In rilievo > Osservatorio sui Femministi

Jaco Van Dormael

<< < (2/3) > >>

Frank:

--- Citazione da: Faust - Luglio 22, 2016, 22:33:59 pm ---Comunque a me questi non danno fastidio. L'arte è arte. Che rappresenti Dee Madri, donne amazzoni, extraterrestri o lupi mannari, sempre di arte si tratta, in questo caso di arte fantasy.
Tuttavia una certa teoria fantasy sul "maschilismo" nei media trova in questi fenomeni la sua controprova.

--- Termina citazione ---

Come mai questi "geni" non rappresentano mai Allah o Maometto in chiave ironica ? :cool2:
Forse per paura ?
...

CLUBBER:
Il tutto è generato da una mia fortissima convinzione che Faust sia un troll femminista.
Comunque tralasciando quest'idea che mi ha "acceso" trovo che i ragionamenti del "non curarti di loro"siano proprio una delle cause dell'attuale situazione.
E' un'apologia della mollezza e del subire in silenzio.

Vicus:

--- Citazione da: CLUBBER - Luglio 23, 2016, 00:41:49 am ---Il tutto è generato da una mia fortissima convinzione che Faust sia un troll femminista.

Sono anch'io del parere, è pieno di gente che chissà perché, viene qui a perorare i soliti matrimoni gay e ora il film blasfemo (ma mi dite che c'entra con la Questione Maschile?) con toni apparentemente cortesi e quasi vittimistici (non immuni però da velati sfottò), tipico modo di fare di certe persone. A quanto pare non sono l'unico a ipotizzare un intento provocatorio.
E' pieno di siti che gliela mandano a dire tutti i giorni, alcuni tirano in ballo anche castighi biblici, ma chissà perché vengono tutti qui e là non si fanno vivi. Non mi pare che la linea morbida e politicamente corretta giovi al forum, evidentemente ci hanno preso gusto e forse siamo troppo buoni.

giuspal:

--- Citazione da: CLUBBER - Luglio 23, 2016, 00:41:49 am ---Comunque tralasciando quest'idea che mi ha "acceso" trovo che i ragionamenti del "non curarti di loro"siano proprio una delle cause dell'attuale situazione.

Il bello è che, se tu li smascheri subito, rimandano l'accusa al mittente con risposte del tipo: "Io non intendevo questo, sono tutte idee che ti sei fatto nella tua testa." (è questo è già il secondo che mi capita, vedi mio precedente "colloquio" con tale banned81 improvvisamente scomparso dai radar di QM) Praticamente: lui dice A, cosa che ti provoca, tu gli rispondi che ha detto A e lui ribatte che tu hai capito A ma lui stava dicendo B.
Tipico modus operandi di ragionamento femminista (ma direi anche di tutte le donne, a cominciare da quelle che so io) basato sulla sistematica contraddizione volta all'ormai vecchio, trito e ritrito tentativo di condurre te in confusione.
Questi mezzi uomini (o anche mezze donne che si travestono con nick "maschili") vengono qui con il solo intento di provocare, farci perdere tempo con le loro "trovate" e vedere se eventualmente riescono persino a creare spaccature anche tra noi stessi della QM.
Forse, come dice Vicus, siamo un po' troppo buoni ma di certo non siamo fessi!  :cool2:

Vicus:

--- Citazione da: giuspal - Luglio 23, 2016, 01:19:15 am ---Il bello è che, se tu li smascheri subito, rimandano l'accusa al mittente con risposte del tipo: "Io non intendevo questo, sono tutte idee che ti sei fatto nella tua testa." (e questo è già il secondo che mi capita, vedi mio precedente "colloquio" con tale banned81 improvvisamente scomparso dai radar di QM) Praticamente: lui dice A, cosa che ti provoca, tu gli rispondi che ha detto A e lui ribatte che tu hai capito A ma lui stava dicendo B.
Tipico modus operandi di ragionamento femminista (ma direi anche di tutte le donne, a cominciare da quelle che so io) basato sulla sistematica contraddizione volta all'ormai vecchio, trito e ritrito tentativo di condurre te in confusione.
Questi mezzi uomini (o anche mezze donne che si travestono con nick "maschili") vengono qui con il solo intento di provocare, farci perdere tempo con le loro "trovate" e vedere se eventualmente riescono persino a creare spaccature anche tra noi stessi della QM.
Forse, come dice Vicus, siamo un po' troppo buoni ma di certo non siamo fessi!  :cool2:

Mi hai tolto le parole di bocca. Faccio notare che le opinioni di Clubber e Giuspal sono del tutto spontanee e non sollecitate in alcun modo. La correttezza dev'essere autentica e non solo formale.
E' giusto essere neutrali ma quando più utenti rilevano liberamente comportamenti subdoli che (come dissi anch'io tempo fa) possono creare tensioni e spaccature nel forum bisogna tenerne conto.
Faust, per ora non dico e non faccio altro, sei libero di esprimere le tue opinioni ma ti esorto a fare tutto il possibile perché queste fondate lamentele, attinenti al tuo comportamento nel forum non si ripetano.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa