Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne si vestono da prostitute?

<< < (4/11) > >>

giacca:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 04, 2016, 10:09:08 am ---L'obiettivo è lo stesso: mostrare la merce per vendere. Per le professioniste i soldi servono subito, per le dilettanti è più una prova di forza come dire "Io arrivo fin qui, questo è il mio valore, regolati di conseguenza". Entrambe hanno problematiche di concorrenza.
L'unica differenza sarebbe che le dilettante hanno motivo per puntare sulla profondità e l'affidabilità, ma il femminismo ha lavorato proprio per far sì che la merce pubblica possa rientrare nel mercato privato. Quindi guai a dire che una donna è troppo zoccola o inadatta per una storia lunga.

--- Termina citazione ---
Alla fine mi pare che anche molte di quelle che dicono di essere per la storia lunga dopo un po' trovano sempre qualche cosa che non va e rompono la relazione.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: giacca - Agosto 04, 2016, 23:14:30 pm ---Alla fine mi pare che anche molte di quelle che dicono di essere per la storia lunga dopo un po' trovano sempre qualche cosa che non va e rompono la relazione.

Giacca, "quelle che dicono di essere", parlando di donne, conta poco. Loro dicono quello che gli pare, senza un criterio.
Che vorresti dire? Che è meglio sposarsi una zoccola?

giacca:
Non ho detto mai una cosa del genere. A parte che col matrimonio e i figli ho dato. L'impressione è che vedo che si stancano e trovano sempre qualche cosa che non va, anche quelle che all'inizio pareva che fossero più attaccate.

Vicus:

--- Citazione da: giacca - Agosto 05, 2016, 07:29:27 am ---Non ho detto mai una cosa del genere. A parte che col matrimonio e i figli ho dato. L'impressione è che vedo che si stancano e trovano sempre qualche cosa che non va, anche quelle che all'inizio pareva che fossero più attaccate.

Non parlarmene, sfondi una porta aperta :doh:

Jason:

--- Citazione da: giacca - Agosto 05, 2016, 07:29:27 am ---Non ho detto mai una cosa del genere. A parte che col matrimonio e i figli ho dato. L'impressione è che vedo che si stancano e trovano sempre qualche cosa che non va, anche quelle che all'inizio pareva che fossero più attaccate.

Premettendo che, come dice Vicus, ormai fra i cattolici la percentuale di divorzi é molto alta , perlomeno fra quelli che prendono la religione come un'organizzazione umanitaria e basta, personalmente ho riscontrato che le femmine credenti devote ci credono di piú nel matrimonio.

Le altre invece si sposano (solo in comune) o convivono perché "tanto l'amore puó sempre finire male che va, in tal caso c'é il divorzio". Come se mettessero le mani avanti . Dopo peró averti giurato amore eterno , e questo nello stesso periodo  :lol:

Personalmente penso male preventivamente, quindi io parto con le domande retoriche, oltre ad avere giá un'idea di chi scegliere .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa