In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Radio RTL: misandria in onda ogni ora con #èoradichiederescusa

(1/6) > >>

TheDarkSider:
Sollecitata dalla Sboldrina. radio RTL ha pensato bene di mandare in onda ogni ora dei messaggi in cui speaker o cantanti famosi dicono, testuali parole :
"A NOME DI TUTTI GLI UOMINI VOGLIAMO CHIDERE SCUSA ALLE DONNE"

A nome di TUTTI gli uomini?!?!!?!?  :ohmy: :ohmy: :mad:
Ma chi gli da il diritto, a questi saltimbanchi svenduti, di parlare a nome di tutti gli uomini (quindi anche a nome mio) ?
Come se io fossi responsabile dei (pochi) crimini commessi da degli idioti sulla propria moglie/compagna!!
Come se io fossi responsabile della scelta di una deficiente che si mette insieme a un violento, e poi come e' ovvio subisce violenza.

Come se fosse colpa mia se alcune donne si scelgono come compagno un bullo pezzo di merda.

Qui davvero, la colpevolizzazione maschile raggiunge livelli da denuncia penale.
Io non ho colpa di nulla e non chiedo scusa a nessuno, mettetevelo bene in testa cari fan della Sboldrina. :mad: :sick:

PS ecco alcuni di questi messaggi :
//www.youtube.com/watch?v=3YCxBJJaO_c//www.youtube.com/watch?v=hDVw2RkMHr8//www.youtube.com/watch?v=krufw_Ps8johttps://www.youtube.com/watch?v=tnX1R47YIp

Red-:
Ok, ma dirlo solo qui non è che serva a molto.
Bisogna farlo sapere a quelli di RTL
E anche ricordarsi sempre di mettere dei TAG (parole chiave) corretti e chiari, affinchè google li cataloghi e li renda rintracciabili durante le ricerche.

KasparHauser:
Ho visto la lista degli artisti che hanno aderito, molti c'era da aspettarselo per qualcuno invece mi è dispiaciuto trovarlo lì.
E' davvero un'iziativa squallida e irritante. "A nome di tutti gli uomini..."
Allora io vorrei dire, a nome di tutti gli uomini, che questi artisti qui, uno a uno, hanno fatto tutti la figura del coglione.

Frank:
"A nome di tutti gli uomini"...  :hmm:

Mmmm... interessante 'sta cosa...
Quindi anche a nome dei vari immigrati residenti in Italia?
Ma qualcuno di questi pagliacci ha informato i rumeni, gli albanesi, i cinesi, i tunisini, i marocchini, i senegalesi, i turchi, i nigeriani, etc etc, residenti in Italia, che devono "scusarsi" con le donne?
No, vero?  :cool2:

giuspal:
http://www.rtl.it/e-ora-di-chiedere-scusa/?utm_source=web&utm_medium=site-homepage&utm_campaign=e-ora-di-chiedere-scusa

Autentico indottrinamento mediatico il cui stile mi richiama lo stesso adottato da Adolfo detto "baffetto" nella Germania di settant'anni fa. Se questo non è sessismo e pura misandria io non sono io. Prendendo a prestito la citazione di Ilmarmocchio: "Una mela è una mela" pertanto non si può farmi passare una mela per pera. Da notare che viene richiesto persino il contributo da parte dei radio spettatori attraverso l'invio di un video, ma naturalmente, non a discorso libero, bensì pronunciando a proprio nome le frasi dettate e pappagallescamente ripetute. Io questa la chiamerei, anzi la chiamo Demofascistocrazia.  :sick:

P.S. Cara Lauretten Buldrinen dei miei stivali, non avendo Io mai alzato una mano si qualsivoglia donna, non avendola Io mai esortata a mettersi insieme a chissà quale schizzato di cervello, non avendo Io fomentato mai una qualsivoglia discriminazione nei confronti delle donne, Io non mi sento affatto in dovere di chiedere scusa di un bel niente. Pertanto, se proprio insisti nel volere ciò sappi che mi dovrai uccidere e poi vendere le mie ossa! Non avrai da me alcuna richiesta di scuse! Tutto ciò che otterrai sarà solo questa mia CARCASSA dalla quale non otterrai NIENTE. (Da gentile suggerimento di Re Enrico V d'Inghilterra) Questo è ciò che avrei detto nel video.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa