In rilievo > Osservatorio sui Femministi
Jaco Van Dormael
Faust:
Autore del film: "Dio esiste e vive a Bruxelles". Io l'ho visto e fa vomitare.
Praticamente il culto della Dea Madre come auspicio per un mondo migliore.
ilmarmocchio:
Già ipotizzare che Dio possa vivere a Bruxelles :doh:
Faust:
Comunque a me questi non danno fastidio. L'arte è arte. Che rappresenti Dee Madri, donne amazzoni, extraterrestri o lupi mannari, sempre di arte si tratta, in questo caso di arte fantasy.
Tuttavia una certa teoria fantasy sul "maschilismo" nei media trova in questi fenomeni la sua controprova.
CLUBBER:
--- Citazione da: Faust - Luglio 22, 2016, 22:33:59 pm ---Comunque a me questi non danno fastidio. L'arte è arte. Che rappresenti Dee Madri, donne amazzoni, extraterrestri o lupi mannari, sempre di arte si tratta, in questo caso di arte fantasy.
Tuttavia una certa teoria fantasy sul "maschilismo" nei media trova in questi fenomeni la sua controprova.
--- Termina citazione ---
Faust il film è una boiata,su questo siamo d'accordo.
Ma è ancora peggio il tuo ragionamento fatto incastrando frasi fatte e una buona dose di politicamente corretto.
In pratica affermi che l'artista in quanto tale non ha alcuna responsabilità dell'arte che genera.
Quindi si possono accettare senza alcun fastidio un arte (in questo caso cinematografica) che ridicolizza costantemente il genere maschile rappresentandolo in tutta la sua totalità come meschino,inetto e violento.
Quindi sempre per il tuo ragionamento non ci si dovrebbe infastidire sentendo l'arte comica di una squallida Littizzetto mentre fa' dell'ironia su uomini vittime della violenza delle donne.
Faust sei un femminista maschiopentito che vuole farsi passare per un intellettuale da salotto di ampie vedute ,ma sotto la maschera si nasconde uno zerbino di prima categoria.
Vicus:
--- Citazione da: CLUBBER - Luglio 22, 2016, 23:06:37 pm ---Faust sei un femminista maschiopentito che vuole farsi passare per un intellettuale da salotto di ampie vedute ,ma sotto la maschera si nasconde uno zerbino di prima categoria.
--- Termina citazione ---
Qui c'è libertà di parola e Faust può esprimere le opinioni che vuole. E' ugualmente nostro diritto commentarle senza filtri politicamente corretti. Senza voler minimamente infierire su Faust, prendo nota di questa ennesima (e apparentemente fondata) lamentela che, ricordo, è in linea nel contenuto e nello stile con tutte quelle espresse in passato su opinioni simili.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa