Jason, ora ti rispondo in modo preciso:
Ok dark, ma personalmente ripudio chi cerca l'amante, è un atteggiamento che condanno senza se e senza ma. Non ha nulla di antifemminista questo. Sarà che coi tradimenti io non sono assolutamente tollerante.
L'adulterio non e' obbligato e per me neanche consigliabile, visto che si porta dietro tutta una serie di rischi, ma il punto e' che nelle societa' antifemministe l'uomo si sente libero di esprimere la propria vitalita' sessuale senza alcun senso di colpa, per cui andare alla ricerca di donne belle e giovani e' una cosa che fanno tutti ed e' consierata ovvia, cosi' come e' considerato ovvio che gli uomini abbiano pulsioni sessuali di questo tipo.
Se anche l'adulterio e' considerato un comportamento sleale, comunque le culture non femministe riconoscono che gli uomini hanno pulsioni sessuali che li portano naturalmente a ricercare donne belle e giovani, magari quando la moglie non e' piu' fresca come una volta. Cioe' le culture non femministe non negano la realta' e non criminalizzano la vitalita' sessuale dell'uomo.
La mia compagna, ad esempio, mi ha detto fin da subito che sarebbe disposta a tollerare un mio tradimento purche' sia una botta e via e sia fatto con assoluta discrezione, e questo non perche' sia di carattere una "zerbina", ma perche e' naturale per lei, per come e' stata educata, riconoscere che gli uomini hanno certe pulsioni, e quindi ci sta anche accetare un adulterio purche' questo non influisca sulla serenita' del rapporto famigliare.
Questa e' la famosa saggezza popolare, quella che riconosce che gli uomini sono dotati da madre natura di una pulsione sessuale ben piu' potente di quella delle donne (soprattutto a partire da una certa' eta', quando le pulsioni sessuali delle donne si affievoliscono fino a sparire), per cui insegna alle donne che se il loro uomo si concede ogni tanto uno svago extraconiugale, se la cosa e' fatta con rispetto e discrezione, non devono farne una tragedia perche' per l'uomo e' una pulsione naturale.
E' la sua natura.
Per inciso, visto che amo la mia donna, ora come ora non ci penso nemmeno a farmi l'amante, ma il punto non e' questo: il punto e' che le culture non femminste danno un riconoscimento alle naturali pulsiosi sessuali maschili, pulsioni che spingono inesorabilmente gli uomini a cercare donne belle e giovani.
Parlando personalmente non c'è nulla di male nel cercare una donna più grande di te, pur entro certi limiti. Oltre 10 anni di differenza, sia superiore che inferiore, non ci dovrebbero essere
E invece ritengo PATOLOGICO che in una societa' gli uomini apprezzino le donne piu' vecchie, tanto da ricamarci sopra tutta una serie di fantasie mitologiche incentrate sulle MILF, perche' se il rapporto con le donne ha da esser fecondo, cioe' ha da produrre figli, e' naturale concentrare le proprie attenzioni sulle donne piu' giovani, le uniche fisiologicamente adatte portare in grembo i bambini e poi a crescerli in famiglia per almeno altri 20 anni.
Se dobbiamo prenderci la donna piu' vecchia, poi non lamentiamoci che la natalita' sta ai minimi termini.