Autore Topic: L'infame femminista - Una storia incredibile  (Letto 959 volte)

Offline Angelo

• WikiQM
  • Veterano
L'infame femminista - Una storia incredibile
« il: Luglio 05, 2016, 22:47:27 pm »
La storia che riporto pare inverosimile, però la tipa pare aver scritto sul suo profilo facebook tali affermazioni. Vi faccio una rapida sintesi e poi linko l'articolo.

Una giovane femminista tedesca, di origini turche, attivista politica della sinistra tedesca di 24 anni, è stata violentata da alcuni uomini nel gennaio 2016. La stessa denunciò l'episodio ma FALSIFICANDO VOLUTAMENTE I DATI DEGLI AGGRESSORI.

Meglio che non proseguo, altrimenti...  :ablow:  Questa è la tipica infamia femminista. Luride.

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/migranti-violentano-politica-lei-incolpa-tedeschi-non-1279562.html

Selin Goren è una giovanissima politica tedesca (24 anni), portavoce nazionale del movimento giovanile di sinistra Solid.

Oltre all'attività politica, lavora come attivista per i diritti dei migranti.

A gennaio la Goren aveva sporto denuncia alla polizia di Mannheim, nel land del Baden-Wuttember, per violenza sessuale. Agli agenti disse di essere stata aggredita da uomini che parlavano tedesco, ma solo a luglio ha confessato allo Spiegel che gli autori di quella violenza erano stranieri.

Immigrati arabi o iraniani, che lei avrebbe "coperto" per non alimentare l'ostilità e il pregiudizio contro i rifugiati politici, che in Germania sono da tempo oggetto di diversi attacchi razzisti da parte di estremisti di destra. La Goren, peraltro, lavora a Mannheim come attivista a favore dei diritti dei migranti.

Solo ora, però, la Goren ha preso coraggio e ha scritto su Facebook una lettera a un immaginario migrante: "Mi spiace molto che il tuo atteggiamento sessista e prevaricatore nei miei confronti possa fomentare il razzismo verso gli immigrati - ha spiegato la giovane politica - Non me ne starò più in silenzio a guardare, e sì può succedere che cittadini razzisti e preoccupati facciano di te il problema. Tu non sei il problema.

"Normalmente, tu, migrante, sei un essere umano meraviglioso che merita come chiunque altro di vivere una vita sicura e libera. Ma io non me ne starò in silenzio a guardare che altri cittadini razzisti e preoccupati facciano di te il problema."

La Goren, però, ha anche riconosciuto l'importanza di non manipolare più la verità, anche se questo dovesse servire ad una battaglia politica.
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re:L'infame femminista - Una storia incredibile
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2016, 23:00:14 pm »
Basta vedere di che partito è, l'equivalente di SeL nostrana.
Per dire certe cose o sei profondamente disturbata o fai schifo e basta.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
Re:L'infame femminista - Una storia incredibile
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2016, 23:12:56 pm »
Chissà come mai la storia non mi sembra poi tanto incredibile... forse perché da certe fanatiche misandriche ipocrite paranoiche antiuomo nostrano non c'è da aspettarsi che questo e anche peggio?  :rolleyes: mi sa proprio di sì  :sick:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)