Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne si vestono da prostitute?

<< < (10/11) > >>

Frank:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Ottobre 07, 2016, 14:51:39 pm ---Solo chi "se lo poteva permettere".

--- Termina citazione ---

War, abbi pazienza, ma non mi sembra il caso di aggrapparsi agli specchi,  :cool: solo perché si vuole dimostrare a tutti i costi che "le donne di oggi son più smutandate di quelle di ieri"...
Io mi ricordo di cessi in minigonna o in tanga anche 20-25 anni fa, così come oggi non vedo più delle ragazze in topless, con la stessa frequenza di quelle di ieri.

Sebastiano:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 07, 2016, 09:27:08 am ---

Ti dirò di più: all'epoca le donne non si depilavano il pube come oggi, per cui capitava anche che ad alcune uscissero fuori i peli dallo slip o dal tanga.*

che schifo...

Frank:

--- Citazione da: Sebastiano - Ottobre 07, 2016, 16:51:39 pm ---che schifo...

Per te che sei giovane oggi fa schifo, ma per chi era giovane ieri era eccitante.

Ad esempio: a molti giovani di oggi piacciono le ragazze tutte tatuate, mentre a me (e non solo a me) una donna tutta tatuata lo fa letteralmente ammosciare.

Diciamo pure che siam figli di epoche diverse e pertanto abbiamo sviluppato gusti diversi.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Frank - Ottobre 07, 2016, 16:37:10 pm ---War, abbi pazienza, ma non mi sembra il caso di aggrapparsi agli specchi,  :cool: solo perché si vuole dimostrare a tutti i costi che "le donne di oggi son più smutandate di quelle di ieri"...
Io mi ricordo di cessi in minigonna o in tanga anche 20-25 anni fa, così come oggi non vedo più delle ragazze in topless, con la stessa frequenza di quelle di ieri.

No, niente arrampicata sugli specchi; ti dico solo quello che ricordo e ripeto a quanto scritto sopra:

E' diverso il modo di mostrarsi. Oggi chiunque si slaccia il reggiseno quando è prona, cosa che non ricordo che venti anni fa si usasse.
Oggi anche a 50 anni mezza chiappa la devono far vedere: è come se tutte vogliano far parte della partita. Per non parlare delle minorenni, che oggi hanno a disposizione pezzi sotto del bikini che una volta sarebbero stati considerati dei tanga.

Frank:
Vabbè, War, abbiano opinioni diverse in merito.
Per me le femmine di oggi son meno smutandate di quelle di ieri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa