Ricoverata in ospedale e.... sedata.
--------------------------------------------------------------------------------
Gela, donna uccide i due figli
Ha tentato suicidio, annegati i bimbi
Una donna di 30 anni, Vanessa Lo Porto, da poco separata, ha tentato di uccidersi, insieme ai suoi figli di 2 e 9 anni, buttandosi in mare a Gela (Cl). La donna si è salvata ma i suoi bambini non ce l'hanno fatta e sono annegati. Poco dopo ha chiamato i carabinieri dicendo loro che aveva ucciso i figli. Ora è ricoverata in ospedale. Il cadavere del bimbo di 9 anni è stato recuperato dai carabinieri.
Il corpicino tratto a riva è quello di P., che soffriva d'autismo. Si continua a cercare R. Sul posto la squadra nautica della polizia di Gela, carabinieri e vigili del fuoco. Le operazioni sono rese difficoltose dal mare agitato.
Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe raggiunto la spiaggia della tragedia con la sua vettura ed avrebbe tentato di togliersi la vita perché stava per divorziare dal marito. Vanessa Lo Porto è stata ricoverata in ospedale sotto shock ed è stata sedata.
Voto:
Ultimo aggiornamento ore 16:11
--------------------------------------------------------------------------------
Ovviamente non arrestata e massacrata di botte come sarebbe toccato ad un uomo.
Solo qualche giorno fa assitevo all'osceno spettacolo di una trasmissione televisiva dove il maschio-pentito di turno di fianco a due donne psicologhe esclamava: "L'abuso su minori è ... IL REATO DEI REATI !!" Bravo !!!!