Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Presa di distanza

<< < (3/5) > >>

Vicus:
Programma per chi o per che cosa? éer questo forum?

Faust:
Un programma ipotetico. Ogni paragrafo, connesso con gli altri, offre uno scorcio su concetti-chiave che magari approfondirò personalmente con riflessioni e studi. Poi, dopo l'approfondimento, chissà, potrei pure fondare un movimento. L'intento è quello di ripescare dalla storia e, perché no, dall'istinto, gli strumenti di salute fisica e mentale a disposizione del mondo maschile per poi eventualmente divulgarli.
La presa di distanza dalla QM consiste nel fatto che qui il tema è in qualche modo pre-politico e pre-ideologico. Da questo punto di vista esso potrebbe offrire un contributo decisivo anche alla questione maschile in particolare oltre che alla società in generale.
Mi rivolgo a voi per questo confronto proprio perché, specialmente gli utenti storici come te, avete una certa dimestichezza con il tema e potete offrirmi contributi come quello relativo ai tre paragrafi in questione.

Vicus:
Chiedi il mio parere e ti rispondo onestamente che non vedo ragione di discutere i singoli punti, essendo, in tutta sincerità, l'intero scritto confuso e incoerente.
Emergono solo convergenze con la cultura della morte dei poteri mondialisti, per il resto (poligamia, 5 anni di servizio militare :doh: no all'antifemminismo :doh: :doh: ecc.) non mi pare ci sia sostanza per alimentare un dibattito.
Onestamente non vedo l'utilità pratica di queste "carte programmatiche" ma ti faccio tanti auguri per il tuo futuro movimento maschile.

Faust:
Futuro molto ipotetico!  :lol:

Ti chiedo solo un'ultima cosa, poi mi zittisco: mi faresti un quadro delle incoerenze o contraddizioni che hai trovato? Basta anche un quadro sintetico.

Vicus:
Quadro sinteticissimo: l'intero scritto! Quello che avevo da dire l'ho detto e lascio ad altri, che certamente non mancheranno, tessere l'elogio di questo testo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa