Autore Topic: Fermo.Testimone dice:Prima di sferrare il pugno lo hanno picchiato per 4 o 5 min  (Letto 11668 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
Fonte: http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/nigeriano-ucciso-testimone-mancini-1.2325426?wt_mc=fbuser

Fermo, 7 luglio 2016 - «Purtroppo ho assistito alla scena e ed ho visto che il giovane fermano, prima di sferrare il pugno, è stato letteralmente assalito dalla vittima e da sua moglie (qui la versione di Chimiary). Lo hanno picchiato per quattro o cinque minuti e lo hanno colpito anche con il palo di un segnale stradale».

A parlare è Pisana Bachetti, la donna di Fermo che per prima ha avvisato la polizia e che ha assistito alla tragedia consumatasi martedì pomeriggio. «Ero presente – aggiunge la donna che ha raccontato quanto accaduto anche agli inquirenti – e voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subìto, si è reso protagonista di un vero e proprio pestaggio del 39enne fermano. Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Lui (Emmanuel, ndr) addirittura lo ha colpito con un segnale stradale trovato nei pressi facendolo cadere a terra e poi hanno continuato a picchiarlo. Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano, che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato. Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore. Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione».

La donna, ancora sconvolta conclude con una considerazione personale: «Poi diventa facile parlare di razzismo, ma dovevate esserci per capire la furia dell’aggressione a danni di quel fermano».
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Ovviamente, a parte ciò che leggo sul web, non so come siano andate realmente le cose; ma a queste affermazioni credo senza alcun dubbio.
Citazione
«Poi diventa facile parlare di razzismo, ma dovevate esserci per capire la furia dell’aggressione a danni di quel fermano».

Citazione
Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto una telefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione».

La tendenza a fare branco, come i lupi, è tipica di molti stranieri, specie se provenienti dall'Africa o dai Balcani.
Come è tipica la loro rabbia, la loro ferocia, quando si scontrano con degli italiani, verso i quali provano soventemente un forte risentimento, anche per colpe passate (colonialismo, etc), sia vere che presunte.

@@

ps: un amico di un mio amico (...), esperto di karate, kickboxing e pugilato, nonché (ex) buttafuori, in passato ebbe parecchi guai con degli albanesi, che in più di una occasione aveva picchiato in discoteca.
Per salvarsi dovette rivolgersi a dei delinquenti (romani) più delinquenti dei suddetti uomini dell'est.
Attualmente è pure emigrato in Sudamerica per non avere più guai con certi rumeni che lo stavano cercando da tempo...




Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Certo, poi c'è chi ha già capito tutto...
http://www.linterferenza.info/editoriali/emmanuel-e-chinyery/
Ossia il solito Marchi e sicuramente anche i suoi adepti, perennemente impegnati a baciargli i piedi.

Offline Stendardo

  • Veterano
  • ***
  • Post: 3501
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fermo-versione-dei-testimoni-i-nigeriani-hanno-aggredito-1280812.html

Fermo, la versione dei testimoni: "I nigeriani hanno aggredito"


Ancora da chiarire le dinamiche della morte del nigeriano a Fermo. Tutti i testimoni confermano il racconto fornito dall'ultrà arrestato: "Si è difeso"



Claudio Cartaldo  - Gio, 07/07/2016 - 17:08


La sera della morte di Emmanuel Chidi Namdi a Fermo, erano quattro le persone presenti alla rissa.


Sono loro ad aver visto il pestaggio del nigeriano da parte dell'ultrà della Fermana, Amedeo Mancini. Tre donne e un uomo (l'amico che accompagnava Mancini) che confermano il racconto fornito dell'arrestato.

La ricostruzione dei testimoni

Da una parte c'è la versione quella della moglie della vittima, che accusa Mancini (ora indagato per omicidio preterintenzionale) di aver pestato senza motivo suo marito. Dall'altra, c'è il racconto dell'accusato, versione "confermata da quattro testimoni".

I quattro testimoni, insomma, hanno tutti fornito - separatamente - la stessa versione dei fatti. Eccola: intorno alle 15 - riporta il Resto del Carlino - Mancini avrebbe urlato qualcosa alla moglie del nigeriano (non si sa ancora cosa: lei dice di essere chiamata "scimmia", l'accusato di averli rimbrottati "perché stavano aggirandosi in modo sospetto intorno alle auto"). Successivamente, il nigeriano e la moglie (che dopo "l'insulto" avevano continuato a camminare) sarebbero quindi tornati indietro. I quattro testimoni concordano nel dire che la donna avrebbe urlato contro Mancini, mentre il marito lo avrebbe spinto e poi avrebbe estratto un palo dei segnali stradali colpendo Mancini e "facendolo cadere a terra" (la moglie sostiene, invece, che a usare per primo il cartello stradale sia stato il 39enne italiano).

Sempre secondo i testimoni, l'ultrà a quel punto si sarebbe rimesso in piedi, colpendo Emmanuel "con un solo pungo" (come detto dal legale dell'accusato). "Il mio assistito - continua l'avvocato - non si aspettava che il pugno sferrato al migrante avesse questo effetto, e colloca l'episodio in un contesto difensivo".

Sul Carlino, inoltre, è stata pubblicata un'intervista ad una delle testimoni. E' stata Pisana Bachetti a chiamare la polizia e ricostruisce così la vicenda: "Purtroppo ho assistito alla scena - dice al Carlino - ed ho visto che il giovane fermano, prima di sferrare il pugno, è stato letteralmente assalito dalla vittima e da sua moglie (qui la versione di Chimiary)". Anche lei poi conferma la versione dell'accusato, che sostiene di essere stato colpito con il palo stradale e poi di aver reagito con un solo (fatale) pugno: "Lo hanno picchiato per quattro o cinque minuti e lo hanno colpito anche con il palo di un segnale stradale". Poi aggiunge: "Voglio precisare che quel povero ragazzo nigeriano, prima di cadere a terra per un pugno subìto, si è reso protagonista di un vero e proprio pestaggio del 39enne fermano. Per quattro o cinque minuti è stato attaccato simultaneamente dal giovane di colore e da sua moglie. Il nigeriano addirittura lo ha colpito con un segnale stradale trovato nei pressi facendolo cadere a terra e poi hanno continuato a picchiarlo. Quando ho visto quella scena, ho chiamato la polizia perché temevo per l’incolumità del 39enne fermano, che ha reagito con un colpo, purtroppo per la vittima, ben assestato. Qualcuno ha cercato di intervenire, ma è stato preso a scarpate dalla moglie del giovane di colore. Casualmente sono giunti sul posto gli agenti delle polizia municipale, perché, nel frattempo, la moglie di Emmanuel aveva fatto unatelefonata ed erano arrivati una quindicina di nigeriani pronti ad entrare in azione".

Come ricostruisce ancora il Resto del Carlino, da una prima analisi sul corpo della vittima, i segni dei traumi sarebbero "compatibili con la versione fornita dal 39enne fermano". Ovviamente il segnale stradale è ora nelle mani della polizia, che ha riscontrato come non vi siano "tracce di sangue".
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Mi chiedo: quando un negro dice "italiani di merda", o "italiani mafiosi", etc, come bisognerebbe reagire?
Facendosi una risata? Oppure spaccandogli la faccia?
Ed eventualmente, in quel caso, chi avrebbe ragione?
Il razzista italiano o il povero negro?
Ovviamente, secondo quel fenomeno del Marchi, avrebbe ragione a prescindere il negro.
Ed infatti, ormai da anni, mi chiedo come faccia quel tipo ad occuparsi della QM, considerando che quando ci sono di mezzo gli stranieri, specie se africani, il Marchi è perfettamente simmetrico alle femministe, secondo le quali tutti i mali del mondo deriverebbero dagli uomini.
Bene, Fabrizio Marchi fa lo stesso, attribuendo agli uomini bianchi occidentali - passati e presenti (e futuri) - tutti i mali degli stranieri.
Questa gente non è mai responsabile di nulla, esattamente come non lo sono le donne per le femministe.
Il bello, però, è che il "romano de Roma" seguita a vivere in Italia da quasi 58 anni, guardandosi bene dall'emigrare in quei luoghi "meravigliosi" dai quali provengono i suddetti stranieri.

Citazione
Fabrizio Marchi

Nella società della mercificazione assoluta che riempie il deserto da lei stessa creato, con la merce, emergono figure e comportamenti sociali sempre più inquietanti.

Se qualcuno ha confidenza col tipo, gli faccia sapere che al di fuori dell'Occidente è molto più facile essere ammazzati per un nonnulla.
Eventualmente gliele fornisco io un po' di statistiche...

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Commento condivisibile.

Citazione
Cheyenne
Gio, 07/07/2016 - 17:35

ovviamente i 4 testimoni saranno accusati di falsa testimonianza, mentre sara vangelo ciò che riferisce la moglie. La verità è che i nostri politici, magistrati e cosiddetti "intellettuali" hanno distrutto l'italia e ci porteranno alla guerra civile. Conosco gente sempre più stufa dell'arroganza dei clandestini, delle follie di alcuni parroci delle bestialità del pampero e di gallantino, della favola dei mussulmani moderati. Purtroppo sono convinto che finirà molto male.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Se qualcuno ha confidenza col tipo, gli faccia sapere che al di fuori dell'Occidente è molto più facile essere ammazzati per un nonnulla.
Eventualmente gliele fornisco io un po' di statistiche...

Ah, a proposito: bisognerebbe anche chiedergli cosa ne pensa di questo delitto, risalente allo scorso anno, e riguardo al quale il Marchi si è guardato bene dallo scrivere un articolo.
http://www.leggo.it/news/italia/david_raggi_sgozzato_marocchino_terni-918473.html
Citazione
David, 27enne, sgozzato da un marocchino:
"L'ha ucciso per caso in mezzo alla gente"
      
Venerdì 13 Marzo 2015, 07:59
TERNI - Tragedia nella notte a Terni: David Raggi, 27 anni di Terni, è stato sgozzato da un marocchino, illegale sul territorio italiano. E il fatto che più inquieta è che il marocchino Amine Aassoul, 29 anni, ha ucciso il giovane ternano "per caso".    Il dramma si è consumato in piazza dell'Olmo davanti al bar People, poco prima della Mezzanotte di giovedì 12 marzo. Il 27enne è stata colpito alla gola da un collo di bottiglia rotta. Il presunto autore del folle gesto è stato fermato in via Roma, a poche centinaia di metri da piazza dell'Olmo, abituale luogo di ritrovo notturno dei giovani dove si trovano bar, pub e ristoranti.     La polizia di Terni ha bloccato un ragazzo di nazionalità straniera, pare sia un nordafricano, un marocchino, Amine Aassoul, di 29 anni. Alle due di notte di venerdì 13, l'uomo in stato di fermo presso la questura di Terni era ancora in stato confusionale. Si tratta di un irregolare, perché già espulso nel 2007.   
Sul luogo della tragedia, intorno alle una di notte, si è recato il questore di Terni, Carmine Belfiore: «Una tragedia, ma almeno siamo riusciti a fermare subito il presunto responsabile che è ancora in uno stato visibilmente alterato. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica e la nazionalità del fermato».

Offline Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4515
Citazione
ovviamente i 4 testimoni saranno accusati di falsa testimonianza, mentre sara vangelo ciò che riferisce la moglie.

Premesso che il sistema giudiziario italiano è quello che è , ma non sentire 4 testimoni e dare retta solo ad uno è palese violazione, che verrebbe ribaltata al Tar o alla corte europea.

Altro discorso , se non vi fossero testimoni, allora sì che sarebbero cazzi .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Premesso che sono tra quelli che non sapendo come si sono verificate le cose trovo prematuro tirare fuori considerazioni a riguardo, una cosa è certa: la testimonianza di questa Pisana Bachetti, se veramente esiste, sembra pura fantasia.
Sarebbe invece opportuno analizzare la vicenda dal punto di vista della QM: se la testimonianza della nigeriana è vera, siamo di fronte ad un maschicidio, cioè ad un uomo ucciso in quanto uomo.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
In teoria la tal Pisana Bachetti sarebbe la tipa nella foto.
http://www.infoaut.org/index.php/blog/varie/item/17347-chi-%C3%A8-la-%E2%80%9Csuper-testimone%E2%80%9D-che-avrebbe-assistito-all%E2%80%99omicidio-di-emmanuel
Altro non so.


Warlordmaniac
Citazione
Sarebbe invece opportuno analizzare la vicenda dal punto di vista della QM: se la testimonianza della nigeriana è vera, siamo di fronte ad un maschicidio, cioè ad un uomo ucciso in quanto uomo.

Senza dubbio, ma in tal caso lo è pure quello di David Raggi, ucciso "per caso" a Terni da un marocchino.
Ma in quel caso i media, le femministe, Sel e tutta la compagnia cantante tennero un profilo bassissimo - rasoterra, direi - e nessuno parlò di "razzismo alla rovescia".
Anzi, furono gli abitanti di quella città ad essere accusati... di "razzismo".
Addirittura dal padre e dal fratello (ipocriti) della vittima.


Citazione
David, 27enne, sgozzato da un marocchino:
"L'ha ucciso per caso in mezzo alla gente"
     
Venerdì 13 Marzo 2015, 07:59
TERNI - Tragedia nella notte a Terni: David Raggi, 27 anni di Terni, è stato sgozzato da un marocchino, illegale sul territorio italiano. E il fatto che più inquieta è che il marocchino Amine Aassoul, 29 anni, ha ucciso il giovane ternano "per caso".    Il dramma si è consumato in piazza dell'Olmo davanti al bar People, poco prima della Mezzanotte di giovedì 12 marzo. Il 27enne è stata colpito alla gola da un collo di bottiglia rotta. Il presunto autore del folle gesto è stato fermato in via Roma, a poche centinaia di metri da piazza dell'Olmo, abituale luogo di ritrovo notturno dei giovani dove si trovano bar, pub e ristoranti.     La polizia di Terni ha bloccato un ragazzo di nazionalità straniera, pare sia un nordafricano, un marocchino, Amine Aassoul, di 29 anni. Alle due di notte di venerdì 13, l'uomo in stato di fermo presso la questura di Terni era ancora in stato confusionale. Si tratta di un irregolare, perché già espulso nel 2007.   
Sul luogo della tragedia, intorno alle una di notte, si è recato il questore di Terni, Carmine Belfiore: «Una tragedia, ma almeno siamo riusciti a fermare subito il presunto responsabile che è ancora in uno stato visibilmente alterato. Sono in corso accertamenti per chiarire la dinamica e la nazionalità del fermato».

Offline Angelo

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 3270
  • Sesso: Maschio
Premesso che sono tra quelli che non sapendo come si sono verificate le cose trovo prematuro tirare fuori considerazioni a riguardo, una cosa è certa: la testimonianza di questa Pisana Bachetti, se veramente esiste, sembra pura fantasia.
Sarebbe invece opportuno analizzare la vicenda dal punto di vista della QM: se la testimonianza della nigeriana è vera, siamo di fronte ad un maschicidio, cioè ad un uomo ucciso in quanto uomo.

Warlord, siamo un pochino meglio delle femministe, evita di scrivere un termine assurdo come maschicidio che è il contrario di un altro termine assurdo (femminicidio).
Si tratta di omicidio. Si chiama OMICIDIO. La neolingua femminista NON può contaminare chi dovrebbe combatterla...
Fuochi verranno attizzati per testimoniare che due più due fa quattro.

Gilbert Keith Chesterton

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Warlord, siamo un pochino meglio delle femministe, evita di scrivere un termine assurdo come maschicidio che è il contrario di un altro termine assurdo (femminicidio).
Si tratta di omicidio. Si chiama OMICIDIO. La neolingua femminista NON può contaminare chi dovrebbe combatterla...

Già,  poi se proprio si volesse adottare la neolingua femminista, sarebbe maschicidio solo un uomo ucciso dalla fidanzata/moglie o ex fidanzata/moglie

Offline Warlordmaniac

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4250
  • Sesso: Maschio
Warlord, siamo un pochino meglio delle femministe, evita di scrivere un termine assurdo come maschicidio che è il contrario di un altro termine assurdo (femminicidio).
Si tratta di omicidio. Si chiama OMICIDIO. La neolingua femminista NON può contaminare chi dovrebbe combatterla...

Per la questione terminologica ti do tranquillamente ragione; ma mettiamo sempre nei panni di chi ci legge per la prima volta e non ha un percorso antifemminista evoluto: non leggerà cose che purtroppo noi tendiamo a dare per scontate.
Io ci vedo una cosa interessante nel racconto che hanno fatto i media: che è stata insultata una donna ed è morto il suo uomo. In pratica lui, Emmanuel,  si è sentito il dovere di "difendere" la sua ragazza e di attaccare il profanatore. Il femminismo che dice? Il femminismo non narra la donna che si difende da sola perché è lei la cazzuta, il sesso forte, l'emancipata?
Come ho già detto ai miei genitori, Emmanuel ha reagito per non venire lasciato dalla ragazza. E' una morsa sessuale, dove ognuno può dire quello che si vuole, ma alla fine il morto è uomo.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Riporto questo sito statunitense che parla di omicidi e atti di violenza e crimini dell'odio che i negri perpetuano contro i bianchi.

http://www.newnation.org/


Anche gli antirazzisti, ma razzisti verso i bianchi non hanno mai riportato da nessuna parte una documentazione del genere, nel quale dimostrano i crimini che i bianchi perpetuano contro i negri.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Questo è un altro sito antibianco americano:

https://ghettobraggingrightsmagazine.wordpress.com/