Autore Topic: Siete obese, ciccione...NON CURVY!  (Letto 8981 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 20992
  • Sesso: Maschio
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #30 il: Agosto 09, 2016, 23:26:21 pm »
Non so voi, ma trovo il corpo femminile molto attraente. Non penso che i grandi pittori fossero mossi soltanto dall'istinto.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9922
  • Sesso: Maschio
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #31 il: Agosto 09, 2016, 23:32:27 pm »
...Per alleggerire un pò (forse) sul tg la7 di stasera, la conduttrice lancia il servizio sulla questione di cui parliamo, il giornalista uomo ricorda che qualcosa di simile era avvenuto anche per degli atleti uomini, al che la conduttrice si indispettisce (diciamo che si incàina come una iena) e rimane imbronciata per il resto del tg.
:D

Per chi vuole, dal minuto 25:05
http://tg.la7.it/repliche-tgla7?id=191248

Un'altra cretina, complessata all'ennesima potenza e totalmente priva di autocritica.
Seguito a chiedermi come facciano tanti uomini odierni a relazionarsi con simili ammosciacazzi.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #32 il: Agosto 09, 2016, 23:32:46 pm »
anche un altro poeta italiano ha detto che è la forza che move il sole e l'altre stelle    :cool:

Scusa Red, ma Dante si riferiva all'Amore di Dio per tutto il Suo Creato, non al pelo di fi.. che tira più di un carro di buoi  :lol:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #33 il: Agosto 09, 2016, 23:47:20 pm »
Scusa Red, ma Dante si riferiva all'Amore di Dio per tutto il Suo Creato, non al pelo di fi.. che tira più di un carro di buoi  :lol:
Si vabbè, ma sempre di istinto verso qualcosa si tratta.
;-)
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #34 il: Agosto 10, 2016, 00:19:17 am »
Si vabbè, ma sempre di istinto verso qualcosa si tratta.
;-)

Forse è così se si vuole mettere L'Amore e l'istinto sullo stesso piano. Se per te va bene, ok, ma per me sono cose diverse, separate e ben distinte.  ;)
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Faust

  • Affezionato
  • **
  • Post: 264
  • Sesso: Maschio
  • Studere, studere, post mortem quid valere
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #35 il: Agosto 10, 2016, 00:30:06 am »
Non so voi, ma trovo il corpo femminile molto attraente. Non penso che i grandi pittori fossero mossi soltanto dall'istinto.

Può darsi che, nel rappresentare un corpo femminile, un pittore alluda a qualcosa di ulteriore.

Scusa Red, ma Dante si riferiva all'Amore di Dio per tutto il Suo Creato, non al pelo di fi.. che tira più di un carro di buoi  :lol:

Ma non è il "pelo di fi.." a muovere.
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #36 il: Agosto 10, 2016, 01:51:16 am »
Mah! più che "curvy" le chiamerei sproporzionate. Le curve stanno bene se c'è un equilibrio ed un armonia nell'insieme. Qui in curva si deraglia di brutto. A me il prosciutto piace solo di maiale :)
Oltretutto se ci fai caso due delle modelle "curvy" hanno le gambe coperte da pesanti calze nere. Probabilmente i livelli di cellulite, buccia d'arancia e vene varicose sono talmente gravi, che non bastano le luci a favore+ photoshop per nasconderle( vista l'incredibile perfezione delle gambe della altre 2 modelle senza calze, è probabile che photoshop sia stato usato in maniera assai generosa)!

Offline Red-

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 2728
  • Sesso: Maschio
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #37 il: Agosto 10, 2016, 13:44:33 pm »
Forse è così se si vuole mettere L'Amore e l'istinto sullo stesso piano. Se per te va bene, ok, ma per me sono cose diverse, separate e ben distinte.  ;)
Allora:
1-su Dante ci sarebbe da discutere, ma ora non ne ho tempo, magari in seguito (mi piacerebbe approfondire).

2- dipende da cosa intendi col termine "amore". se è l'innamoramento ad es. tra un uomo e una donna, dimmi cos'è se non istinto.  Se invece intendi "amore" in senso universale la questione cambia un poco, ma anche qui l'istinto c'entra abbastanza, direi. Noi esseri umani siamo razionalità ed istinto. Escludere una delle due non ci permette di capire bene il mondo, ed è cmq un errore concettuale. Se guardo una donna grassa e non mi piace affatto, in quel momento è l'istinto che è in azione. Stessa cosa se la guardo e mi piace.

Su quali basi dici che si tratta di cose separate e ben distinte?
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #38 il: Agosto 10, 2016, 14:31:53 pm »
Allora:
1-su Dante ci sarebbe da discutere, ma ora non ne ho tempo, magari in seguito (mi piacerebbe approfondire).

2- dipende da cosa intendi col termine "amore". se è l'innamoramento ad es. tra un uomo e una donna, dimmi cos'è se non istinto.  Se invece intendi "amore" in senso universale la questione cambia un poco, ma anche qui l'istinto c'entra abbastanza, direi. Noi esseri umani siamo razionalità ed istinto. Escludere una delle due non ci permette di capire bene il mondo, ed è cmq un errore concettuale. Se guardo una donna grassa e non mi piace affatto, in quel momento è l'istinto che è in azione. Stessa cosa se la guardo e mi piace.

Su quali basi dici che si tratta di cose separate e ben distinte?

Premetto: parliamo sempre di un MIO punto di vista che non intendo imporre a nessuno ma che tuttavia nessuno mi può cancellare dalla mente e dal cuore.

Il termine Amore con la A maiuscola di cui parlo (e di cui parla Dante) consiste nell'amore che Dio (per chi ci crede, io sì) elargisce a piene mani nell'attuazione e nel mantenimento della Sua Creazione e Io in questo non ci vedo un istinto (istintivo è desiderare di prendere un oggetto che ci si para innanzi e volerlo possedere, non volerlo creare dal nulla affinché, per giunta, altri ne possano usufruire) bensì un chiaro intento premeditato e volto alla costruzione di un ordine. Come tu hai ben detto noi uomini siamo razionalità e istinto e distinguerle non significa affatto escluderle, significa semplicemente constatare che, pur essendo conviventi, sono diverse l'una dall'altra.
« Ultima modifica: Agosto 12, 2016, 00:02:55 am da Vicus »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Artemisia Gentileschi

  • Affezionato
  • **
  • Post: 356
  • Sesso: Femmina
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Offline Sebastiano

  • Affezionato
  • **
  • Post: 306
Re:Siete obese, ciccione...NON CURVY!
« Risposta #40 il: Agosto 11, 2016, 22:52:04 pm »