Dialoghi > Poesie e Canzoni

Le poesie e gli aforismi di Salar

<< < (43/61) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Agosto 16, 2017, 08:09:22 am ---Beh, io non la vedo proprio così.
Dipende, perché certi film americani sono veramente stupidi.

--- Termina citazione ---
Molti film americani, anche commerciali, permettono vari livelli di lettura e al di là della trama per un pubblico di massa presentano contenuti non banali.
Si pensi alla recentemente citata scena della folla di zombie nel centro commerciale, contiene un messaggio anticonsumista interessante.
Per rendersene conto, basta fare il paragone con i film indiani (Bollywood), che sono al 100% idioti ed inguardabili.

Vicus:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 16, 2017, 21:59:18 pm ---Io ho avuto quell'impressione.

Ho letto con interesse le tue poesie, mi è sfuggito qualcosa?

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 16, 2017, 23:17:35 pm ---Molti film americani, anche commerciali, permettono vari livelli di lettura e al di là della trama per un pubblico di massa presentano contenuti non banali.
Si pensi alla recentemente citata scena della folla di zombie nel centro commerciale, contiene un messaggio anticonsumista interessante.
Per rendersene conto, basta fare il paragone con i film indiani (Bollywood), che sono al 100% idioti ed inguardabili.

Vicus, io sono stato un amante dei film americani.
Ciò non toglie che certi film odierni (e del recente passato), soprattutto quelli in salsa femminista, siano di una idiozia abissale.

--- Citazione ---Per rendersene conto, basta fare il paragone con i film indiani (Bollywood), che sono al 100% idioti ed inguardabili.

Vabbè, questo è fuori discussione.
Gli indiani... capirai.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Agosto 17, 2017, 00:12:17 am ---Vicus, io sono stato un amante dei film americani.
Ciò non toglie che certi film odierni (e del recente passato), soprattutto quelli in salsa femminista, siano di una idiozia abissale.

Va da sé che non intendevo i film femministi.

Frank:
Tanto per rendere l'idea.  :cool2:

1) Gran film statunitense.

//www.youtube.com/watch?v=nA0V1YDk3Ws

2) Film ultra-idiota statunitense.

//www.youtube.com/watch?v=yIUube1pSC0

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa