In rilievo > Osservatorio sui Femministi
L'avvocato zerbino
Vicus:
Va bene, ma non tutto il mondo è come il Giappone o l'Arabia Saudita, in altre culture la monogamia funziona.
Jason:
A prescindere da certi discorsi che non condivido assolutamente, in base a quale criterio una donna é "MILF" ? Se lei é piú grande di te di massimo 5 anni va male ? E chi lo dice che invece non sia proprio il contrario ? Ho specificato che per me esistono dei limiti , non mi prenderei mai una donna 10 anni piú grande, ma nemmeno 10 anni piú piccola. Ne ho respinta una perché aveva 6 anni meno di me, per esempio.
Comunque, appurato questo, non condivido per niente sta storia delle pulsioni sessuali . Una botta e via (sempre se sei sposato/a) io non la tollero in alcun modo, anzi dipendesse da me la metterei come causa legittima di annullamento matrimonio e sanzionabile.
Va bene la natura , tutto quello che volete, ma per favore non fatemi leggere in un forum QMmista che mo sarebbe giusto tollerare le scappatelle per via di certe "pulsioni" :lol: , perché esiste l'etica* proprio per questo, che ti dice che la botta e via, se sei sposato, é un comportamento schifoso. Altrimenti legittimiamo pure le femministe che dicono gli uomini stuprano per loro "pulsione" naturale. Mi spiace ma l'etica non ammette scappatelle di alcun tipo, com'é giusto che sia . Sará strano che (io non sono un esempio da prendere visto quello che penso sul sesso) io non ho mai incontrato uomini sposati che sbafano su donne piú giovani , anzi se lo facevano sarebbero stati schifati.
*precisamente sono le societá cristiane non femministe quelle piú equilibrate, visto che comanda l'etica. Tutt'al piú esistevano le case di tolleranza (il nome non é casuale).
Jason:
PS darksider, da come ho capito la tua compagna non é italiana . Quindi credo che questo cambi molto la visione delle cose.
Frank:
--- Citazione ---Va bene la natura , tutto quello che volete, ma per favore non fatemi leggere in un forum QMmista che mo sarebbe giusto tollerare le scappatelle per via di certe "pulsioni" :lol:
--- Termina citazione ---
Jason, noto che ogni volta che non condividi l'opinione di qualcuno, metti una faccina (se non di più) che ride.
Ok, ma l'ipotesi che anche tu possa far ridere gli altri utenti, la prendi in considerazione oppure no?
Poi sempre con questa storia secondo cui tu "non vuoi leggere questo o quell'altro in un forum quemmista", perché non lo condividi, ed oltretutto sarebbe "deleterio per la causa". (?)
Neanche io condivido certe tue opinioni sulle donne e sul sesso (che anzi, a volte trovo proprio assurde), ma non per questo ti dico di non scriverle, oppure posto sei faccine che ridono.
--- Citazione ---o non ho mai incontrato uomini sposati che sbafano su donne piú giovani , anzi se lo facevano sarebbero stati schifati.
--- Termina citazione ---
Non ne hai mai incontrato uno?
Jason, ma dove vivi?
@@
PS: seriamente: ma ti sei mai relazionato con delle donne?
Io non credo proprio, Jason.
Warlordmaniac:
--- Citazione da: Jason - Agosto 07, 2016, 12:08:35 pm ---Ok dark, ma personalmente ripudio chi cerca l'amante, è un atteggiamento che condanno senza se e senza ma. Non ha nulla di antifemminista questo. Sarà che coi tradimenti io non sono assolutamente tollerante.
Parlando personalmente non c'è nulla di male nel cercare una donna più grande di te, pur entro certi limiti. Oltre 10 anni di differenza, sia superiore che inferiore, non ci dovrebbero essere
--- Termina citazione ---
Trovarsi un'amante non ha nulla di antifemminista, ma l'ambientazione del quadro descritto da Darksider è distante dalla ginarchia attuale, cioè il potere è meno spostato nelle mani delle donne. Ovviamente anche qui in Italia ci sono uomini con mire ipergamiche, ma la realtà li rimette al proprio posto, a meno di particolari eccezioni. In una civiltà, invece, con value medio più vicino tra uomini e donne, queste attuali eccezioni sarebbero molto più frequenti.
Quindi in sintesi, non siano di fronte ad una cura al femminismo (concordo con te), ma ad un sintomo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa