Autore Topic: Vuoi sposarmi?  (Letto 1186 volte)

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
Vuoi sposarmi?
« il: Agosto 10, 2016, 22:41:49 pm »
http://www.ansa.it/giochi_olimpici_2016/multimedia/videogallery/2016/08/10/la-favola-di-isadora-e-marjorie-che-piace-a-rio_1552bb14-d4ba-496b-9220-6fd654ce6ecf.html

Bambino e mamma assistono alla "favola" di Isadora e Marjorie

"Mamma, cosa fanno quelle due signore?"

"Signorine, tesoro, signorine, anche se non per molto, ancora".

"Sì, ma cosa stanno facendo?"

"Una ha appena chiesto all'altra se vuole sposarla e l'altra le ha appena risposto di sììììì, non è fantastico, piccolo mio?"

"Ma come fanno a sposarsi? sono tutte e due femmine! Come faranno ad avere un bambino?"

Vola il primo ceffone: "Stupido! Cosa ne sai tu di queste cose? Pensi di saperne più di me che sono tua madre??!!"

"Ma… mamma!"

Secondo ceffone: "Cosa ne sai tu dell'amore e del fatto che due persone possano o no volersi bene? Chi ti ha messo in testa queste cose? Certamente quello stronzo misogino di tuo padre!"

"Che schifo! Si mettono la lingua in bocca qui davanti a tutti."

Terzo ceffone: "E' segno che si amano, deficiente!"

"Non voglio guardare, mamma, andiamo a casa, ti prego!" Il bimbo piange e perde già sangue dal labbro.

La mamma gli tira capelli: "Guarda come ti sei sporcato di sangue la maglietta lavata e stirata proprio oggi, ma non stai mai attento? Come non vuoi guardare? Questo è il nuovo mondo, la nuova civiltà che stiamo costruendo per il vostro futuro e tu ci sputi sopra? Tu ora non solo guardi, tu adesso applaudi e gridi insieme a me VIVA LE SPOSE! Hai capito, piccolo maschilista di merda!!!???"

L'episodio qui raccontato è totale frutto della mia fantasia, o, almeno lo spero.
Ogni riferimento a persone o cose potrebbe non essere del tutto casuale.

P.S.  "scusami tanto, mamma. Non volevo farti arrabbiare, non volevo fare il maschicomecavolosichiama, possiamo andare a casa adesso? ho sonno…" :cry:

Quarto ceffone: "Zitto! Si va a casa quando lo dico io!"
« Ultima modifica: Agosto 10, 2016, 23:01:05 pm da giuspal »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)