Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Lunga vita al maschio selvatico
ilmarmocchio:
--- Citazione da: freethinker - Luglio 27, 2016, 10:03:18 am ---Il problema della teoria dell'evoluzione è che non si tratta di una teoria, ma di un'ideologia. ;)
--- Termina citazione ---
no. le prove a supporto sono numerose.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Vicus - Luglio 27, 2016, 00:41:59 am ---Dalla Sposa Meccanica di McLuhan: "Soltanto da Darwin in poi la mente (scienza) divenne inequivocabilmente e consapevolmente antisociale." Il libro dedica un intero capitolo alla questione, citando innumerevoli fonti.
Non pretendo di dimostrare stasera la falsità della teoria di Darwin. Ci sono innumerevoli libri di scienziati rinomati, come Fred Hoyle che il creazionismo neanche sapeva cosa fosse. Solo vorrei sapere dove sono i reperti dell'anello di congiunzione tra Neanderthal e Sapiens, che tra l'altro convissero nelle stesse regioni per millenni.
Per sapere cosa dice Darwin si deve leggere Darwin, non Mc Luhan.
TheDarkSider:
La teoria dell'evoluzione non e' qualcosa a cui si crede, non e' una religione.
La teoria e' chiaramente supportata dai fatti a livello micro, dove le mutazioni genetiche di individui della stessa specie sono una fatto acclarato tanto che sono parte integrante di processi produttivi utilizzati in laboratorio e nell'industria.
A livello macro, cioe' a livello di salto da una specie a un'altra, l'incertezza e' maggiore, a causa della difficolta' oggettiva di trovare fossili di specie intermedie.
In ogni caso, la contrarieta' a una teoria scientifica motivata solo dal fervore religioso, cioe' dalla volonta' di difendere il proprio credo, e' ridicola e non si puo' sentire in un forum di persone che ragionano.
Vicus:
--- Citazione da: TheDarkSider - Luglio 27, 2016, 15:12:42 pm ---La teoria dell'evoluzione non e' qualcosa a cui si crede, non e' una religione.
In ogni caso, la contrarieta' a una teoria scientifica motivata solo dal fervore religioso, cioe' dalla volonta' di difendere il proprio credo, e' ridicola e non si puo' sentire in un forum di persone che ragionano.
A chi lo dici :lol: Ho cominciato a dubitare dela religione darwinista quando ero ancora ateo, leggendo il libro di Fred Hoyle, ateo anche lui.
Frank:
--- Citazione da: freethinker - Luglio 27, 2016, 10:03:18 am ---Il problema della teoria dell'evoluzione è che non si tratta di una teoria, ma di un'ideologia. ;)
Scusa, freethinker, invece il creazionismo cos'è?
Dal mio punto di vista una favola per bambini.
Senza offesa, eh.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa