In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Lo "psichiatra" che innocentizza le donne
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 03, 2016, 14:45:53 pm ---Quando i soggetti che dovrebbero educarle 'latitano', riviste e cinema prendono il loro posto ed ecco quello che succede.
--- Termina citazione ---
Già, proprio così.
JAROD72:
Crepet è uno psichiatra collerico da due soldi, se non gli si dà ragione sbrocca. Lui stesso come chi svolge attività simili è come i ritratti psicologici che vengono tracciati sui libri. Lui stesso narcisista come quasi tutte le persone famose e di potere, vedasi anche alex meluzzi, il quale è tutto un dire. La psichiatria poi è un'altra branca priva di retaggio scientifico, atta solo a fuorviare e distruggere la personalità umana. Nell'esaltazione del femminismo questa branca ne è stata la promotrice, una volta psicanalizzando le femministe, oggi gli uomini ritenuto "misogini".
JAROD72:
--- Citazione da: Frank - Luglio 03, 2016, 10:05:04 am ---Il fatto significativo di questa storia è che a fare certe affermazioni è ancora una volta un uomo, laureato e docente universitario, quindi un cosiddetto "esperto in materia", che al pari di un po' tutti gli "esperti in materia" di questa epoca e di questa parte di mondo, si guarda bene dal mettere in evidenza il masochismo misto ad idiozia della femmina media.
Di quella stessa femmina che un po' ovunque è considerata più intelligente, più sveglia, più furba, più matura della controparte maschile.
Ma che, stranamente, viene soventemente "ingannata" da quel troglodita bugiardo del maschio umano.
Il bello è che le donne sono le stesse che affermano che "dietro ogni grande uomo c'è sempre una grande donna".
Ora, questo starebbe a significare che le suddette sono più scaltre e intelligenti degli uomini, ragion per cui come possono essere manipolate, deviate e ingannate da chi è inferiore?
Ed inoltre, dietro ogni donna deficiente chi c'è? O cosa c'è?
@
PS:
http://ledonnediguy.vanityfair.it/2012/03/13/gli-uomini-fragili-sono-un-prodotto-dei-giornalisti-deficienti/
...
--- Termina citazione ---
Esatto sono le considerazioni di questo sedicente sapiente e dei politicamente corretti.
JAROD72:
--- Citazione da: Frank - Luglio 03, 2016, 10:25:58 am ---Anche da queste affermazioni si capisce chiaramente che il Crepet non ha la minima idea di cosa sia la vita dell'uomo medio, di quello che fa una mestiere o una professione qualunque, che vive in affitto con un normalissimo stipendio, che deve centellinare il tutto per non indebitarsi più di tanto, e che pertanto non può certamente star dietro a "donne di successo" o presunte tali, a raccontar loro frottole ad ogni pié sospinto.
Mai una volta che questi psichiatri del cazzo parlino della vita di tutti quei milioni di uomini che esercitano un "potere seduttivo" sulle donne prossimo o pari allo zero.
Mai una volta che questi leccaculo evidenzino la bastardaggine femminile e le loro menzogne.
No, per loro l'importante è lisciare il pelo alla controparte femminile.
--- Termina citazione ---
Quoto al 100% frank.
Comunque sono anche scarsi nel formulare teorie, lui ne è un esempio. Poi c'è la questione che sono allineati, questo sì, però c'è sempre una dignità nel dire le cose, i quali molti non hanno.
Insomma il fattore personalità gioca molto.
JAROD72:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 03, 2016, 10:44:32 am ---Un amico psicologo "non allineato" (di cui ho pubblicato un articolo su questo sito tempo fa) mi disse che il ruolo di molti colleghi è quello di adattare a una società non pensata per l'essere umano, creando una nevrosi ancora maggiore.
Le donne vengono utilizzate come forza d'urto per sabotare e neutralizzare gli uomini. Avrete notato con quanta convinzione propinano i loro concentrati di luoghi comuni (che neanche capiscono essendo divenute incapaci di pensare).
--- Termina citazione ---
I detrattori del femminismo e del politicamente corretto lo hanno poi sempre detto.
Alcuni dicono che l'inizio parta anche da qui:http://www.edizioniradiospada.com/component/virtuemart/ecommerce/la-verita-sul-piano-kalergi-100-detail.html?Itemid=0
Nel libro non siparla del femminismo, ma probabilmente lo intende l'autore.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa