Autore Topic: Fermo.Testimone dice:Prima di sferrare il pugno lo hanno picchiato per 4 o 5 min  (Letto 11944 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Citazione
E' successo a me, diversi anni fa. A spasso in centro città con la famiglia mi si para di fronte un "coloured" (posso pensare non perfettamente presente a se stesso) che mi grida in faccia: "I bianchi bisognerebbe ammazzarli tutti!!." E pure in buon italiano. Si gira e se ne va. Secondo voi, se lo avessi inseguito - offesissimo - magari munito di palo come nella vicenda di cui qui stiamo trattando come mi avrebbe trattato il tribunale dopo?

Certo, ma chissà perché il negro in questione si è trasferito in Italia, dove ha trovato condizioni di vita che nel suo schifoso paese di provenienza poteva solo sognarsi.
Sono degli schifosi ingrati, questa è la verità, che andrebbero immediatamente rispediti a calci in culo nelle fogne da cui provengono.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/io-negro-destra-vi-spiego-emmanuel-ucciso-sinistra-1282514.html

Citazione
Paolo Diop: "Vi spiego perché la sinistra ha "ucciso" Emmanuel"
Paolo Diop è originario del Senegal e iscritto a CasaPound. Sulla morte del nigeriano a Fermo accusa: "È la sinistra ad aver alimentato l'odio"

Giuseppe De Lorenzo - Lun, 11/07/2016 - 15:28

Paolo Diop ha imparato a convivere con i pregiudizi, con chi gli dice da tempo che "un uomo di colore non può essere di destra".

Così lui, che odia la definizione "di colore" e preferisce essere chiamato "negro", tira dritto. È convinto che essere contrari all'immigrazione non sia razzista. Anzi.

Ventinove anni, tutti passati in Italia ad eccezione dei primi mesi, quando ha lasciato il Senegal. Paolo è italiano e si sente italiano. Iscritto a CasaPound, si definisce la "prova vivente" che il movimento non è razzista.

Ovviamente, da "negro" si è fatto un'idea anche sulla morte di Emmanuel, il nigeriano ucciso a Fermo. Una disgrazia provocata dall'accoglienza indiscriminata della sinistra. Paolo ha scritto un duro post su Facebook contro chi ha cavalcato mediaticamente la tragedia. "È stata la sinistra - scriveva - con questo sporco razzismo al contrario, a soffiare sulla fiamma dell'odio e dell'intolleranza. Sono loro ad aver seminato il seme del razzismo dove prima non c'era". Quando lo raggiungiamo al telefono è in pausa pranzo.

Paolo, sinceramente: l'omicidio di Fermo è un assassinio razzista?
"Se Mancini ha pronunciato quelle parole ("scimmia", NdR), sono da condannare. Ma prima di esprimere un giudizio bisogna sapere esattamente come sono andate le cose. Bisogna capire se il nigeriano ha aggredito per primo oppure no. Comunque, se io cammino per strada e ricevo un insulto razziale, volto le spalle e continuo per la mia strada. Non ho bisogno di mettermi a dare calci e pugni".

Le autorità sono andate al funerale di Emmanuel...
"Non capisco come la Boldrini sia potuta andare ai funerali di un rifugiato politico, che merita rispetto, e poi non vada alle esequie delle vittime di Dacca. Loro erano italiani che rappresentavano il nostro Paese all'estero come imprenditori. Questa è ipocrsia. Come può lo Stato abbandonare i propri concittadini?"

Italiani discriminati?
"Certo. Quando si mette da parte il popolo italiano in favore degli immigrati, si fa discriminazione. Non si possono anteporre gli stranieri a chi è nato su questa terra. L'immigrato fa comodo alle cooperative e alla Chiesa. L'accoglienza è solo un business".

Paolo, però devi ammetterlo: alcuni italiani sono razzisti.
"No, quello italiano è un popolo che viene condotto al razzismo. È esausto e non ce la fa più".

E i partiti politici di destra, di cui fai parte, sono razzisti?
"No. Casapound è un movimento identitario, non razzista. Diciamo chiaramente che ogni popolo ha la sua sovranità e identità: gli italiani sono italiani e gli africani sono africani. È una cosa normale. Gli immigrati dovrebbero tornare al loro Paese per renderlo un posto migliore".

È giusto dare lo status di rifugiato alla moglie della vittima?
"Se è davvero fuggita da Boko Haram, allora sì. Ma se è solo per pietà e pena, per quello che è successo, allora no. Sarebbe una discriminazione verso gli altri richiedenti asilo. Non dobbiamo cedere ai pietismi: qui bisogna solo punire chi ha commesso il reato, non bisogna dar premi alla moglie".

Sulla morte di Emmanuel hai attaccato la sinistra, dicendo che "in nome dell'accoglienza" hanno "diffuso il razzismo". Che vuol dire?
"Con le politiche migratorie che portano gli italiani ad essere in seconda posizione nelle politiche sociali dello Stato, la sinistra non fa che alimentare le tensioni sociali che sfociano in questi fatti. Gli italiani sono stanchi di essere vittime a casa loro".

Mi stai dicendo che Emmanuel non è vittima del razzismo, come dice la Boldrini, ma è vittima della sinistra e dei buonisti?
"Esatto. Sono loro ad averlo "ucciso", tra virgolette, con questa politica migratoria che alimenta la guerra tra poveri. Che alimenta l'odio. È la sinistra italiana ad aver creato il razzismo".

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
http://www.ilrestodelcarlino.it/fermo/nigeriano-ucciso-testimone-mancini-1.2336056

Citazione
«Dopo essere scesa dall’autobus – si legge nel documento – la donna ha udito delle urla provenire dalla via sottostante dove notava parlare animatamente due persone di colore e Mancini. Riferiva che il ragazzo di colore iniziava a spintonare Mancini e, dopo aver preso un segnale stradale mobile, ivi presente, lo colpiva con il medesimo alle gambe, facendolo cadere a terra. Dopo ciò il ragazzo di colore si allontanava, ma veniva raggiunto da Amedeo Mancini e tra i due iniziava una scazzottata a seguito della quale l’uomo di colore rovinava a terra. Aggiungeva inoltre di aver sentito dire dal ragazzo, che si trovava in compagnia di Mancini, le seguenti parole rivolte all’amico: «Lascia perdere, c’è una donna, non reagire, c’è una donna».

All'inizio non mi sono pronunciato, ma se queste testimonianze sono vere( ed essendo di terze parti, testimoni che non conoscevano né il presunto assassino, né le presunte vittime) inizio a pensare che in galera dovrebbe starci la vedova profittatrice(al funerale ha fatto una sceneggiata da telenovelas, sembra pronta a sfruttare la disgrazia per trarne il massimo profitto possibile...non gliene faccio una colpa, chiunque al posto suo, vedendo la reazione politica e mediatica suscitata dal fatto, farebbe altrettanto!), piuttosto che l'ultras "nazista"(così l'hanno dipinto i media nazionali).

Certamente il primo ad insultare è stato l'ultras fermano, ma all'attacco verbale si  può rispondere solo con altre parole ed eventualmente querele, non con calci, colpi di paletto stradale, morsi(pare che la vedova abbia morso il braccio del "nazista" bianco, e sferrato qualche calcio).  Chi ha messo le mani addosso per primo(in questo caso pare che ad iniziare la violenza fisica siano stati i nigeriani), è nel torto !

Se verrà confermata questa versione dei fatti, la vedova dovrebbe essere rispedita in Nigeria, non ricoperta d'oro!

Ma conoscendo la giustizia italiana e le dinamiche politiche che governano l'Italia, l'epilogo è già scritto, il fermano nel migliore dei casi sarà condannato per omicidio preterintenzionale, con tutte le attenuanti, la vedova nera, come l'omonimo aracnide, passerà il resto della vita a "mangiare" il cadavere del defunto marito. Magari diverrà pure la prossima ministra per l'integrazione nominata dal PD!

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Se verrà confermata questa versione dei fatti, la vedova dovrebbe essere rispedita in Nigeria, non ricoperta d'oro!

Ma conoscendo la giustizia italiana e le dinamiche politiche che governano l'Italia, l'epilogo è già scritto, il fermano nel migliore dei casi sarà condannato per omicidio preterintenzionale, con tutte le attenuanti, la vedova nera, come l'omonimo aracnide, passerà il resto della vita a "mangiare" il cadavere del defunto marito. Magari diverrà pure la prossima ministra per l'integrazione nominata dal PD!

Concordo e in merito aggiungo che se quelle testimonianze sono vere, la moglie del nigeriano ucciso deve (anzi, dovrebbe...) essere anche indagata per falsa testimonianza.
Ovviamente non accadrà, perché è negra e femmina e pertanto è innocente a prescindere.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
http://www.ilgiornale.it/news/cronache/mio-marito-ucciso-4-clandestini-governo-nessunasolidariet-1282277.html
Citazione
"Mio marito ucciso da 4 clandestini. Per lo Stato io vedova di serie B"
Federica Raccagni ha deciso di realizzare un video per denunciare la disparità di trattamento tra le vittime italiane e le vittime straniere: "Bene la solidarietà ad Emmanuel, ma io non ho ricevuto attenzioni"

Giuseppe De Lorenzo - Lun, 11/07/2016 - 10:32

Buonismo di Stato. Passerella. Opportunismo politico. Strumentalizzazione. Chiamatela come volete la corsa delle alte cariche dello Stato verso la prima fila ai funerali di Emmanuel, il nigeriano morto a Fermo dopo una lite con un ultrà locale.

C'erano tutti: Laura Boldrini, Maria Elena Boschi, Cecile Kyenge e altri ancora. Angelino Alfano è andato il giorno dopo la tragedia, quando ancora si sapeva poco o nulla della dinamica. Matteo Renzi ha detto che l'Italia non lascerà sola Chinyery. Giusto. Giustissimo: ogni tragedia merita rispetto.

O forse no. Venerdì, infatti, non era un giorno qualsiasi: nella notte dell'8 luglio di due anni fa, quattro albanesi entrarono nella casa di Pietro e Federica Raccagni, colpirono con una bottiglia il macellaio di Pontoglio e lo uccisero. Erano clandestini e facevano parte di una banda che aveva messo a soqquadro la zona. Federica ricorda ancora con dolore quel giorno. La morte del marito, i funerali e l'assenza dello Stato. Sì, assenza. Perché né il ministro dell'Interno, né Renzi, né l'allora Presidente della Repubblica andarono ai funerali di Pietro. Non c'era Maria Elena Boschi. Non c'era Cecile Kyenge a dichiarare che la clandestinità può portare alla malavita e la malavita distrugge la vita degli italiani. Non c'era Laura Boldrini al fianco di Federica, a rincuorarla, a dirle che lo Stato è con lei.

Per questo la processione al funerale di Emmanuel, la vedova Raccagni la chiama diversamente: discriminazione (guarda il video).

"Mio marito ucciso da 4 clandestini: non ho ricevuto attenzioni dal governo"
Pubblica sul tuo sito

"Io sono vicina a Emmanuel e alla moglie - dice in un video - perché conosco il dolore e cosa vuol dire un atto di violenza. Ma quello che mi ha colpito più di tutto è stata la solidarietà del governo nei confronti della vedova. Una solidarietà che io non ho ricevuto. Per lei si è mosso Alfano, il Presidente della Repubblica ha speso belle parole nei suoi confronti. Renzi ha detto di non abbandonarla. Ecco: volevo denunciare che io tutte queste attenzioni non le ho avute".

Federica è come se non esistesse agli occhi dello Stato. Nessuna pacca sulla spalla. Anzi: solo quella fitta quotidiana di sapere gli assassini condannati ad appena 10 anni di carcere per omicidio preterintenzionale. "Si parla di discriminazione razziale - attacca Federica -: penso di averla ricevuta io la discriminazione. Perché ci sono vedove di serie A e vedove di serie B. Ci sono vittime di serie A e vittime di serie B. Mio marito era una persona onesta, un marito esemplare, un padre esemplare, un cittadino onesto che ha sempre pagato le tasse. Era un uomo giusto e non ha ricevuto tutte queste considerazioni dallo Stato. Nonostante i miei richiami, nonostante io abbia fatto di tutto in questi due anni per sensibilizzare il governo".

I familiari e gli amici di Pietro dovettero addirittura scrivere una lettera a Renzi per farsi ascoltare. "Non sono stata tutelata prima e non sono stata tutelata dopo - conclude Federica - Che l'esecutivo si sia mosso per la vedova di Emmanuel va benissimo. Ma deve muoversi per tutti. Perché io in questi due anni ho conosciuto moltissimi italiani che hanno subito aggressioni e nessuno si è interessato di loro. E questo non è giusto. Io voglio attenzioni. Io voglio che il governo ci tuteli. Si devono rendere conto che ci siamo anche noi italiani".

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
Vergogna.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
  • Pietra miliare della QM
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/tivoli_omicidio_affitto-1853626.html

qui che dicono le autorità? la Boldrini andrà al funerale ?

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
http://m.corriereadriatico.it/fermo/articolo-1852222.html

Si delinea sempre più chiara l'ipotesi di legittima difesa, o quantomeno di morte accidentale conseguente alla rissa, e dunque omicidio colposo. Ma ormai scommetto che troveranno lo stesso qualche escamotage per tenerlo in galera più di quanto merita, in Italia la giustizia è pesantemente influenzata dalla politica, e in questo caso troppi politici influenti avevani già sentenziato a cadavere ancora caldo ,prima ancora che la faccenda fosse chiarita!

Offline Cad.

• WikiQM
  • Affezionato
http://m.corriereadriatico.it/fermo/articolo-1852222.html

Si delinea sempre più chiara l'ipotesi di legittima difesa, o quantomeno di morte accidentale conseguente alla rissa, e dunque omicidio colposo. Ma ormai scommetto che troveranno lo stesso qualche escamotage per tenerlo in galera più di quanto merita, in Italia la giustizia è pesantemente influenzata dalla politica, e in questo caso troppi politici influenti avevani già sentenziato a cadavere ancora caldo ,prima ancora che la faccenda fosse chiarita!

La donna rischia di essere indagata per calunnia? Questo per quanto ha dichiarato dopo i fatti.

Inoltre, forse, se effettivamente anche lei ha partecipato alla rissa e ha concorso (si parla di aver colpito o tentato di colpire con una scarpa), ripeto, forse, ci sarebbe qualcosa di più da verificare nella sua posizione nei fatti.
Se è intervenuta, ha agito per difendere il marito o per offendere Mancini?
E si può reagire con la violenza a una ingiuria? In Italia mi pare proprio di no.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
http://www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/tivoli_omicidio_affitto-1853626.html

qui che dicono le autorità? la Boldrini andrà al funerale ?

Io mi chiedo anche cosa scriverà ora quel fenomeno di Fabrizio Marchi...
Ovviamente nulla, da bravo razzista alla rovescia qual è.
Guai a toccare quelle immense risorse.

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
A proposito di risorse.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/padova-nigeriani-assaltano-negozio-e-massacrano-i-2-1283769.html
Citazione
Padova, nigeriani assaltano un negozio e massacrano i 2 proprietari

Due nigeriani hanno attaccato un'agenzia immobiliare e malmenato moglie e marito. Il motivo non è stato chiaro. Ma gli immigrati sostengono di essere stati truffati
Gabriele Bertocchi - Mer, 13/07/2016 - 13:20

Raid di due nigeriani all'interno dell'agenzia immobiliare La Casa, gestita da una imprenditrice cinese e dal marito padovano.

Un'azione punitiva in piena regola.
L'assalto degli immigrati

Vetri e sangue a terra. Si presenta così l'agenzia La Casa in piazza De Gasperi a Padova dopo l'attacco di due nigeriani. I criminali si sono presentati davanti all'agenzia immobiliare accusando i proprietari di averli truffati. Così hanno deciso di farsi giustizia da soli: si sono vendicati aggredendo il personale e distruggendo il locale.

Secondo le ricostruzioni è nata una colluttazione. Qualcuno ha tirato fuori una bomboletta sdi spray al peperoncino e l'ha usata contro uno dei due nigeriani. L'aggressore è finito a terra privo di sensi. Sono dovute intervenire una decine di pattuglie della polizia e anche un'ambulanza. La titolare dell’agenzia è rimasta ferita e anche il marito è stato soccorso perché ricoperto di sangue. I soccorsi hanno anche trasportato uno dei malviventi all'ospedale.

I carabinieri non hanno ancora fornito una versione ufficiale dell'accaduto, come spiegato da Il Mattino di Padova. Ma all'interno del locale sono presenti diverse chiazze di sangue e frammenti di vetro, probabilmente della vetrina infranta durante la colluttazione. I testimoni, ascoltati dai militari, non hanno saputo chiarire il motivo del raid. L'unica certezza è la netta opposizione fatta dai dipendenti dell'agenzia e dalla proprietaria. Ovviamente i due assalitori hanno giustificato il loro gesto affermando che di essere stati truffati e di avere un credito con i propietari.

Giorgio Binelli, titolare del locale, ha racccontato a Primato Nazionale la disavventura subita da parte di due immigrati. "Nonostante l’evento pazzesco che mi sono trovato a vivere con questi due personaggi che mi hanno massacrato di botte e che mi hanno devastato l’agenzia solo perché avevano perso, a termine di legge, una caparra che avevano depositato, nessuno ieri si è fatto vivo”. Binelli spende anche parole di ringraziamento verso CasaPound, dichiarando: "Voglio ringraziare CasaPound Italia Padova per la solidarietà espressa: sono stati gli unici a farsi vivi con me e a venirmi a trovare in ospedale”. (Clicca qui per vedere le foto dell'uomo aggredito e malmenato)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
E non è finita qui.

http://www.ilgiornale.it/news/cronache/cos-rai-ci-educa-allaccoglienza-boom-show-su-islam-e-1283594.html

Citazione
Così la Rai ci educa all'accoglienza: islam e profughi per TeleBoldrini

La Rai da settembre ci propinerà fiction, miniserie e programmi dedicati ai musulmani e ai clandestini. Un modo per rispondere alle richieste della Boldrini
Claudio Cartaldo - Mer, 13/07/2016 - 10:31
commenta

Laura Boldrini l'ha detto e ripetuto in tutte le salse: gli italiani devono essere educati all'accoglienza.

E un ruolo fondamentale per raggiungere questo obiettivo non può che essere giocato dalla Rai.
La nuova Rai come TeleBoldrini

La Rai guidata dall'Ad Antonio Campo Dall'Orto e la presidente Monica Maggioni si è accodata alle "richieste" della Presidente della Camera presentando un documento alla commissione presieduta proprio dalla Boldrini. Da settembre gli italiani dovranno accollarsi una serie infinita di show, miniserie, fiction e programmi interamente dedicati a clandestini, islam, profughi e chi più ne ha più ne metta.

Vediamo quali saranno. Su Rai Uno, scrive Libero, la farà da padrone il tema del contrasto all'intolleranza, qualunque essa sia: razza, sesso, inclinazioni sessuali ecc. Sempre sul primo canale, poi andrà in onda la fiction "Lampedusa", che racconterà le storie dei soccorritori dei barconi che sbarcano sull'isola italiana. Nel 2017, primavera, Beppe Fiorello ci allieterà la serata con una minserie dal nome "Chiedilo al mare". Il tema è sempre quello: gli sbarchi. Giusto per non perdere il vizio.

Passiamo a Rai 3. Anche qui le storie dei clandestini verranno raccontate nel programma "Radici", realizzato grazie all'aiuto del Viminale e che dovrebbe spiegare agli italiani come vivono e lavorano gli stranieri regolari. Come se già non li vedessero al loro fianco nei cantieri e negli uffici. Se il 3 ottobre non sapete che fare, poi, sedetevi sul divano e guardate "Fuocoammare", uno show in onda nel giorno dell'anniversario di una delle più grandi tragedie nel mare. Non poteva di certo mancare una raffica di programmi educativi sull'islam e su quanto siano buoni i musulmani. Oltre a Gad Lerner con il suo "Islam-Italia", il 13 novembre tutti gli italiani potranno rilassarsi di fronte alla serie "Islam", un reportage sulla vita delle "donne e uomini musulmani, - scrive Libero - imam, jihadisti, portavoci delle comunità immigrate e volontari dell'accoglienza". Così nessuno penserà più alle vittime di Dacca e degli altri attentati terroristici. E ci convinceremo che tutto l'islam è buono. Amen.

La ciliegina sulla torta del politicamente corretto, poi, sarà fornita da Rai2, che si concentrerà sulle unioni gay con un bel docu-reality dal nome "Adesso sì". Che deve essere la stessa espressione usata dalla Boldrini quando ha visto il documento di viale Mazzini: "Adesso si che questa è TeleBoldrini".

Offline kautostar

• Affezionato
  • **
Finalmente confessa anche la vedova(probabilmebte consigliata dagli avvocati) per pararsi il culo dal reato di calunnia!
http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/07/14/fermo-chinyere-cambia-versione-emmanuel-scaglio-il-paletto-stradale-contro-mancini/2905382/