Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne si vestono da prostitute?

(1/11) > >>

Sebastiano:
Volevo aprire una nuova discussione ma va bene anche qua... non vi pare che, almeno esteriormente, non vi sia differenza tra ragazze "normali" e prostitute? Prima sono venuti fuori gli short, pantaloncini sempre più corti, ora alternati anche a minigonne larghe o cose simili. Adesso poi è tornato di moda mostrare l'ombelico, magari con piercing... mi pare addirittura che le prostitute siano più vestite, o sbaglio?

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Luglio 17, 2016, 09:55:54 am ---La conosco purtroppo. Una delle tante comunità che identificano la religione con una burocrazia umanitaria.

--- Termina citazione ---

A questo punto la domanda, per chi studia da tempo questo fenomeno come me , è ovvia : perchè ( a differenza del CCC e dei cattolici coerenti ) questa comunità non spende una parola contro il libertinismo sessuale , che è la causa scatenante dell'aumento del ricorso alla prostituzione ?

Tali e quali alle femministe, punizione dei clienti solo per ragioni ideologiche, mentre ci tengono a mantenere la radice del problema .

Al posto di tappare i buchi del secchio che perde bisogna chiudere il rubinetto difettoso .

ReYkY:

--- Citazione da: Sebastiano - Agosto 03, 2016, 10:19:08 am ---Volevo aprire una nuova discussione ma va bene anche qua... non vi pare che, almeno esteriormente, non vi sia differenza tra ragazze "normali" e prostitute? Prima sono venuti fuori gli short, pantaloncini sempre più corti, ora alternati anche a minigonne larghe o cose simili. Adesso poi è tornato di moda mostrare l'ombelico, magari con piercing... mi pare addirittura che le prostitute siano più vestite, o sbaglio?

Non sbagli, qui da me è pieno di prostitute, ma le ragazze "no4mali" sono molto più vestite.

Da quello che ho capito è la moda dell'estate 2016....

Sebastiano:

--- Citazione da: ReYkY - Agosto 03, 2016, 11:59:59 am ---
Non sbagli, qui da me è pieno di prostitute, ma le ragazze "no4mali" sono molto più vestite.

Da quello che ho capito è la moda dell'estate 2016....

Stamattina sfogliando Famiglia cristiana vedo le foto dei ragazzi alla GMG, e ce n'è una in cui un ragazzo porta sulle spalle una ragazza in shorts. Io ho pensato "Ok ormai va bene tutto, ma se vai dove c'è il papa cosa ti costava portare dei pantaloni al ginocchio o poco più su?"

giuspal:
Oggi s'incrociano per strada undici/dodicenni che già s'atteggiano da donne vissute "vestite" di una striscia di cotone colorata per "coprire" le pseudo tette in crescita e di una striscia di jeans (ben aderente, possibilmente una taglia in meno) giusto per far apparire che indossano un paio di pantaloni. Il tutto accompagnato da imbellettamenti del viso e (cosa che trovo ripugnante) una bella scia d'olezzo che ha il sapore di un cazzotto nel naso. Poi i loro genitori si meravigliano se vengono aggredite e stuprate. Insomma, il solito circolo vizioso femministoide che avanza: "Io ho il diritto di andare in giro (s)vestita come mi pare e piace e guai a giudicarmi. Se mi violentano è tutta colpa dei maschi porci e violenti" e bla bla bla…

Rispondo a queste irresponsabili semplicemente così: Per me sei libera anche di scolarti un flacone di candeggina ma se poi hai dei "leggeri bruciori di stomaco" non ti lamentare di chi l'ha prodotta per averci anche stampato sull'etichetta un segnale di pericolo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa