In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Misandria nei Centri Commerciali
(1/1)
giuspal:
Domenica scorsa mi aggiravo in un centro commerciale della mia zona quando improvvisamente mi sono imbattuto in un pannello luminoso su cui campeggiava questa frase tratta dal film I love Shopping del 2009: "Meglio un maglioncino di cashmire che un uomo...almeno il maglioncino lo puoi cambiare dopo sette giorni, l'uomo no.". Il bombardamento mediatico anti uomo è all'opera ovunque :wacko:
Qui ho trovato tutte le scemenze propagandate come "cultura cinematografica" in quel film: http://www.mymovies.it/film/2009/iloveshopping/frasi/ :sick:
Frank:
--- Citazione --- "Meglio un maglioncino di cashmire che un uomo.
--- Termina citazione ---
Ora, immagina se qualcuno(a) dicesse:
--- Citazione --- "Meglio un maglioncino di cashmire che un negro
Ma, ovviamente, in nessun film americano (e non) verranno mai pronunciate parole del genere. :cool2:
Tantomeno qualcuno(a) farà mai una simile pubblicità .
freethinker:
--- Citazione da: giuspal - Agosto 07, 2016, 16:41:10 pm ---Domenica scorsa mi aggiravo in un centro commerciale della mia zona quando improvvisamente mi sono imbattuto in un pannello luminoso su cui campeggiava questa frase tratta dal film I love Shopping del 2009: "Meglio un maglioncino di cashmire che un uomo...almeno il maglioncino lo puoi cambiare dopo sette giorni, l'uomo no.". Il bombardamento mediatico anti uomo è all'opera ovunque :wacko:
Qui ho trovato tutte le scemenze propagandate come "cultura cinematografica" in quel film: http://www.mymovies.it/film/2009/iloveshopping/frasi/ :sick:
Ho dato un'occhiata alla "cultura cinematografica" e mi ha colpito la frase: "Un negozio può risvegliarti la libidine per cose di cui neanche immaginavi di aver bisogno!".
Mi ha colpito perchè ricordo di aver letto una frase di un filosofo dell'antichità (greco o romano non ricordo), che disse che gli piaceva andare in giro per il mercato, perchè lo rendeva felice vedere tutte le cose di cui poteva fare a meno... :lol: :lol:
giuspal:
--- Citazione da: freethinker - Agosto 07, 2016, 20:53:59 pm ---Ho dato un'occhiata alla "cultura cinematografica" e mi ha colpito la frase: "Un negozio può risvegliarti la libidine per cose di cui neanche immaginavi di aver bisogno!".
Mi ha colpito perchè ricordo di aver letto una frase di un filosofo dell'antichità (greco o romano non ricordo), che disse che gli piaceva andare in giro per il mercato, perchè lo rendeva felice vedere tutte le cose di cui poteva fare a meno... :lol: :lol:
:ok: :drinks:
Vicus:
Ormai da tempo entrare in un grande magazzino mi procura un senso di fastidio. Del resto, vendono essenzialmente merci destinate alle donne o agli zerbini.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa