In rilievo > Leggi e sentenze positive

Stop al mantenimento dei figli 30nni che non lavorano aspettando il posto ideale

<< < (2/2)

Ficacentrismo:

--- Citazione da: Sardus_Pater - Giugno 28, 2016, 15:08:44 pm ---Io in questo periodo mi sto accorgendo di quanto sia vero il detto "lavori che l'uomo bianco (perlomeno quello occidentale) non vuole più fare". Perché ne sto facendo un bel po', di questi lavori, per guadagnare almeno un tozzo di pane e poter vivere fuori casa di mia madre (ora sto a Milano), e la gente stupita mi vede dicendo o facendo capire in pratica cose di questo tipo: "io mi aspettavo che fosse un baluba a fare questo lavoro qui".
Ma penso che per molte ragazze valga la stessa cosa.

--- Termina citazione ---

il bianco occidentale non vuole farli, ameno che non sia costretto dalle contingenze, perché non guadagna nulla facendoli. se ai lavacessi delle disco dessero 3000 euro al mese ci sarebbe la fila d'italiani. per gli stranieri, extracomunitari soprattutto, il discorso è diverso perché vengono da paesi poverissimi, con una valuta svalutatissima e, per loro, esser pagati in "hard currency" come l'euro, è un valore aggiunto che cambia le carte in tavola.

Sardus_Pater:
Per mia fortuna non ho avuto bisogno di arrivare a fare il lavacessi nelle disco :w00t: . Però è abbastanza vero ciò che dici.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa