Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Intelligenza laterale etc.
Vicus:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 26, 2016, 23:47:29 pm ---Ne parlavano anche su uomini 3000.
http://questionemaschile.forumfree.it/?t=780616&st=15
--- Termina citazione ---
Non sapevo della differenza quantitativa di neuroni. Certo che, fatte tutte le tare sui difetti di molti uomini, nella pratica le donne non danno spesso prova di saggezza.
ilmarmocchio:
I risultati parlano chiaro : le scuse delle ragazze sono pietose.
Si impegnano di più e raccolgono di meno.
Appunto :D
krool:
Forse è quello che avviene quando viene premiata la vera intelligenza e il vero impegno e non la capacità di ripetere a pappagallo o la bravura nel fare pompini: ottengono risultati inferiori.
Alle superiori poi è la regola che le ragazze prendano voti migliori per "simpatia", sia dai prof maschi che dalle prof.
Rimboccatevi le maniche, una volta tanto.
Sardus_Pater:
--- Citazione da: Frank - Ottobre 26, 2016, 23:56:11 pm ---Leggete questo articolo...
http://www.universita.it/oxford-studenti-maschi-migliori-delle-femmine/
--- Termina citazione ---
Che complessate che sono :doh: !
JAROD72:
--- Citazione da: ilmarmocchio - Luglio 23, 2016, 19:16:48 pm ---Abbiamo già affrontato tale argomento : l'intelligenza multitasking in realtà è un difetto e non esiste nessuna maggiore abilità in tal senso da parte delle femmine. Come è evidente, le donne non superano di certo gli uomini : tutti i grandi sono maschi
--- Termina citazione ---
Giusto marmocchio come non quotarti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa