Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne si vestono da prostitute?

<< < (3/11) > >>

Vicus:
Tra poco le prostitute torneranno a vestirsi per distinguersi dalle altre, che rapidamente le imiteranno :lol:

JAROD72:
Beh vestite così sono pasto per gli islamici che vorranno divertirsi. :)

Vicus:
Di quelli non si lamentano, evidentemente ne sono contente.

ilmarmocchio:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 04, 2016, 10:09:08 am ---L'obiettivo è lo stesso: mostrare la merce per vendere. Per le professioniste i soldi servono subito, per le dilettanti è più una prova di forza come dire "Io arrivo fin qui, questo è il mio valore, regolati di conseguenza". Entrambe hanno problematiche di concorrenza.
L'unica differenza sarebbe che le dilettante hanno motivo per puntare sulla profondità e l'affidabilità, ma il femminismo ha lavorato proprio per far sì che la merce pubblica possa rientrare nel mercato privato. Quindi guai a dire che una donna è troppo zoccola o inadatta per una storia lunga.

--- Termina citazione ---

giusto

CLUBBER:
Molti miei amici criticano i miei gusti riguardo alle donne.
Secondo uno ho la fissa per "quelle che vestono male".
Dove per vestite male intende gonna gitana(quella lunga a pieghe) e scarpe basse,oltre all'assenza totale o quasi di trucco.
Invece la sera si presentano con mogli e fidanzate con gonne cortissime,magliettine scollate,tacchi ridicoli stile trampoli e truccate come viados.
Esibiscono la mogliettina vestita da troione della Salaria come un trofeo,come una macchina lussuosa per dare prova del loro status sociale,quanta debolezza caratteriale,schiavi dell'apparenza.
Contenti loro di uscire con la compagna vestita da arrizzacazzi contenti tutti.
Rimango del parere che la mia donna deve provocare sessualmente me in camera da letto non lo sconosciuto al ristorante.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa