Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne si vestono da prostitute?

<< < (7/11) > >>

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 06, 2016, 00:09:12 am ---Comunque è vero, le donne si vestono da prostitute, non tanto nel senso di centimetri di pelle scoperta, ma di trasmettere volontariamente (stile, atteggiamento) l'idea di essere delle vamp poco affidabili.

--- Termina citazione ---

Facendo l'esempio della spiaggia, ho notato che le donne indossano tutte un due pezzi normale , anche quelle che hanno almeno un costume intero. Parlo di donne che sono tutto tranne che libertine, sia chiaro . Alcuni costumi interi sono piú provocanti di un normale bikini , sebbene il piú esibizionista sia il perizoma , seguito dal tanga.

Io penso che trasmettano questa idea per convincersi di fare tutto per se stesse.

Vicus:
Lo fanno per vanità, principalmente nei confronti delle altre donne. L'ha detto una donna stessa, in un libro antifemminista (Save the Males).

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Ottobre 06, 2016, 00:29:27 am ---Lo fanno per vanità, principalmente nei confronti delle altre donne. L'ha detto una donna stessa, in un libro antifemminista (Save the Males).

Il paradosso peggiore é che queste sono le stesse che accusano di maschilismo le donne che vogliono competere con altre donne , quale ne sia il motivo .

"Il patriarcato punta a dividerci!"* é il loro slogan in merito . Cioé fanno un'azione poi schifano l'azione stessa definita come patriarcale, nel giro di 5 minuti .

*qui l'unico che divide è il femminismo, non il "patriarcato"

Frank:
Tuttavia, in passato (anni Ottanta-Novanta) le donne erano più scoperte di oggi, sia al mare che altrove.
Ad esempio: quand'ero ragazzo era normale vedere (perlomeno in certe spiagge) delle donne in topless.
Oggi no, nella maniera più assoluta.
Oggi non è più normale.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 06, 2016, 00:43:07 am ---Tuttavia, in passato (anni Ottanta-Novanta) le donne erano più scoperte di oggi, sia al mare che altrove.
Ad esempio: quand'ero ragazzo era normale vedere (perlomeno in certe spiagge) delle donne in topless.
Oggi no, nella maniera più assoluta.
Oggi non è più normale.

E' così, si coprono di più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa