Autore Topic: La donna "moderna" vuole lo zerbino?  (Letto 10680 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #30 il: Luglio 05, 2016, 08:22:06 am »
ReYkY , domanda semplice : secondo te gli oggetti utili si odiano ?


Tecnicamente no... Però non capisco il nesso. :)

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #31 il: Luglio 05, 2016, 08:30:57 am »

Tecnicamente no... Però non capisco il nesso. :)

Per le femministe gli uomini sono oggetti, e devono essere oggetti utili al loro piacere e interesse.

E gli oggetti non si odiano.
Io non odio la mia reflex, come oggetto .

Eccolo il nesso. Ovviamente se un oggetto non ti é più utile lo butti o lo vendi .
Per le donne non femministe (o se preferisci, con l'etica e la morale) ovviamente il discorso non vale e preferiscono uomini non zerbini ma con un certo "polso".
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #32 il: Luglio 05, 2016, 09:23:27 am »
Di fatto il maschio alfa non esiste, perché l'uomo è un cittadino di serie B. Il caso Berlusconi è emblematico.

Ma l'eterosessualità è nettamente prevalente per cui il concorrente dell'uomo è l'uomo e la concorrente della donna è una donna.
Il concetto di maschio Alpha io lo trovo sempre più attuale, proprio perché la popolazione maschile presenta una sessualità con delle polarità negli "occhi" delle donne (cioè scarsa distribuzione).

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #33 il: Luglio 05, 2016, 09:26:29 am »
Questi maschi alfa sono alfa per alcune femmine non certo per il femminismo, perciò sono utili idioti o in altri termini gocce nell'oceano.

Scusami, ma l'incoerenza femminile è proverbiale; la scarsa corrispondenza tra quello che dicono e quello che fanno crea due mondi diversi, dove il femminismo esiste in solo uno dei due.

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #34 il: Luglio 05, 2016, 09:29:15 am »
Ad esempio, quale uomo scriverebbe puttanate del genere?
"Temere" ?
No, dico: ma se a me piace una donna, parto dal presupposto che mi debba temere?
E questa sarebbe la maturità femminile?
Per quanto mi riguarda, tipe del genere mi ispirano solo una caterva di vaffanculo e volendo anche qualche calcio in culo.

Il rapporto di coppia visto come puro braccio di ferro tra persone che dovrebbe contrastare, invece, lo spirito di competizione che avviene in ambito lavorativo. Mi chiedo, ma come fate a fidanzarvi?

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #35 il: Luglio 05, 2016, 10:33:40 am »
Infatti io sono single per scelta, o meglio, le donne non rompono il c. a me, ed io non cerco loro.
Sto bene? No. Ovviamente il sesso mi manca, ma il "prezzo"  da pagare è troppo alto.

Meglio solo che zerbino...

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #36 il: Luglio 05, 2016, 14:05:32 pm »
La donna mira esclusivamente ad una cosa: il Potere. L'uomo, alpha, beta o omega che sia, è considerato il mezzo attraverso il quale raggiungere il fine. Vogliono la stessa libertà di movimento della Regina sulla scacchiera, l'unico pezzo in grado di spostarsi in tutte le direzioni e di fare tutti i passi che vuole a seconda della situazione a differenza del Re che può muovere in tutte le direzioni ma solo una casella per volta. Inoltre la loro meschinità non conosce confini e le loro azioni si traducono il più delle volte nell'esatto contrario delle loro "buone" intenzioni. In parole povere la donna più umile di questo mondo moderno si limita ad isolarsi dal resto dell'umanità, poi si sale via via per scale gerarchiche fino a raggiungere la perfetta mantide dominatrice. Il femminismo non é la causa di ma semplicemente il mezzo utilizzato per legittimare tutto ciò.
Vuole il controllo totale della realtà, peccato che non sia in grado di controllare nemmeno sè stessa.

A proposito di scacchiera, c'è un famoso detto attribuito (forse) ad una femminista:

"La regina si fa il mazzo mentre il re non fa un cazzo".

Non sono mai contente.

...............
Al di là delle battute, secondo me non si arriva mai ad una vera conclusione perchè non si tiene ben presente della doppia natura umana, fatta di ragione e istinto, cervello recente e cervello primitivo. Per questo non ci si azzecca, secondo me. La donna poi è più irrazionale dell'uomo, più emotiva.
La donna sente il brivido lungo la schiena e si innamora, e si invaghisce, si affascina etc.
Ma quel brivido lungo la schiena non è comando, si innesca in presenza di determinati fattori che agiscono a livello inconscio. Bisogna studiare la questione dell'idolum maschile, per capirci qualcosa.
In ogni caso, credere a quel che chiedono a parole le donne femministe, è in linea di massima un errore concettuale. Lo chiedono ma non lo vogliono veramente.

Penso poi che la psicologia venga oggi utilizzata dall'alto per dirigere le masse; del resto è stato spesso così, specie da Goebbels in poi.


"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #37 il: Luglio 05, 2016, 14:30:26 pm »
Lo sono pure per le femministe , fidati , basta che senti il mito del "the real man", come amano chiamare.

https://antifemminismoitalia.wordpress.com/2014/10/04/152/


Cito dal link che hai messo:
<<Quindi per il femminismo l’ uomo deve essere un mero oggetto(nel senso di essere funzionale agli interessi della Donna), e gli oggetti non si odiano. Ecco perchè non è vero che il Femminismo odi gli uomini.>>

Mai detto che odiano gli oggetti utili, ho semplicemente fatto notare che il femminismo vuole utili idioti come infatti è confermato dalla citazione al link che hai messo, ovvero interessa solo un uomo che asseconda di essere declassato ad oggetto (perciò idiota) ma che sia "utile a loro e a nessun altro" perciò è giusto dire utili idiota.

Occhio che se non fosse stato per un pugno di maschi alpha corrotti il femminismo non avrebbe potuto fare niente di niente in occidente. Altro che utili idioti, sono le femministe le utili idiote , visto che solo ai vertici del femminismo sanno come stanno le cose.

Infatti, altri utilissimi idotissimi, tra l'altro inutili idote come le femministe non potevano altro che creare una fabbrica in serie di idioti che siano utili alla loro inutilità, chi però non si adegua diventa oggetto inutile da odiare.

Le femministe comuni ancora credono alla storiella del "io sono mia e basta".
Che i maschi alpha ne sono pochi questo si sa.

Tutti gli uomini e tutte le donne nascono essendo propri per una responsabilità individuale, poi però c'è anhce la responsabilità collettiva sociale e di convivenza nonchè colalborazione. Nella società si generano rapporti tra forze che di fatto creano classi sociali subalterne e classi sessuali pure subalterne esattamente come nella jungla, il più forte sottomette il più debole, cioè esattamente come gli animali, che però spesso questi ultimi non esssendo malvagi riescono ad essere addirittura più compassionevoli di molti umani, la realtà dell'indivdualismo estremo infatti guarda caso è nata parallelamente al consumismo e al femminismo sfociando nell'epoca più pericolosa di tutta la storia umana.


Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #38 il: Luglio 05, 2016, 14:50:36 pm »
Scusami, ma l'incoerenza femminile è proverbiale; la scarsa corrispondenza tra quello che dicono e quello che fanno crea due mondi diversi, dove il femminismo esiste in solo uno dei due.

esatto

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20985
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #39 il: Luglio 05, 2016, 18:10:09 pm »
A proposito di scacchiera, c'è un famoso detto attribuito (forse) ad una femminista:

"La regina si fa il mazzo mentre il re non fa un cazzo".

Non sono mai contente.

...............
Al di là delle battute, secondo me non si arriva mai ad una vera conclusione perchè non si tiene ben presente della doppia natura umana, fatta di ragione e istinto, cervello recente e cervello primitivo. Per questo non ci si azzecca, secondo me. La donna poi è più irrazionale dell'uomo, più emotiva.
La donna sente il brivido lungo la schiena e si innamora, e si invaghisce, si affascina etc.
Ma quel brivido lungo la schiena non è comando, si innesca in presenza di determinati fattori che agiscono a livello inconscio. Bisogna studiare la questione dell'idolum maschile, per capirci qualcosa.
In ogni caso, credere a quel che chiedono a parole le donne femministe, è in linea di massima un errore concettuale. Lo chiedono ma non lo vogliono veramente.

Penso poi che la psicologia venga oggi utilizzata dall'alto per dirigere le masse; del resto è stato spesso così, specie da Goebbels in poi.
Credo che l'idolum maschile non abbia nulla di misterioso, specie per le insulse donne di oggi.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #40 il: Luglio 05, 2016, 19:04:38 pm »
E questo è niente, le loro "donne" li prendono pure per il c. pubblicandogli ste schifezze in bacheca FB

https://scontent-mad1-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/fr/cp0/e15/q65/13528914_10205857034417368_2090986167827187856_n.jpg?efg=eyJpIjoidCJ9&oh=ee41040f81830da666f520e286dd2842&oe=57FDADE9

Ennesima dimostrazione della deficienza femminile.
Con me tipe del genere durerebbero un battito di ciglia.

Nondimeno va sempre evidenziato un particolare: dalle nostre parti queste prese per il culo sono tipiche delle italiane verso i propri connazionali,* ma non delle straniere nei confronti dei loro uomini, e men che meno delle italiane verso uomini non italiani, specie se non bianchi e non occidentali...  :cool2:
Idiozia e vigliaccheria vanno sempre di pari passo nel piccolo cervello delle nostre amatissime connazionali.


@@

* Certo, resta sempre sconcertante l'atteggiamento dell'italiano medio, che nonostante venga preso continuamente per il culo da quegli angioletti denominati donne, si guarda bene dal replicare e dal mandare pubblicamente affanculo l'astiosa controparte femminile.
Anzi, i suddetti sono i primi a difendere queste decerebrate dagli "sporchi maschilisti" come noi.
Cose da pazzi: definirli irrecuperabili è poco.
La fica è veramente la rovina dell'uomo medio.


Offline AndOr

  • Affezionato
  • **
  • Post: 162
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #42 il: Luglio 05, 2016, 19:31:52 pm »
Ennesima dimostrazione della deficienza femminile.
Con me tipe del genere durerebbero un battito di ciglia.

Nondimeno va sempre evidenziato un particolare: dalle nostre parti queste prese per il culo sono tipiche delle italiane verso i propri connazionali,* ma non delle straniere nei confronti dei loro uomini, e men che meno delle italiane verso uomini non italiani, specie se non bianchi e non occidentali...  :cool2:
Idiozia e vigliaccheria vanno sempre di pari passo nel piccolo cervello delle nostre amatissime connazionali.


@@

* Certo, resta sempre sconcertante l'atteggiamento dell'italiano medio, che nonostante venga preso continuamente per il culo da quegli angioletti denominati donne, si guarda bene dal replicare e dal mandare pubblicamente affanculo l'astiosa controparte femminile.
Anzi, i suddetti sono i primi a difendere queste decerebrate dagli "sporchi maschilisti" come noi.
Cose da pazzi: definirli irrecuperabili è poco.
La fica è veramente la rovina dell'uomo medio.

Straquoto, solo una precisazione, non è la fica in sè (solo strumento) ma l'organo "pensante" che la comanda.
Stessa cosa si può dire di quei deficienti che le appoggiano, emeriti imbecilli che altro non cercano e non valorizzano se non solo l'utero.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9920
  • Sesso: Maschio
Re:La donna "moderna" vuole lo zerbino?
« Risposta #43 il: Luglio 05, 2016, 19:38:35 pm »
Straquoto, solo una precisazione, non è la fica in sè (solo strumento) ma l'organo "pensante" che la comanda.

Certo, solo che io sono molto spiccio quando evidenzio queste cose,  ^_^ ragion per cui non mi metto a sottolineare certi dettagli, poiché do per scontato che chi frequenta questo forum possiede una consapevolezza decisamente superiore alla media e pertanto capisce al volo cosa intendo.