http://www.ansa.it/giochi_olimpici_2016/multimedia/videogallery/2016/08/10/la-favola-di-isadora-e-marjorie-che-piace-a-rio_1552bb14-d4ba-496b-9220-6fd654ce6ecf.htmlBambino e mamma assistono alla "favola" di Isadora e Marjorie
"Mamma, cosa fanno quelle due signore?"
"Signorine, tesoro, signorine, anche se non per molto, ancora".
"Sì, ma cosa stanno facendo?"
"Una ha appena chiesto all'altra se vuole sposarla e l'altra le ha appena risposto di sììììì, non è fantastico, piccolo mio?"
"Ma come fanno a sposarsi? sono tutte e due femmine! Come faranno ad avere un bambino?"
Vola il primo ceffone: "Stupido! Cosa ne sai tu di queste cose? Pensi di saperne più di me che sono tua madre??!!"
"Ma… mamma!"
Secondo ceffone: "Cosa ne sai tu dell'amore e del fatto che due persone possano o no volersi bene? Chi ti ha messo in testa queste cose? Certamente quello stronzo misogino di tuo padre!"
"Che schifo! Si mettono la lingua in bocca qui davanti a tutti."
Terzo ceffone: "E' segno che si amano, deficiente!"
"Non voglio guardare, mamma, andiamo a casa, ti prego!" Il bimbo piange e perde già sangue dal labbro.
La mamma gli tira capelli: "Guarda come ti sei sporcato di sangue la maglietta lavata e stirata proprio oggi, ma non stai mai attento? Come non vuoi guardare? Questo è il nuovo mondo, la nuova civiltà che stiamo costruendo per il vostro futuro e tu ci sputi sopra? Tu ora non solo guardi, tu adesso applaudi e gridi insieme a me VIVA LE SPOSE! Hai capito, piccolo maschilista di merda!!!???"L'episodio qui raccontato è totale frutto della mia fantasia, o, almeno lo spero.
Ogni riferimento a persone o cose potrebbe non essere del tutto casuale.
P.S.
"scusami tanto, mamma. Non volevo farti arrabbiare, non volevo fare il maschicomecavolosichiama, possiamo andare a casa adesso? ho sonno…"
Quarto ceffone: "Zitto! Si va a casa quando lo dico io!"