In Home Page il Blog della Questione Maschile
Prof fa sesso con cinque studenti minorenni, arrestata: "Ero ossessionata"È stata lei stesso ad ammetterlo: "Ossessionata, sono letteralmente ossessionata". Michelle Mellinge, 49 anni, un'insegnante americana, avrebbe abusato sessualmente di cinque suoi studenti minorenni. Era arrivata al punto di stilare "l'elenco dei desideri" con tutti i nomi dei ragazzini con sui avrebbe voluto fare sesso. Li portava nella sua abitazione, dove si consumavano i rapporti. "Mi sento una pedofila" avrebbe detto a una delle sue "vittime".Quando lo scandalo l'ha travolta a White Oak, Pensylvania, è stata arrestata e ora rischia una condanna fino a 2 anni di carcere, scrive Metro.
http://www.today.it/rassegna/arrestata-professoressa-sesso-allievi.htmlDomanda stupida: che condanna avrebbero riservato ad un professore uomo che si fosse macchiato di aver "abusato" 5 sue studentesse minorenni?
Tanto non tarderanno gli immancabili zerbini italici ad intervenire in soccorso della "prof", mi sembra gia' di sentirli..."perche' quando andavo a scuola io non c'erano professoresse cos¡, e' il sogno segreto di ogni studente maschio..."