Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
La donna matura:La Grande Frottola!
CLUBBER:
Qualche giorno fa' ,per l'ennesima volta,mi sono dovuto sorbire la classica sparata femminile "le donne sono più mature,non perdono tempo in cretinate".
"Vittime" di tale sparata io e un mio amico che parlavamo tra di noi ,con grande trasporto ,del gruppo musicale Oliver Onions(che entrambi adoriamo).
La mia risposta non si è fatta attendere"il discorso maturità non c'entra,di norma voi donne non coltivate passioni e quindi non entusiasmandovi per niente che non vi porti dei benefici materiali non riuscite a comprendere molti uomini che invece queste passioni le hanno,ma questo è un limite vostro...e immagino che sia una cretinata interessarsi di musica e invece passare ore a scegliere trucchi e borsette sia indice di grande maturità"
La conversazione è andata avanti sino a che lei non ha ammesso che in effetti non ha interessi se non guardare "Un posto al sole" la sera.
Adesso quello che propongo qui sono le mie personali riflessioni su quello che viene inteso erroneamente come UOMO MATURO.
La maggior parte delle donne ha delle esigenze arrivate ad una certa eta' subendo sia delle spinte biologiche che sociali,le due esigenze più forti sono metter su famiglia e avere una posizione sociale di questo nucleo famigliare il più' alta possibile.
E da qui nasce la grande frottola:l'uomo che desidera (o accondiscende) le stesse cose che desidera lei è considerato MATURO.
Certooooo...molto facile....proviamo a ribaltare il giochino allora:facciamo che da ora in poi consideriamo DONNE MATURE solo quelle donne che desiderano le stesse cose che desiderano la maggior parte degli uomini
Donne senza interessi a parte la famiglia e le noiose serate di società:IMMATURE.
Donne incapaci di lasciare degli spazi unicamente maschili al compagno:IMMATURE
Donne incapaci di avere lo stesso desiderio sessuale del compagno:IMMATURE.
Il giochino potrebbe continuare per ore.
Questo per dimostrare che il moderno concetto di MATURITA' è forgiato sui desideri e le necessità delle donne e quindi privo di ogni valore.
Vicus:
Donne interessate alla famiglia? Ma si è mai visto? :D
Complimenti per averle fatto ammettere di non avere interessi, altri non ci sarebbero riusciti neanche "torchiandole" per giorni con la lampada in faccia! :lol:
In effetti una volta sono arrivato a fare ammettere a una (senza interrogatorio ^_^) che la sua idea di amore e di famiglia era caratterizzata da immaturità.
Jason:
Un posto al sole di sera, cultura da poeta non c'è che dire :doh:
CLUBBER:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 24, 2016, 22:54:50 pm ---Donne interessate alla famiglia? Ma si è mai visto? :D
Complimenti per averle fatto ammettere di non avere interessi, altri non ci sarebbero riusciti neanche "torchiandole" per giorni con la lampada in faccia! :lol:
In effetti una volta sono arrivato a fare ammettere a una (senza interrogatorio ^_^) che la sua idea di amore e di famiglia era caratterizzata da immaturità.
--- Termina citazione ---
Ovviamente la maggioparte delle donne anela al matrimonio e ad avere un figlio solo per "punto di arrivo sociale".....l'impegno e l'affetto fondamentali per mandare avanti una famiglia sono optional non indispensabili...non è stato semplicissimo farle dire la verità ma ero nella rarissima situazione in cui gli uomini presenti non erano zerbini con la sindrome del cavaliere bianco,ed è stato molto più facile.
CLUBBER:
--- Citazione da: Jason - Luglio 24, 2016, 23:01:13 pm ---Un posto al sole di sera, cultura da poeta non c'è che dire :doh:
--- Termina citazione ---
Mi è capitato una volta di guardare in TV per una decina di minuti questa boiata di 'Un posto al sole" :sick: per disintossicarmi da questa soap opera in salsa italiana ho dovuto spararmi subito "Lotta senza codice d'onore"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa