminati" moderni) che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini, perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarvi." (Matteo, 23:23-39)

http://www.albatrus.org/italian/vivere/regno/regno_dio_contro_femminismo.htm

AndOr:
"ma la donna è la gloria dell’uomo, 8 perché l’uomo non è dalla donna, ma la donna dall’uomo, 9 anche perché l’uomo non fu creato per la donna, ma la donna per l’uomo" (1Co 11:7)

Due cose interessanti.
1) effettivamente l'uomo ha tutti i due cromosomi, sia quello femminile X che quello maschile Y
la donna invece ha due cromosomi identici  X femminimli, per cui si può dire che a livello di patrimonio genetico la donna è dall'uomo ma l'uomo non dalla donna in quanto non ha il cromosoma maschile Y.
2) La donna fu creata per l'uomo, come dire che è l'uomo che desidera la donna mentre la donna desidera solo essere desiderata, infatti alle donne questo aspetto torna utile riconoscerlo ed utilizzarlo quando serve ma viene negato quando non conviene.

Stendardo:

--- Citazione da: giuspal - Giugno 28, 2016, 00:35:35 am ---Consiglio a tutti, credenti e non credenti, un ripasso della Parola di Dio riguardo l'uomo e la donna. So che oggi sono ritenuti "concetti superati" tuttavia ho sempre ritenuto che la prima idea che un bambino si fa di Dio e della Madonna passa dal rapporto con il proprio padre e la propria madre in terra. Osservando i papà e le mamme di oggi è conseguentemente più che ovvio che fin da piccoli si finisca con l'attribuire a Dio e alla Madonna una visione di figure astratte, lontane e "idealizzate". Togli al bambino la figura dei genitori e gli avrai tolto anche la fede in un qualsivoglia DIO. Tanto semplice quanto diabolico.

"Guai a voi, scribi e farisei ipocriti, (gli "illuminati" moderni) che chiudete il regno dei cieli davanti agli uomini, perché così voi non vi entrate, e non lasciate entrare nemmeno quelli che vogliono entrarvi." (Matteo, 23:23-39)

http://www.albatrus.org/italian/vivere/regno/regno_dio_contro_femminismo.htm

--- Termina citazione ---

Non sapete voi che gli ingiusti non erediteranno il Regno di Dio ? Non v'ingannate: né i fornicatori, né gli idolatri, né gli adulteri, né i molli, né quelli che usano coi maschi, né i ladri, né gli avari, né gli ubriachi, né gli oltraggiosi, né i rapaci, erediteranno il Regno di Dio. Or tali eravate già alcuni ma siete stati lavati ma siete stati santificati ma siete stati giustificati nel Nome del Signore Iesu e per lo Spirito dell'Iddio nostro.
Ogni cosa mi è lecita ma ogni cosa non è utile, ogni cosa mi è lecita ma non sarò reso soggetto per alcuna cosa. Le vivande sono per il ventre ed il ventre per le vivande ed Iddio distruggerà e quello e queste ma il corpo non è per la fornicazione anzi per il Signore ed il Signore per il corpo. Or Iddio come ha resuscitato il Signore così ancora ci resusciterà per la Sua potenza. Non sapete voi che i vostri corpi son membra di Christo? Io toglierò, dunque, le membra di Christo e ne farò membra d'una meretrice? Non sia. Non sapete voi che chi si congiunge con una meretrice è uno stesso corpo? Perché i due, dice, diverranno una stessa carne ma chi è congiunto col Signore è uno stesso Spirito : fuggite la fornicazione, ogni peccato che l'uomo commette è fuor del corpo ma chi fornica, pecca contro il suo proprio corpo. Non sapete voi che il vostro corpo è tempio dello Spirito Santo ch'è in voi il quale avete da Dio? E che non siete da voi stessi? Perché siete stati comperati con prezzo: glorificate, dunque, Iddio col vostro corpo e col vostro spirito i quali sono di Dio.
(1 Corinzi 9-20)

Navigazione

[0] Indice dei post

Vai alla versione completa