In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Lo "psichiatra" che innocentizza le donne

<< < (2/4) > >>

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 03, 2016, 10:44:32 am ---Le donne vengono utilizzate come forza d'urto per sabotare e neutralizzare gli uomini. Avrete notato con quanta convinzione propinano i loro concentrati di luoghi comuni (che neanche capiscono essendo divenute incapaci di pensare).

--- Termina citazione ---

Ed è proprio da questo che si capisce chiaramente come la presunta "marcia in più" femminile sia una bufala colossale.
Basta ascoltarle attentamente le donne, per rendersi conto che non ce n'è una in grado di partorire un pensiero originale e realmente interessante.
Sono letteralmente "clonate".

Frank:
Tanto per evidenziare una volta di più la spocchia femminile, mista ad idiozia, anche in ambito sportivo.

https://www.wpdworld.com/news/donne-e-pallanuoto-miceli-noi-con-una-marcia-in-piu/

--- Citazione ---Donne e pallanuoto, Miceli: “Noi con una marcia in più”

[...]

Mai pensato di allenare una squadra maschile?

No, perché allenando le giovanili mi sono resa conto che una ragazzina ha una marcia in più rispetto a un maschietto della stessa età: parlo della testa, dello spirito di sacrificio. Con le ragazzine bisogna parlare da adulte.

Vedremo mai una squadra maschile allenata da una donna in A1?

No, ma la ragione sta principalmente nel fatto che è una pallanuoto diversa, sicuramente molto più tattica.

Se è una pallanuoto più tattica, le donne allenatrici allora sono più preparate tatticamente?

Non so se sono più preparate tatticamente, ma di sicuro sono più attente alla tattica, proprio come gli allenatori maschi che allenano le donne. Prendete Formiconi, ancora oggi è una spanna superiore agli altri per attenzione tattica.


Le donne dello sport italiano sono più avanti rispetto ai maschi, spesso ce lo dimentichiamo. Naturalmente con Tania non ho assolutamente parlato di questa cosa, dato che ai Giochi il Setterosa deve ancora qualificarsi e lei è molto scaramantica. A parte ciò, penso che le farebbe piacere, anche se non è quello a cui aspira, è concentrata su altro.

--- Termina citazione ---

...

http://www.agenziaradicale.com/index.php/i-nostri-blog/434-la-marcia-in-piu-del-rugby-femminile

--- Citazione ---
Certo che esiste il rugby femminile, ci mancherebbe altro. Il rugby, in realtà, è più femminile di quanto non si pensi: lo spirito comunitario di unione empatica che lega le donne tra loro, la forza, la caparbietà e la determinazione che caratterizzano largamente il carattere femminile, sono elementi chiave (se non proprio gli elementi chiave) per uscire indenni o quasi da un campo da rugby; nessun uomo in terra può vantare la tenacia di una donna determinata a raggiungere uno scopo, una tenacia che può sfociare persino nella testardaggine.


E allora si, il rugby va bene per tutti: uomini, bambini, donne. Anche gli “anziani” hanno le loro squadre, ho visto personalmente settantenni incattiviti come ventenni all'esordio di campionato. Ma il rugby femminile per certi versi ha una marcia in più, uno spirito che solo osservando, ascoltando e misurandosi contro una donna, in un campo di rugby, si può comprendere e, per forza di cose, rispettare. E se proprio non riescono a farti male sul campo, sanno come metterti in difficoltà al terzo tempo: cosa non da poco.

--- Termina citazione ---

Insomma, come ti descrivo il mondo alla rovescia e al tempo stesso come evito di sottolineare che io, femmina umana, esisto e posso esistere in ambito sportivo, solo in virtù della separazione dei sessi.
Altrimenti di me non resterebbe nulla.
Un esempio...
http://www.corriere.it/sport/16_maggio_27/calcio-femminile-l-australia-battuta-7-0-ragazzini-under-15-cf073d78-2417-11e6-b229-67fb25338505.shtml


Non a caso alle prossime Olimpiadi mi guarderò bene dal tifare per le atlete italiane.
Anzi, ogni loro sconfitta sarà per me una gioia.
Tiferò ed esulterò solo ed esclusivamente per gli atleti italiani - quindi per i cosiddetti "maschi".
Queste ritardate non meritano un minimo di attenzione e di rispetto.

@@

Per inciso: nessun allenatore di sesso maschile, di qualsiasi disciplina sportiva, denigra gratuitamente le donne, mentre il contrario è la norma.
E lo è pure tra le atlete.
Del resto complessate si nasce e successivamente si muore.


>


--- Citazione --- Il rugby, in realtà, è più femminile di quanto non si pensi: lo spirito comunitario di unione empatica che lega le donne tra loro, la forza, la caparbietà e la determinazione che caratterizzano largamente il carattere femminile, sono elementi chiave (se non proprio gli elementi chiave) per uscire indenni o quasi da un campo da rugby; nessun uomo in terra può vantare la tenacia di una donna determinata a raggiungere uno scopo,
--- Termina citazione ---
//www.youtube.com/watch?v=JwWrGx4a80A
Certo, come no.

ilmarmocchio:
http://www.onrugby.it/2016/07/02/australia-rugby-seven-maschile-e-femminile-stesso-sport-e-stesso-salario/

la scemenza è contagiosa

p.s. un incontro di rugby tra una squadra maschile e femminile sarebbe un massacro.
ma perchè devono essere ridicolE a tutti i costi ?

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Luglio 03, 2016, 11:18:45 am ---Ed è proprio da questo che si capisce chiaramente come la presunta "marcia in più" femminile sia una bufala colossale.
Basta ascoltarle attentamente le donne, per rendersi conto che non ce n'è una in grado di partorire un pensiero originale e realmente interessante.
Sono letteralmente "clonate".

--- Termina citazione ---
Quando i soggetti che dovrebbero educarle 'latitano', riviste e cinema prendono il loro posto ed ecco quello che succede.

Frank:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 03, 2016, 12:06:50 pm ---http://www.onrugby.it/2016/07/02/australia-rugby-seven-maschile-e-femminile-stesso-sport-e-stesso-salario/

la scemenza è contagiosa
--- Termina citazione ---


Dunque: sono meno forti, meno potenti, meno veloci, meno resistenti degli uomini ma al tempo stesso pretendono lo stesso salario, che ovviamente gli sarà concesso.
Non solo: le complessate disputano anche meno gare nel corso dell'anno.
Eccezionale: alla slealtà femminile non c'è limite né cura.
Il bello, poi, è che pure l'Australia sarebbe una società "patriarcale, maschilista e misogina", che discrimina le donne.




--- Citazione ---p.s. un incontro di rugby tra una squadra maschile e femminile sarebbe un massacro.

--- Termina citazione ---

A certi livelli ci scapperebbe pure la morta; o come minimo l'invalida a vita.



--- Citazione ---ma perchè devono essere ridicolE a tutti i costi ?
--- Termina citazione ---

Perché sono affette e afflitte da insopprimibili complessi di inferiorità.
Per cui, in una società femminilizzata e femminista come quella occidentale (o culturalmente occidentale, come è la stessa Australia), tutto il resto è consequenziale.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa