Dialoghi > Poesie e Canzoni
Le poesie e gli aforismi di Salar
Salar de Uyuni:
Amazon:verso la società post-terziaria
https://semprecaromifuquestermoblog.blogspot.it/2017/07/amazonverso-la-societa-post-terziaria.html
Salar de Uyuni:
Centri commerciali abbandonati negli Usa
Vicus:
Non tutto il male vien per nuocere :lol:
Di recente ho sentito in TV che "i centri commerciali sono pieni ma i loro negozi vuoti".
Salar de Uyuni:
Ti ho baciata
prelibato nettare
dei ranuncoli a mezzogiorno
i tuoi capelli
tempesta d'oro
in cui la mia anima è naufragata
ho pugnalato l'azzurro del cielo
due gocce di rugiada, i tuoi occhi
sono piovute
le nuvole diventan grigie
al tramonto
come i tuoi capelli
nel vento della sera
un gatto nero svicola
e sparisce nel nulla,
così è notte
il sole ha affidato
alle montagne e al vento
una promessa
ritornerà
oro
per sempre.
Salar de Uyuni:
Fufi (che è un essere umano che si chiama con un nome di cane,esiste io lo conosco e già questo non va bene)vuole prendere un gatto,la questione è annosa,come deve comportarsi il soviet supremo?
Chiaramente stiamo assistendo a un rammollimento e a un imborghesimento della classe subalterna cui bisogna prendere dei rimedi.
Gli animali domestici con i loro cappottini e con il loro costo esorbitante e le pubblicità purina one con cui si spendono più soldi per i cani che per i barboni sono una manifestazione del dominio culturale della classe borghese.
Dunque urgono soluzioni:
1)prima soluzione la più immediata,quella suggerita dai compagni maoisti ''involtini primavera'',
c'è la contrarietà dei nostri fratelli dell'isis che definiscono il cane ''animale impuro'' e siccome nel nostro pantheon di divinità fondamentaliste c'è anche Khomeini saltiamo questa soluzione
2)seconda soluzione: trasferimento di massa di animali domestici su Antonov diretti a Mosca per essere fucilati sulla piazza Rossa,simbolica ma impraticabile, presto il mausoleo di Lenin sarebbe sostituito da fosse comuni per animali domestici:inaccettabile spostare la mummia di Lenin,con il gatto di Fufi fucilato e poi imbalsamato a memoria dei posteri.
La soluzione devo dire mi solletica perchè l'idea di imbalsamare il gatto di Fufi è simpatica e può prendere risvolti inaspettati perchè l'idea di creare nel tempio del comunismo una succursale dell'antianimalismo più becero è semplicemente meravigliosa,ma so che i compagni protesteranno,perchè Lenin è pur sempre Lenin anche se io non mi fossilizzerei in questo modo i tempi cambiano,anche le mummie esibite nei musei,oltretutto gli animalisti si recherebbero a Mosca a protestare e ce li leveremmo dai coglioni per un pò.
A Mosca ci sarebbe il trattamento ''gay pride'' ovvero secchiate di acqua benedetta a -30 gradi sotto lo zero,da parte di vecchie incattivite dall'ortodossia Cristiana (a noi vanno bene tutti gli ortodossi,purchè siano ortodossi) e mazzate da parte di tutti gli estremisti di tutti i tipi.
Soluzione divertente ma impraticabile.
3)terza soluzione quella optata dall'ala cosmista del partito.
Se non sapete che il cosmismo era la religione ai tempi di Stalin,che Yuri Gagarin ne era il sommo sacerdote siete degni di essere mandati nello spazio, il cosmismo consisteva nello spedire nello spazio gli indesiderabili con la scusa della socialismo UNIVERSALE a cui convertire anche gli alieni capitalisti pervertiti che hanno fatto accordi col governo USA (VERGOGNA VENDUTI!) per sollazzarsi sparando sonde anali nel culo di obesoidi del New Mexico.
Cioè il gatto di Fufi sarebbe mandato in orbita per conquistare il pianeta Rosso,vivrebbe tranquillamente la sua vita fino alla fine dei suoi giorni,ma rigorosamente su Marte nella sua tutina spaziale con stella rossa e quel cavolo di paralume in testa che rende gli animali domestici ridicoli.
Invieremo uno a uno tutti gli animali domestici sul pianeta rosso spostando la merda che producono sul pianeta rosso e con loro chi pensa che gli animali siano meglio degli uomini.
Così è deciso,ci sono obiezioni?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa