Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Le donne si vestono da prostitute?

<< < (2/11) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Sebastiano - Agosto 03, 2016, 13:20:53 pm ---Stamattina sfogliando Famiglia cristiana vedo le foto dei ragazzi alla GMG, e ce n'è una in cui un ragazzo porta sulle spalle una ragazza in shorts. Io ho pensato "Ok ormai va bene tutto, ma se vai dove c'è il papa cosa ti costava portare dei pantaloni al ginocchio o poco più su?"

--- Termina citazione ---
Meglio sarebbe andare ad un concerto, non ci sarebbero devozioni di facciata e la musica sarebbe migliore.

Warlordmaniac:
GMG ahahahhah!!!
Mapperfavore! Sono puttane e puttanieri come gli altri, scusate la crudezza, ma vado di fretta.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Sebastiano - Agosto 03, 2016, 10:19:08 am ---Volevo aprire una nuova discussione ma va bene anche qua... non vi pare che, almeno esteriormente, non vi sia differenza tra ragazze "normali" e prostitute? Prima sono venuti fuori gli short, pantaloncini sempre più corti, ora alternati anche a minigonne larghe o cose simili. Adesso poi è tornato di moda mostrare l'ombelico, magari con piercing... mi pare addirittura che le prostitute siano più vestite, o sbaglio?

L'obiettivo è lo stesso: mostrare la merce per vendere. Per le professioniste i soldi servono subito, per le dilettanti è più una prova di forza come dire "Io arrivo fin qui, questo è il mio valore, regolati di conseguenza". Entrambe hanno problematiche di concorrenza.
L'unica differenza sarebbe che le dilettante hanno motivo per puntare sulla profondità e l'affidabilità, ma il femminismo ha lavorato proprio per far sì che la merce pubblica possa rientrare nel mercato privato. Quindi guai a dire che una donna è troppo zoccola o inadatta per una storia lunga.

Vicus:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Agosto 04, 2016, 10:02:24 am ---GMG ahahahhah!!!
Mapperfavore! Sono puttane e puttanieri come gli altri, scusate la crudezza, ma vado di fretta.

Figurati, un bell'esempio di "cattolicesimo (solo musicale) del III millennio" che ha come unico risultato di far perdere credibilità al Vangelo.
Perché andare a Riccione quando si cucca di più alle GMG? :lol:

freethinker:

--- Citazione da: Sebastiano - Agosto 03, 2016, 10:19:08 am ---Volevo aprire una nuova discussione ma va bene anche qua... non vi pare che, almeno esteriormente, non vi sia differenza tra ragazze "normali" e prostitute? Prima sono venuti fuori gli short, pantaloncini sempre più corti, ora alternati anche a minigonne larghe o cose simili. Adesso poi è tornato di moda mostrare l'ombelico, magari con piercing... mi pare addirittura che le prostitute siano più vestite, o sbaglio?

E' una domanda che mi sono posto anch'io: come distinguere dall'abito una donna "normale" da una prostituta, visto il modo di (s)vestirsi delle donne normali?
Ho notato che le prostitute che a volte mi capita di vedere, in pieno giorno, in alcune zone della città, sono distinguibili facilmente per via del fatto che, anche in agosto, portano stivali lucidi, bianchi o neri, con tacchi assurdi. L'uso di calzature esagerate potrebbe essere l'ultimo elemento distintivo rimasto :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa