In rilievo > Osservatorio sui Femministi
L'avvocato zerbino
krool:
--- Citazione ---PS: seriamente: ma ti sei mai relazionato con delle donne?
Io non credo proprio, Jason
--- Termina citazione ---
Questa è la tipica ridicola accusa che nell'occidente femminista viene rivolta agli "oppositori" insieme a quella di misoginia.
Evitiamo di scendere a questo livello per piacere.
Frank:
--- Citazione da: krool - Agosto 08, 2016, 11:06:48 am ---Questa è la tipica ridicola accusa che nell'occidente femminista viene rivolta agli "oppositori" insieme a quella di misoginia.
Evitiamo di scendere a questo livello per piacere.
Non c'entra niente l'Occidente femminista con le mie opinioni; c'entra solo il fatto che a tutto c'è un limite, quindi anche alle prese per il culo.
Perché il punto è proprio questo: spesso Jason prende per il culo altri utenti; e 'sta cosa ha proprio stancato.
Ok?
Poi, che a te possano apparire "ridicole" o meno certe affermazioni, non mi interessa.
@@
ps: l'avevo già fatto notare al diretto interessato in altra sede; ma a quanto pare non è stato sufficiente.
Jason:
Non mi sembra di aver preso per il culo nessuno . Se le faccine sorridenti le interpretate così , allora stabiliamo che non si devono più usare . Posso esprimermi in altre maniere , se queste sono offensive .
Comunque, per rispondere :
--- Citazione ---Non ne hai mai incontrato uno?
No. Negli ambienti che frequento , chi cerca le amanti giovani, se sposato , verrebbe giustamente schifato questo comportamento, perchè è adulterio a tutti gli effetti .
Se poi questa persona non è sposata , ha tutto il diritto a fare quello che vuole .
Un mio conoscente, che fino ai 47 anni è stato uno "spirito libero" , si è sposato a 49 con una moldava di 36 anni , facendoci pure un figlio . Non condivido la differenza di età estremamente grossa, però per me lui non ha fatto niente di sbagliato, visto che fino ad una certa età è sempre stato single .
Spero di aver chiarito .
--- Citazione ---PS: seriamente: ma ti sei mai relazionato con delle donne?
Si .
--- Citazione ---Trovarsi un'amante non ha nulla di antifemminista, ma l'ambientazione del quadro descritto da Darksider è distante dalla ginarchia attuale, cioè il potere è meno spostato nelle mani delle donne. Ovviamente anche qui in Italia ci sono uomini con mire ipergamiche, ma la realtà li rimette al proprio posto, a meno di particolari eccezioni. In una civiltà, invece, con value medio più vicino tra uomini e donne, queste attuali eccezioni sarebbero molto più frequenti.
Quindi in sintesi, non siano di fronte ad una cura al femminismo (concordo con te), ma ad un sintomo.
Le civiltà più avanzate sono quelle dove comanda l'etica e la morale . Cristiane, islamiche, buddhiste o quant'altro.
Ora, che il femminismo ha fatto il suo lavoro questo è risaputo, almeno qui , ma ciò non toglie che le regole debbano valere anche per gli uomini .
Non è che riconoscendo che gli uomini possono avere un'amante giovane per via di loro "pulsioni" che risolvi il problema .
La cura che dici tu si chiama etica , cioè quella cosa che condanna l'adulterio , sia per uomini sia per donne . E ovviamente condanna pure chi spinge all'adulterio .
Per esempio, se la moglie si nega costantemente al marito , e lui si fa l'amante, l'etica condanna lui per essersi fatto l'amante, ma condanna maggiormente la moglie perchè è stata lei il vaso di pandora .
krool:
Anche per me farsi l'amante è concettualmente sbagliato. Però dovrebbe essere "meno sbagliato" per un uomo rispetto che per una donna perchè la vitalità sessuale delle donne fa ridere rispetto a quella degli uomini.
Una società dove tradiscono più le donne degli uomini è una società profondamente malata visto che biologicamente è l'uomo ad essere portato ad avere più partner sessuali possibili e non la donna.
Jason:
--- Citazione da: krool - Agosto 08, 2016, 14:26:49 pm ---Anche per me farsi l'amante è concettualmente sbagliato. Però dovrebbe essere "meno sbagliato" per un uomo rispetto che per una donna perchè la vitalità sessuale delle donne fa ridere rispetto a quella degli uomini.
Una società dove tradiscono più le donne degli uomini è una società profondamente malata visto che biologicamente è l'uomo ad essere portato ad avere più partner sessuali possibili e non la donna.
Questo vale quando l'uomo è single, visto che la sessualità maschile è diversa da quella femminile .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa