Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Presa di distanza
COSMOS1:
--- Citazione da: Faust - Luglio 22, 2016, 15:19:11 pm ---Vorrei, per dirla breve, evitare di ammalarmi pur frequentando un ambiente contaminato.
--- Termina citazione ---
c'è una e una sola cosa da fare: sul lavoro non c'è differenza tra mm e ff.
Il che significa non fare e non accettare discriminazioni.
Questo come politica ufficiale.
Come retropensiero: ricordarsi sempre che le donne sono pericolose, bisogna averne paura. È un pensiero difficile da accettare, ma se lo tieni sempre presente avrai molte meno rogne. Vai a vedere la vicenda del nostro amico raccontata in home page: http://www.questionemaschile.org/?p=1633
poi per tutto il resto: fregarsene. Non saremo noi a cambiare il corso della storia e onestamente credo che siamo ad una svolta tale che si debba solo aspettare
Faust:
--- Citazione da: Frank - Luglio 23, 2016, 09:06:42 am ---Ascolta, quando uno inizia ad interessarsi a questi argomenti, poi non se ne libera più.
In un certo senso "fanno ormai parte di te" e non riuscirai a liberartene raccontando a te stesso o agli altri "che vuoi prenderne le distanze".
La QM è come un virus che ti infetta, che per certi versi ti salva da tutta una serie di guai, ma che per altri non ti migliora affatto la vita.
Le prese di coscienza hanno i loro lati positivi ma anche i loro lati negativi.
Lo sospettavo... E ti ringrazio di avermelo confermato. Tuttavia siccome una peculiarità maschile è la capacità di avere altri tipi di idee, sentimenti e attitudini oltre quella sessuale, mi concedo lo streben di tenere da parte il problema dove posso. Certo, con tutte queste donne in giro non è facile. Pure il mio medico si fa sostituire da una apprendista :wacko:
--- Citazione da: COSMOS1 - Luglio 23, 2016, 15:32:13 pm ---c'è una e una sola cosa da fare: sul lavoro non c'è differenza tra mm e ff.
Il che significa non fare e non accettare discriminazioni.
Questo come politica ufficiale.
Come retropensiero: ricordarsi sempre che le donne sono pericolose, bisogna averne paura. È un pensiero difficile da accettare, ma se lo tieni sempre presente avrai molte meno rogne. Vai a vedere la vicenda del nostro amico raccontata in home page: http://www.questionemaschile.org/?p=1633
poi per tutto il resto: fregarsene. Non saremo noi a cambiare il corso della storia e onestamente credo che siamo ad una svolta tale che si debba solo aspettare
Incredibile come tutto ciò combaci esattamente con quel che penso io. Ne è la formulazione esplicita.
Faust:
Scusate se riapro la discussione, ma dopo un po' di giorni passati qui sul forum non potevo non riesaminare la questione.
In sostanza io dicevo a voi di essere anti-femministi e di reiterare la medesima logica. Mi sbagliavo. Quel che ho scritto in questo topic, specialmente il post iniziale, è semplicemente una serie di errori ed ingenuità basate su idee femministe che nemmeno mi accorgevo di portare avanti con pedanteria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa