In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
C'è anche un femminismo decente?!
CLUBBER:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 09, 2016, 23:10:44 pm ---Questo è un punto essenziale. La pericolosità del femminismo sta nel farsi passare per buono, o parzialmente buono (più "diritti" per le donne, che male c'è?) In tal modo agisce come un virus che inganna le difese di una società per poi distruggerla.
Il femminismo non potrebbe nulla se ci fosse una sana reazione della popolazione (maschile in primis). Quando questa reazione manca, vuol dire che la società è culturalmente malata, o corrotta.
--- Termina citazione ---
Come ho già detto in altri post la reazione degli uomini c'è ma siamo in pochissimi.
La maggior parte è una massa abnorme e patetica di zerbini.
Poi ci sono quelli che stanno in una via di mezzo,che dicono le cose a metà ma poi tornano sui loro passi,i finti ribelli,reazionari in pantofole.
Proprio per questo non sopporto post dalla natura così subdola come quello che ho criticato sia per il titolo che per gli argomenti.
Come già dissi in passato penso che Faust o sia un troll oppure un ragazzo affetto da zerbinismo che sta cercando di uscirne ma con risultati pessimi
Nel primo caso sarebbe il troll smascherato più velocemente della storia(dove sia io,che te e Giuspal abbiamo sentito odore di bruciato all'istante) quindi il peggior troll di tutti i tempi,smascherato in meno di 2 post.
Nel secondo caso (ovvero soggetto affetto da zerbinismo acuto ma che vuole cambiare) spero che la frequentazione del forum possa aiutarlo a destarsi dal sonno femminista.
Questo è quello che penso.
Tanti dubbi su Faust, spero di sbagliarmi.
Faust:
@Vicus: non confondere il ciclo del pensare con il sostenere tesi contraddittorie. Il momento sintetico dello sviluppo dello Spirito, il toglimento-conservazione, non è un momento contraddittorio, bensì il momento in cui gli opposti sono identici sotto diversi riguardi.
--- Citazione da: Vicus - Agosto 09, 2016, 23:10:44 pm ---Questo è un punto essenziale. La pericolosità del femminismo sta nel farsi passare per buono, o parzialmente buono (più "diritti" per le donne, che male c'è?) In tal modo agisce come un virus che inganna le difese di una società per poi distruggerla.
Il femminismo non potrebbe nulla se ci fosse una sana reazione della popolazione (maschile in primis). Quando questa reazione manca, vuol dire che la società è culturalmente malata, o corrotta.
E qui mi trovi d'accordo, ad esempio. E sono convinto di essere anch'io affetto da quest'inganno, ma non è che uno guarisce da un giorno all'altro se per vent'anni gli hanno fatto il lavaggio del cervello.
@Frank: quello che dici tu è vero, ma bisogna considerare che le femministe hanno pure occultato Aristotele. Artistotele diceva che l'uomo è il maschio diventato adulto e completamente sviluppato dal punto di vista fisico. Le femministe hanno accolto questa visione e l'hanno stravolta: loro dicono "un marito che non accetta di dover pagare gli alimenti alla moglie non è un uomo, ma un maschio".
Ora, chi conosce Aristotele o ne ha intuito i pensieri senza conoscerlo, se sente l'espressione "vero uomo" capisce che si tratta dell'uomo adulto; chi invece ha sentito l'espressione "vero uomo" soltanto in bocca alle femministe deve per forza di cose rifiutarla.
Frank:
--- Citazione da: Faust - Agosto 09, 2016, 23:43:54 pm ---@Frank: quello che dici tu è vero, ma bisogna considerare che le femministe hanno pure occultato Aristotele. Artistotele diceva che l'uomo è il maschio diventato adulto e completamente sviluppato dal punto di vista fisico. Le femministe hanno accolto questa visione e l'hanno stravolta: loro dicono "un marito che non accetta di dover pagare gli alimenti alla moglie non è un uomo, ma un maschio".
Faust, le mie opinioni non hanno nulla a che fare con Aristotele e men che meno con le femministe.
Io non sono un intellettuale, bensì un pinco pallino qualunque molto spiccio e abituato a pensare con la propria testa.
Tra l'altro, di questi intellettuali vissuti secoli o millenni fa, ho letto poco o niente.
@@
ps: io sono realmente ferrato in due cose: il mio lavoro e le arti marziali.
Jason:
@CLubber: quelli che stanno nella via di mezzo si stanno portando nella zona antifemminista, non sono totalmente informati ma sicuramente sono fortemente critici .
Faust:
@Frank: Con cosa ha a che fare dunque?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa