Dialoghi > Poesie e Canzoni
Le poesie e gli aforismi di Salar
Jason:
Mi spiace, Torino č bellissima e non merita questo .
Non so quanto possa essere collegato ma sembra che Torino sia una cittā con una setta satanica piuttosto potente , si pensa sia uno dei vertici del "triangolo della magia" insieme a Torino e Lione .
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Jason - Novembre 30, 2016, 00:06:36 am ---Non so quanto possa essere collegato ma sembra che Torino sia una cittā con una setta satanica piuttosto potente , si pensa sia uno dei vertici del "triangolo della magia" insieme a Torino e Lione .
--- Termina citazione ---
Secondo me sono fole.
fabriziopiludu:
--- Citazione da: Jason - Novembre 30, 2016, 00:06:36 am ---Mi spiace, Torino č bellissima e non merita questo .
Non so quanto possa essere collegato ma sembra che Torino sia una cittā con una setta satanica piuttosto potente , si pensa sia uno dei vertici del "triangolo della magia" insieme a Torino e Lione .
Bellissima? Per quanto abbia letto,
e quanto abbia visto - impressionante il Numero di Edifici abbandonati.
Torino rischia - molto seriamente - di fare la Fine di Detroit.
Pieno-pieno, e immenso, rimane l'Albergo dei Poveri.
E Torino non ha messo in giuusta evidenza i Compositori Locali.
Piludu, invece, ha sempre Consigliato di Ascoltare la Musica di Ignazio Celoniat.
Salar de Uyuni:
Mi viene in mente il film di Clint Eastwood ''Gran Torino'' non vorrei che quel titolo non fosse casuale
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Novembre 30, 2016, 23:23:12 pm ---Mi viene in mente il film di Clint Eastwood ''Gran Torino'' non vorrei che quel titolo non fosse casuale
Parlava d'altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa