Autore Topic: Femminismo,matriarcato e potere femminile 3 COSE MOLTO DIFFERENTI  (Letto 36332 volte)

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
Re:Femminismo,matriarcato e potere femminile 3 COSE MOLTO DIFFERENTI
« Risposta #90 il: Luglio 23, 2016, 08:44:16 am »
Le donne hanno voglia di sesso, anche più degli uomini, solo che noi ci sappiamo accontentare, mentre loro, se non hai il bel faccino ed il bel pettoralino, ti mandano a cagare.

Se poi sei brutto ti schifano come un verme ripugnante...

ReYkY, anche tu hai confermato ciò che più volte ho sostenuto in questo forum e cioè che la massa maschile è realmente convinta che le donne abbiano una costante voglia cazzo.
Il che dimostra realmente quanto ingenui siano gli uomini (senza offesa, eh) e incapaci di vedere oltre il proprio naso, perché se fosse veramente così della prostituzione femminile non vi sarebbe più la minima traccia, così come non bisognerebbe spaccarsi ogni volta i maroni per "conquistare" una donna.
Comunque, per quanto mi riguarda, nei miei 45 anni di vita non ho mai visto né conosciuto una donna che avesse voglia di scopare quanto me.
Soprattutto da ragazzo, cioè quando ero un arrapato perenne - oggi ho altre rogne per la testa, che mi distraggono non poco.
Inoltre va pure sottolineato che molto spesso non è tanto importante se una donna "la dà", bensì "come la dà", altrimenti è meglio soddisfarsi da soli.

Citazione
Se poi sei brutto ti schifano come un verme ripugnante...

Questo è più che sicuro: ma vale anche al contrario.
Io stesso non sono mai stato interessato a donne brutte, tantomeno ne ho mai frequentata e scopata una.

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
« Risposta #91 il: Luglio 23, 2016, 09:55:17 am »
Le donne hanno voglia di sesso, anche più degli uomini.

A me pare invece che certe "ninfomaniacs" si trovino solo nelle serie tv o in certi ambienti "altolocati". Direi che è più verosimilmente diffusa la categoria "frigidaire", la quale considera il sesso più un dovere a cui sottostare che un piacere, al punto tale da adottare la famosa tecnica della simulazione dell'orgasmo. Vedi qui: http://www.grazia.it/stile-di-vita/sex/sesso-fingere-orgasmo.

"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #92 il: Luglio 23, 2016, 10:51:25 am »
Secondo me , come tutte ste donne vogliose sono una leggenda, così lo sono tutte ste donne frigide e con la sessualità "grigia" , inoltre la "frigidità" è un discorso psicologico, non fisico.

Come ho già avuto modo di spiegare, l'aumentato ricorso alla prostituzione è dovuto al libertinismo sessuale e alla (sempre temporanea) distruzione del pudore.

Domanda ingenua: mi spiegate con che criterio ritenete la sicilia una terra matriarcale ? Perchè a parte eccezioni già note, non mi risultano tutte ste femministe in sicilia. Se mi rispondete "mafia" sappiate che la mafia è uno stato e popolo a parte che non fa testo.

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #93 il: Luglio 23, 2016, 12:38:46 pm »
Domanda ingenua: mi spiegate con che criterio ritenete la sicilia una terra matriarcale ? Perchè a parte eccezioni già note, non mi risultano tutte ste femministe in sicilia. Se mi rispondete "mafia" sappiate che la mafia è uno stato e popolo a parte che non fa testo.

Jason, matriarcato e femminismo sono due cose diverse. E dove c'è matriarcato non c'è femminismo, causa palese inutilità.
La mafia poi, non è affatto uno stato e popolo a parte.
E' mafia anche metterti d'accordo col dentista per pagare di meno rinunciando alla fattura, non c'è bisogno di fare attentati al tritolo...

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
« Risposta #94 il: Luglio 23, 2016, 12:56:50 pm »
Citazione

In effetti è come se io non avessi postato nulla.
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #95 il: Luglio 23, 2016, 12:59:37 pm »
Citazione
Jason, matriarcato e femminismo sono due cose diverse. E dove c'è matriarcato non c'è femminismo, causa palese inutilità.

Forse.  MA intanto molte femministe radicali vengono proprio dalla sardegna, terra matriarcale . Se sono due cose diverse , allora sarà una curiosa coincidenza. Come curioso è che alcune femministe hanno un debole per il matriarcato . Di sicuro tutte le femministe vogliono che la donna faccia quello che vuole senza etica , nè morale , per il suo piacere . Non sono la stessa cosa ma sono abbastanza collegate .

Di contro, dall'esperienza mia non mi risulta che esista alcun matriarcato occulto in sicilia , a meno che - lo ripeto - con matriarcato intendete che la donna sia la "regina del focolare" , per usare un termine inviso alle femministe .

Citazione
La mafia poi, non è affatto uno stato e popolo a parte.

Hai ragione. E' un antistato .

Citazione
E' mafia anche metterti d'accordo col dentista per pagare di meno rinunciando alla fattura, non c'è bisogno di fare attentati al tritolo...

Guarda, lungi da me nel difendere queste cose, ma con una pressione fiscale altissima che strozza le aziende, e che le costringerebbe a licenziare i dipendenti se dovesse avere tutto in regola come vuole lo stato , fare qualche lavoro in nero la ritengo cosa buona e giusta .

Per essere pignoli ora la mafia non fa più attentati visto che hanno già raggiunto il loro vero obiettivo. Ora puntano alla droga, alla prostituzione straniera, ai giochi d'azzardo, scommesse clandestine ed appalti. Appunto è un antistato . PEr favore non paragoniamo queste attività illecite con il non fare uno scontrino .

«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #96 il: Luglio 23, 2016, 13:02:17 pm »

In effetti io non sono d'accordo con quello che hai detto :)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #97 il: Luglio 23, 2016, 13:09:50 pm »
Ci affamano e dicono che è colpa nostra, perché abbiamo "vissuto al di sopra dei nostri mezzi", e dobbiamo pagare noi i debiti delle banche.
Inquinano il nostro tessuto sociale ed economico e ci dicono che succede perché non chiediamo lo scontrino al gelataio.
Le quote rosa (quelle vere) avanzano e gli uomini non si diplomano, o restano disoccupati, e dicono che sono scansafatiche.
Come diceva un tale?
Il 'matriarcato' è quando le donne decidono, in modo più o meno palese. Al Sud, salvo casi limite tipo Avetrana (su cui ci sarebbe qualcosa da dire) e femminismo incipiente questo non avviene. La Sardegna non la conosco direttamente, ma do credito a Fazer.

Il Sud subisce la criminalità, salvo ovviamente una esigua minoranza. La prova? le mafie hanno il 10% di Deutsche Bank, ma al Sud c'è il 60% di disoccupazione giovanile (98% in certe zone di Napoli) e parecchi non arrivano alla terza settimana.
« Ultima modifica: Luglio 23, 2016, 13:21:37 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #98 il: Luglio 23, 2016, 13:19:42 pm »
Citazione
Ci affamano e dicono che è colpa nostra, perché abbiamo "vissuto al di sopra dei nostri mezzi", e dobbiamo pagare noi i debiti delle banche.
Inquinano il nostro tessuto sociale ed economico e ci dicono che succede perché non chiediamo lo scontrino al gelataio.
Le quote rosa (quelle vere) avanzano e gli uomini non si diplomano, o restano disoccupati, e dicono che sono scansafatiche.
Come diceva un tale?

Beh, certo , il problema è lo scontrino che è un comportamento mafioso . Mica che i poteri forti opprimono l'italia fiscalmente e tramite la BCE  e le agenzie speculative di rating .
Citazione

Il Sud subisce la criminalità, salvo ovviamente una esigua minoranza. La prova? le mafie hanno il 10% di Deutsche Bank, ma al Sud c'è il 60% di disoccupazione giovanile e parecchi non arrivano alla terza settimana.

La cosa bella è che la vita è meno cara . Ho notato che ci sono molti più suicidi al nord. Penso che sia perchè se al nord perdi il lavoro o aumentano i prezzi tu sei rovinato, mentre al sud l'effetto è meno pronunciato .

Offline Hector Hammond

• Affezionato
  • **
« Risposta #99 il: Luglio 23, 2016, 17:00:25 pm »
Inchieste giudiziarie dimostrano puntualmente che le malavite sono implicate nei "misteri" di ogni Paese (che a priori non dovrebbero interessarle).
Nel pdf si parla pure di donne, c'è molto del mondo matriarcale in quel libro, consiglio di leggerlo a tutti  !

Offline Salar de Uyuni

• WikiQM
  • Veterano
  • RUMMELSNUFF
Re:Vorrei solo gentilmente sentire il parere di Massimo
« Risposta #100 il: Luglio 23, 2016, 17:19:35 pm »
Vorrei solo gentilmente sapere il parere di Massimo sulla divisione che ho fatto...
Da quando dio e' morto in occidente,pare aver prestato la sua D maiuscola al nuovo oggetto di culto la ''Donna''

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #101 il: Luglio 23, 2016, 18:20:44 pm »
Beh, certo , il problema è lo scontrino che è un comportamento mafioso . Mica che i poteri forti opprimono l'italia fiscalmente e tramite la BCE  e le agenzie speculative di rating...

Certo, amico, sfotti, chè la colpa è sempre di Draghi o di Berlusconi o di Renzi.
Infatti tuo fratello (esempio) è stato assunto in nero da Draghi, mica dal tuo vicino di casa.
E quello che ti ha fottuto il posto all'asilo nido dichiarando reddito zero e andando in giro in SUV è Renzi, mica tuo cugino (esempio).
E quelli che hanno gentilmente e disinteressatamente "consigliato" a tuo zio (sempre esempio) di chiudere il negozio "che non gli conviene"  sono Soros e magari Junker, mica quei quattro scagnozzi decerebrati dei tuoi dirimpettai.
 :doh:
Continua a giustificare comportamenti del genere con l'eccesso di pressione fiscale, con le malefatte di  Standard & Poor's...
Mi verrebbe da chiederti se hai idea del fatto che l'italiota si comportava nello stesso identico modo anche quando c'erano la lira e Andreotti...
Ma forse non c'eri negli anni 70 e 80. Io si, ed era tutto uguale...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #102 il: Luglio 23, 2016, 18:26:48 pm »
Il Sud subisce la criminalità...

Prima di affermare certe cose vieni a viverci al sud.
Ma non da bancario che abita nei quartieri "bene".
Vieni a viverci da Fazer, in mezzo alla strada.
Allora capisci davvero se la criminalità la si subisce o la si "opera" in prima persona.
Che davvero di questa favoletta degli "italiani brava gente" non se ne può più.
Viveteci almeno dieci anni in mezzo a tutti quelli che potevano benissimo lavorare duro e invece sceglievano di inculare il prossimo, esattamente come le prostitute potrebbero fare le cassiere ma per convenienza (e non costrizione) scelgono di guadagnare 100 volte di più in un centesimo del tempo.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #103 il: Luglio 23, 2016, 19:23:08 pm »
Parlo del Sud che ho visto e vissuto non da residente, ma neppure da turista. Conosco bene le magagne di quelle regioni: parassitismo, sprechi, clientelismo, sottrazione di risorse economiche dal Nord ma non solo. E ancora: degrado, fatalismo, immobilismo, mancanza di amore e cura per la propria terra (discariche abusive e abusivismo edilizio). Problemi questi che la Sardegna in parte (penso) non ha.

Ma resta il fatto che il Sud, con la sua "furbizia" individuale e stoltezza collettiva, è povero e la stragrande maggioranza della gente non ha legami con la prospera criminalità organizzata (chiaro che se vai a Scampia non è così, ma anche quelli sono pezzenti).

Inoltre appena fuori dal Sud, i meridionali si trasformano: lavorano duro, hanno inziativa economica, sono ottimi cittadini e si affermano per la loro preparazione. All'estero si comportano meglio di molti settentrionali chiassosi che fanno girare la gente nei locali o in metropolitana. Se hanno questa atavica propensione alla criminalità e a fregare il prossimo, come si spiega questo?

Il parere di Vittorio De Seta è autorevole, perché al Sud c'era nato e vissuto e i suoi documentari, che mostrano il duro lavoro che fa la gente lontano da TG e riflettori, smentiscono il mito del meridionale atavicamente criminale e parassita.
In Puglia e Campania ci sono pastifici che datano dal secolo scorso ed esportano in tutto il mondo, altri fanno concorrenza all'Olanda nella coltivazione dei fiori (in Sardegna in quella delle ostriche, dicono migliori delle francesi), in Calabria esportano nuove lavorazioni di prodotti agricoli, in Sicilia architetti aprono apprezzati studi internazionali con sedi all'estero. Per non parlare del commercio su Internet, che ha permesso a molte aziende del Sud (oneste ed efficienti) di affermarsi.
« Ultima modifica: Luglio 23, 2016, 19:40:34 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Massimo

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #104 il: Luglio 23, 2016, 19:44:59 pm »
Vorrei solo gentilmente sapere il parere di Massimo sulla divisione che ho fatto...
Quale soddisfazione essere citato e invitato a commentare! :dry: :lol:
Vedrò di non deludere: è vero, sono tre cose molto differenti. Attenzione però: oggi sono arrivate a coincidere in Occidente appunto perchè
i poteri forti intendono puntare sulle donne sia come fattore di stimolo ai consumi sia per indebolire per contrappeso la famiglia nucleare in
quanto è l'unico ostacolo al trionfo del capitalismo assoluto perchè in essa non vi sono logiche economiche ma solidaristiche e l'individuo
senza più l'appoggio della famiglia che una volta lo sosteneva è più debole e quindi più ricattabile, disposto ad accettare salari più bassi,
orari di lavoro più lunghi, minore protezione sindacale, eccetera. Ergo, per sgretolare la famiglia, ma senza rivelare lo scopo dell'operazione
bisogna puntare sulla donna, il suo diritto alla carriera, alla libertà, alla sessualità e via discorrendo. Il potere femminile è più malleabile, anzi complice del turbocapitalismo e del consumismo, il matriarcato lo si è di fatto creato giuridicamente con leggi pro donna che rendono
l'uomo perennemente alla mercè delle pretese della moglie e delle perenni minacce di divorzio (con quello che ne consegue per l'uomo).
Il femminismo è il braccio politico e lo strumento di pressione del quale i poteri forti si servono per sgretolare la famiglia grazie alle libertà femminili. Fino a ieri, esisteva un potere femminile in famiglia, ma occulto e che doveva fare i conti con il potere maschile e che era
comunque fortemente condizionato, frenato e contenuto dal patriarcato. Ma non c'era nè il femminismo nè il matriarcato. Oggi invece si assiste alla contemporanea presenza (e potenza) di tutte queste tre componenti. Non c'è da stare allegri.