Autore Topic: 3 minuti per i MASCHI - STRANAMENTE UN VIDEO CHE TRATTA DELLA VIOLENZA FEMMINILE  (Letto 2405 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Stranamente ho trovato questo video su youtube che tratta la violenza delle donne non solo verso gli uomini ma anche verso le donne stesse.

Ovviamente i commenti sono in parte negativi e provengono perlopiù dagli uomini. I commenti sono solo insulti e non confutazioni, basta leggerli. Ma non hanno nessun valore perche' sono di indirizzo negazionista.

E' strano che non lo abbiano ancora bannato, ma forse e' questione di tempo.

Dal video e dai commenti di non accettazione si evince che la violenza che viene condannata e' solo e sempre da una parte.


Vi consiglio di salvarvi il video.


ecco il sito:   

Scusate se lo riporto ma mi ero dimenticato il sito.


 
 
 
 

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Stranamente ho trovato questo video su youtube che tratta la violenza delle donne non solo verso gli uomini ma anche verso le donne stesse.

Ovviamente i commenti sono in parte negativi e provengono perlopiù dagli uomini. I commenti sono solo insulti e non confutazioni, basta leggerli. Ma non hanno nessun valore perche' sono di indirizzo negazionista.

E' strano che non lo abbiano ancora bannato, ma forse e' questione di tempo.

Dal video e dai commenti di non accettazione si evince che la violenza che viene condannata e' solo e sempre da una parte.


Vi consiglio di salvarvi il video.


ecco il sito:   

Scusate se lo riporto ma mi ero dimenticato il sito.


 
 
 
 


Io quel video invece lo conosco da tempo, sono quasi due mesi che si trova lì, e la maggioranza dei commenti sono a favore...chiaro che poi ci sono i soliti maschietti di turno.
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Strano davvero che la Botteri  abbia dato la notizia. Forse tirano piu' gli USA che il femminismo ( per lei , si intende ).
L'ho gia' scaricato

Offline JAROD72

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 835
Bimbo preso a cinghiate e costretto a mangiare carta dalla matrigna cattiva
Sanremo, la storia di squallore e degrado è emersa grazie alla sensibilità delle insegnanti del piccolo, di 8 anni. Che sarebbe stato costretto a cibarsi di cipolle e a ingoiare pagine di diario


http://quotidianonet.ilsole24ore.com/cronaca/2010/04/23/322798-bimbo_preso_cinghiate_costretto_mangiare_carta_dalla_matrigna_cattiva.shtml

SANREMO (IMPERIA), 23 APRILE 2010 - Come Biancaneve, Cenerentola e Pel di carota: solo che non è una favola, la matrigna cattiva è una persona in carne e ossa. Che ora va a giudizio con l'accusa di incredibili maltrattamenti: avrebbe costretto un bimbo di 8 anni a ingoiare le pagine del diario e a mangiare cipolle per cena. Ma non solo. Il piccolo sarebbe stato preso a cinghiate oppure picchiato a mani nude e lasciato piangere, nel letto, per tutta la notte.

La storia, grazie alla perspicacia di alcuni insegnanti, è emersa a scuola: il piccolo vessato arrivava in classe senza neppure una penna e quando disegnava 'raccontava' per immagini i soprusi subiti: sui disegni c'erano una cinghia accanto alla figura della madre col bambino.

Il bambino è pure finito in ospedale, e dimesso con una prognosi di 21 giorni. Attraverso una mappatura dei lividi che presentava ovunque (dalla testa ai piedi), i medici hanno capito che si trattava di maltrattamenti continuati.

Ovviamente sono partite le indagini e lunedì si apre l'udienza preliminare.

 

Che buona matrigna, meriterebbe un monumento.

Per fortuna che le donne usano meno violenza degli odiati uomini.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Che schifo. sarebbe importante  riuscire a seguire gli sviluppi di queste vicende e vedere, per es. se, e a quanto questa tipa verra' condannata.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4511
Citazione
Che buona matrigna, meriterebbe un monumento.

Per fortuna che le donne usano meno violenza degli odiati uomini.

E' sicuramente colpa del marito che trascurava moglie e figli .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America