Autore Topic: Le donne si vestono da prostitute?  (Letto 18589 volte)

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
Le donne si vestono da prostitute?
« il: Agosto 03, 2016, 10:19:08 am »
Volevo aprire una nuova discussione ma va bene anche qua... non vi pare che, almeno esteriormente, non vi sia differenza tra ragazze "normali" e prostitute? Prima sono venuti fuori gli short, pantaloncini sempre più corti, ora alternati anche a minigonne larghe o cose simili. Adesso poi è tornato di moda mostrare l'ombelico, magari con piercing... mi pare addirittura che le prostitute siano più vestite, o sbaglio?

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re: Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #1 il: Agosto 03, 2016, 10:59:39 am »
La conosco purtroppo. Una delle tante comunità che identificano la religione con una burocrazia umanitaria.

A questo punto la domanda, per chi studia da tempo questo fenomeno come me , è ovvia : perchè ( a differenza del CCC e dei cattolici coerenti ) questa comunità non spende una parola contro il libertinismo sessuale , che è la causa scatenante dell'aumento del ricorso alla prostituzione ?

Tali e quali alle femministe, punizione dei clienti solo per ragioni ideologiche, mentre ci tengono a mantenere la radice del problema .

Al posto di tappare i buchi del secchio che perde bisogna chiudere il rubinetto difettoso .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Agosto 03, 2016, 11:59:59 am »
Volevo aprire una nuova discussione ma va bene anche qua... non vi pare che, almeno esteriormente, non vi sia differenza tra ragazze "normali" e prostitute? Prima sono venuti fuori gli short, pantaloncini sempre più corti, ora alternati anche a minigonne larghe o cose simili. Adesso poi è tornato di moda mostrare l'ombelico, magari con piercing... mi pare addirittura che le prostitute siano più vestite, o sbaglio?

Non sbagli, qui da me è pieno di prostitute, ma le ragazze "no4mali" sono molto più vestite.

Da quello che ho capito è la moda dell'estate 2016....

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Agosto 03, 2016, 13:20:53 pm »

Non sbagli, qui da me è pieno di prostitute, ma le ragazze "no4mali" sono molto più vestite.

Da quello che ho capito è la moda dell'estate 2016....
Stamattina sfogliando Famiglia cristiana vedo le foto dei ragazzi alla GMG, e ce n'è una in cui un ragazzo porta sulle spalle una ragazza in shorts. Io ho pensato "Ok ormai va bene tutto, ma se vai dove c'è il papa cosa ti costava portare dei pantaloni al ginocchio o poco più su?"
« Ultima modifica: Agosto 03, 2016, 13:45:20 pm da Vicus »

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
Re:Le donne si vestono da prostitute?
« Risposta #4 il: Agosto 03, 2016, 14:21:37 pm »
Oggi s'incrociano per strada undici/dodicenni che già s'atteggiano da donne vissute "vestite" di una striscia di cotone colorata per "coprire" le pseudo tette in crescita e di una striscia di jeans (ben aderente, possibilmente una taglia in meno) giusto per far apparire che indossano un paio di pantaloni. Il tutto accompagnato da imbellettamenti del viso e (cosa che trovo ripugnante) una bella scia d'olezzo che ha il sapore di un cazzotto nel naso. Poi i loro genitori si meravigliano se vengono aggredite e stuprate. Insomma, il solito circolo vizioso femministoide che avanza: "Io ho il diritto di andare in giro (s)vestita come mi pare e piace e guai a giudicarmi. Se mi violentano è tutta colpa dei maschi porci e violenti" e bla bla bla…

Rispondo a queste irresponsabili semplicemente così: Per me sei libera anche di scolarti un flacone di candeggina ma se poi hai dei "leggeri bruciori di stomaco" non ti lamentare di chi l'ha prodotta per averci anche stampato sull'etichetta un segnale di pericolo.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #5 il: Agosto 03, 2016, 14:38:46 pm »
Stamattina sfogliando Famiglia cristiana vedo le foto dei ragazzi alla GMG, e ce n'è una in cui un ragazzo porta sulle spalle una ragazza in shorts. Io ho pensato "Ok ormai va bene tutto, ma se vai dove c'è il papa cosa ti costava portare dei pantaloni al ginocchio o poco più su?"
Meglio sarebbe andare ad un concerto, non ci sarebbero devozioni di facciata e la musica sarebbe migliore.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #6 il: Agosto 04, 2016, 10:02:24 am »
GMG ahahahhah!!!
Mapperfavore! Sono puttane e puttanieri come gli altri, scusate la crudezza, ma vado di fretta.

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #7 il: Agosto 04, 2016, 10:09:08 am »

L'obiettivo è lo stesso: mostrare la merce per vendere. Per le professioniste i soldi servono subito, per le dilettanti è più una prova di forza come dire "Io arrivo fin qui, questo è il mio valore, regolati di conseguenza". Entrambe hanno problematiche di concorrenza.
L'unica differenza sarebbe che le dilettante hanno motivo per puntare sulla profondità e l'affidabilità, ma il femminismo ha lavorato proprio per far sì che la merce pubblica possa rientrare nel mercato privato. Quindi guai a dire che una donna è troppo zoccola o inadatta per una storia lunga.

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #8 il: Agosto 04, 2016, 12:21:37 pm »
GMG ahahahhah!!!
Mapperfavore! Sono puttane e puttanieri come gli altri, scusate la crudezza, ma vado di fretta.
Figurati, un bell'esempio di "cattolicesimo (solo musicale) del III millennio" che ha come unico risultato di far perdere credibilità al Vangelo.
Perché andare a Riccione quando si cucca di più alle GMG? :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline freethinker

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #9 il: Agosto 04, 2016, 13:34:11 pm »
E' una domanda che mi sono posto anch'io: come distinguere dall'abito una donna "normale" da una prostituta, visto il modo di (s)vestirsi delle donne normali?
Ho notato che le prostitute che a volte mi capita di vedere, in pieno giorno, in alcune zone della città, sono distinguibili facilmente per via del fatto che, anche in agosto, portano stivali lucidi, bianchi o neri, con tacchi assurdi. L'uso di calzature esagerate potrebbe essere l'ultimo elemento distintivo rimasto :D
Those who would give up essential liberty to purchase a little temporary safety deserve neither liberty nor safety.
Benjamin Franklin, Historical Review of Pennsylvania, 1759

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #10 il: Agosto 04, 2016, 14:02:36 pm »
Tra poco le prostitute torneranno a vestirsi per distinguersi dalle altre, che rapidamente le imiteranno :lol:

Offline JAROD72

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #11 il: Agosto 04, 2016, 15:00:08 pm »
Beh vestite così sono pasto per gli islamici che vorranno divertirsi. :)

Offline Vicus

• Moderatore Globale
« Risposta #12 il: Agosto 04, 2016, 15:52:58 pm »
Di quelli non si lamentano, evidentemente ne sono contente.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #13 il: Agosto 04, 2016, 16:15:22 pm »
L'obiettivo è lo stesso: mostrare la merce per vendere. Per le professioniste i soldi servono subito, per le dilettanti è più una prova di forza come dire "Io arrivo fin qui, questo è il mio valore, regolati di conseguenza". Entrambe hanno problematiche di concorrenza.
L'unica differenza sarebbe che le dilettante hanno motivo per puntare sulla profondità e l'affidabilità, ma il femminismo ha lavorato proprio per far sì che la merce pubblica possa rientrare nel mercato privato. Quindi guai a dire che una donna è troppo zoccola o inadatta per una storia lunga.

giusto

Offline CLUBBER

• Affezionato
  • **
« Risposta #14 il: Agosto 04, 2016, 20:19:23 pm »
Molti miei amici criticano i miei gusti riguardo alle donne.
Secondo uno ho la fissa per "quelle che vestono male".
Dove per vestite male intende gonna gitana(quella lunga a pieghe) e scarpe basse,oltre all'assenza totale o quasi di trucco.
Invece la sera si presentano con mogli e fidanzate con gonne cortissime,magliettine scollate,tacchi ridicoli stile trampoli e truccate come viados.
Esibiscono la mogliettina vestita da troione della Salaria come un trofeo,come una macchina lussuosa per dare prova del loro status sociale,quanta debolezza caratteriale,schiavi dell'apparenza.
Contenti loro di uscire con la compagna vestita da arrizzacazzi contenti tutti.
Rimango del parere che la mia donna deve provocare sessualmente me in camera da letto non lo sconosciuto al ristorante.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo