In rilievo > Osservatorio sui Femministi

L'avvocato zerbino

<< < (5/10) > >>

krool:
Vale anche quando non lo è.

Io non tradirei mai e di certo non incoraggio a farlo. Dico che se capita ad un uomo o ad una donna è diverso.

giuspal:
Secondo me è più facile che sia un maschio pentito a tradire la propria donna piuttosto che un uomo consapevole della propria virilità (non intesa limitatamente alla sfera sessuale)

JAROD72:
Tali ambienti sono l'incarnazione dello zerbinismo. Basta vedere la gente poi che c'è per capirlo.

JAROD72:

--- Citazione da: giuspal - Agosto 06, 2016, 17:00:19 pm ---Se questa è la nostra magistratura, stiamo freschi!  :doh:

http://www.ansa.it/puglia/notizie/2016/08/05/scontro-trenidubbi-per-foto-pm-avvocato_ae7ca159-1267-4037-b490-2385e5310b78.html

"Il procuratore della Repubblica facente funzioni presso il Tribunale di Trani - scrive Giannella in una nota - in relazione alle preoccupazioni manifestate dai parenti delle vittime del disastro ferroviario del 12 luglio in seguito alla pubblicazione di fotografie che sembrerebbero!!!??? denunciare un rapporto di familiarità tra uno dei magistrati titolari del procedimento relativo ed il difensore di uno degli indagati, intende rassicurare quanti soffrono le conseguenze della terribile vicenda che le indagini sono state fin qui condotte e continueranno ad essere condotte nella più rigorosa imparzialità e trasparenza".

Guarda come se la spassa la PM a farsi idolatrare dall'avvocato zerbino  :sick:

--- Termina citazione ---

E' la nostra magistratura. :cry:

TheDarkSider:

--- Citazione da: Jason - Agosto 08, 2016, 01:21:53 am ---A prescindere da certi discorsi che non condivido assolutamente, in base a quale criterio una donna é "MILF" ? Se lei é piú grande di te di massimo 5 anni va male ? E chi lo dice che invece non sia proprio il contrario ? Ho specificato che per me esistono dei limiti , non mi prenderei mai una donna 10 anni piú grande, ma nemmeno 10 anni piú piccola. Ne ho respinta una perché aveva 6 anni meno di me, per esempio.
I tuoi limiti non hanno nessun valore sociale antifemminista, sono pure preferenze individuali, a mio parere pure piuttosto bislacche (rifiutare una donna perche' e' 6 anni piu' giovane di te? LOL).

Dal punto di vista sociale, una societa' sana incoraggia le coppie con lei giovane, anche molto piu' giovane di lui, e viceversa stigamizza il contrario. Perche' la coppia con lei piu' giovane e' feconda, la coppia con lei piu' vecchia no.

--- Citazione da: Jason - Agosto 08, 2016, 01:21:53 am ---Comunque, appurato questo, non condivido per niente sta storia delle pulsioni sessuali . Una botta e via (sempre se sei sposato/a) io non la tollero in alcun modo, anzi dipendesse da me la metterei come causa legittima di annullamento matrimonio e sanzionabile.

Va bene la natura , tutto quello che volete, ma per favore non fatemi leggere in un forum QMmista che mo sarebbe giusto tollerare le scappatelle per via di certe "pulsioni"  :lol: , perché esiste l'etica* proprio per questo, che ti dice che la botta e via, se sei sposato,  é un comportamento schifoso. Altrimenti legittimiamo pure le femministe che dicono  gli uomini stuprano per loro "pulsione" naturale. Mi spiace ma l'etica non ammette scappatelle di alcun tipo, com'é giusto che sia . Sará strano che (io non sono un esempio da prendere visto quello che penso sul sesso) io non ho mai incontrato uomini sposati che sbafano su donne piú giovani , anzi se lo facevano sarebbero stati schifati.

*precisamente sono le societá cristiane non femministe quelle piú equilibrate, visto che comanda l'etica. Tutt'al piú esistevano le case di tolleranza (il nome non é casuale).

Sulle pulsiosi sessuali, la Chiesa e' molto piu' realista di te: infatti  lo Stato Pontificio ammetteva i bordelli.
Bordelli per uomini, si badi bene, non per donne. Questo ti dice niente sulla differenza radicale tra pulsioni maschili e pulsioni femminili?
Perche' la Chiesa ammetteva bordelli per uomini ma non per donne? Forse che forse tra le pulsioni sessuali dei due sessi c'e' un abisso, e questo lo sapevano pure i preti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa