La donna mira esclusivamente ad una cosa: il Potere. L'uomo, alpha, beta o omega che sia, è considerato il mezzo attraverso il quale raggiungere il fine. Vogliono la stessa libertà di movimento della Regina sulla scacchiera, l'unico pezzo in grado di spostarsi in tutte le direzioni e di fare tutti i passi che vuole a seconda della situazione a differenza del Re che può muovere in tutte le direzioni ma solo una casella per volta. Inoltre la loro meschinità non conosce confini e le loro azioni si traducono il più delle volte nell'esatto contrario delle loro "buone" intenzioni. In parole povere la donna più umile di questo mondo moderno si limita ad isolarsi dal resto dell'umanità, poi si sale via via per scale gerarchiche fino a raggiungere la perfetta mantide dominatrice. Il femminismo non é la causa di ma semplicemente il mezzo utilizzato per legittimare tutto ciò.
Vuole il controllo totale della realtà, peccato che non sia in grado di controllare nemmeno sè stessa.
Quoto
Sì, ma non è solo propaganda che cala dall'alto, è anche e soprattutto ciò che vogliono le donne nel momento in cui non hanno più freni di alcun genere.
Tale propaganda non potrebbe assolutamente attecchire se dall'altra parte (quella femminile) non vi fosse disponibilità a farla attecchire.
Ergo, le donne sono le principali responsabili di tutto ciò.
E riquoto
Se gli uomini di un tempo mettevano determinati paletti alle donne (ed ancora oggi accade in altre parti del mondo), una ragione c'era.
Come ho già avuto modo di scrivere in passato, quelli tra i due sessi sono in primis rapporti di potere e non d'amore.
Ragion per cui, o comandano loro, o comandiamo noi.
Con le donne non può esistere alcun cosiddetto rapporto paritario.
Certe parole, certi atteggiamenti diffusissimi tra le femminucce moderne, la dicono lunga su chi realmente siano le suddette nel momento in cui non hanno più alcun paletto.
Definirle delle povere deficienti, immature e superficiali, è poco; anzi, è un complimento.
E straquoto
Ma tanto è sempre colpa di qualcun'altro o qualcos'altro, no?
Chè se non le avessero costrette ad essere strafemministe puntando loro una pistola alla tempia, mai si sarebbero comportate così, no?
Chè se non fosse per la propaganda orwelliana di Sex and the city e di Barbara d'Urso, mai si sarebbero sognate di mandare il marito sotto un ponte o addirittura in galera condannato per pedofilia, no?
Eh, poverine, è questo schifo di società che di fatto le costringe a comportarsi così.
Poi, dai, aggiungiamo il ciclo mestruale, l'orologio biologico che urla, le smagliature e la cellulite che avanzano, e come fai a non comportarti da pezzo di merda? Vorrei vedere un maschio (non un uomo, eh...) alle prese con simili problemi e con simili condizionamenti.
E poverine...
Il femminismo finira quando le donne verranno COSTRETTE a comportarsi da adulte.
A rendere conto delle loro azioni.
Ad assumersi le loro responsabilità.
A pagare per i loro errori.
Altro che propaganda che cala dall'alto.
Persino i più fieri antifemministi sono giustificazionisti.
E siccome qui siamo in due (maschi e femmine), mi sa che o è colpa loro...o nostra.
E non di Soros. & co.