In rilievo > Osservatorio sui Femministi

L'avvocato zerbino

<< < (9/10) > >>

giacca:
Non vedo niente di male a cercare le Milf, che poi non sono quelle dopo i 55 anni ma da 35 in poi.
Io che ne ho fra i 40 e i 50 non posso cercare una di 30, e comunque (a parte poche eccezioni) non mi si filano. E la percezione è diversa: quando ne avevo 30 quelle di 45 non le guardavo per nulla.
Poi quelle molto giovani le vedo ancora più vuote.

krool:
Se hai anche tu quell'età sì.

Se sei giovane no, e infatti sto concetto delle MILF è una cosa tutta occidentale.

Ficacentrismo:
vi fate troppi problemi: a me sono piaciute sempre tutte: giovani, medie e "vecchie". ragionate in maniera troppo dogmatica.

Frank:

--- Citazione da: Ficacentrismo - Agosto 31, 2016, 13:48:11 pm ---vi fate troppi problemi: a me sono piaciute sempre tutte: giovani, medie e "vecchie". ragionate in maniera troppo dogmatica.

--- Termina citazione ---

Abbi pazienza, alcuni ragioneranno pure in maniera "troppo dogmatica", ma tu ragioni proprio da "maschio medio".
Per me concetti vecchio stampo del tipo "basta che respira", o "ogni buco è trincea" e "ogni lasciata è persa", non stanno né in cielo né in terra.

Alberto1986:

--- Citazione da: TheDarkSider - Agosto 07, 2016, 12:00:23 pm ---C'e da aggiungere che solo in Occidente c'e' un cosi' vasto numero di uomini che godono nell'assumere atteggiamenti di sottomissione e umiliazione nei confronti delle donne, e spesso si tratta pure donne attempate (che solo in occidente vengono esaltate con il ridicolo termine MILF ).
....

--- Termina citazione ---

Quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa