In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

C'è anche un femminismo decente?!

<< < (8/16) > >>

Faust:

--- Citazione da: CLUBBER - Agosto 10, 2016, 01:07:21 am ---Ragiono così ma contemporaneamente non ragiono così, ma vatti a guardare Marzullo che siete sulla stessa lunghezza d'onda...

--- Termina citazione ---

Fingi di non aver capito.

Comunque sia, che lo vogliate comprendere o meno: se pubblico come titolo "C'è anche un femminismo decente" e poi nel post metto un articolo su una che si dichiara femminista e dice "evviva gli uomini", mi sembra chiaro che da parte mia di "femminista" non è stato espresso nulla e che al limite si tratta di una svista o un errore. Poi fate come vi pare.

Salar de Uyuni:
Non si faccia la caccia streghe,Faust ha un certo modo di ragionare a suo modo coerente e si fa domande e si attende risposte,tutto qui (almeno secondo me).
Troll è uno che provoca insiste,a cui non interessa la discussione in sè,ma la reazione degli utenti e lo scompiglio che crea,Faust non mi sembra che corrisponda alla figura in questione.

Volpe argentata:
Fra l'altro "abbiamo" tollerato Lelen qui per anni, a tal proposito mi fa piacere ricordare che nel 2009 basto' un mio intervento non ricordo neanche a proposito di che per provocare una sua risposta che conteneva il messaggio di addio al forum dopo oltre 5-6 anni...

CLUBBER:
Guardate evitero' commenti riguardo la buona fede di Faust da ora in poi,mi concentrero' esclusivamente sugli argomenti che propone.
Tesi controverse e poi immediatamente smentite che in questo ed in altri post ha proposto mi hanno instillato alcuni dubbi ma da ora li terrò per me.
Ribadisco che ritengo che per definizione non può esistere un femminismo buono(o decente a dir si voglia).

CLUBBER:

--- Citazione da: Faust - Agosto 10, 2016, 11:17:50 am ---Fingi di non aver capito.

Comunque sia, che lo vogliate comprendere o meno: se pubblico come titolo "C'è anche un femminismo decente" e poi nel post metto un articolo su una che si dichiara femminista e dice "evviva gli uomini", mi sembra chiaro che da parte mia di "femminista" non è stato espresso nulla e che al limite si tratta di una svista o un errore. Poi fate come vi pare.

--- Termina citazione ---
Come ho scritto sopra non ho intenzione più di fare commenti riguardo la tua buona fede,quindi il nostro litigio virtuale può dirsi concluso,se avrò qualcosa da dire sarà esclusivamente sulle tesi e gli argomenti che proponi.
Io non rappresento il forum in nessun modo,quindi qualsiasi cosa dico viene dalla mia testa e non c'entrano niente gli altri utenti.
Ammetto di aver iniziato un flame che non giova al forum e alla QM però Faust capisci bene che in un forum che tratta della questione maschile sentire post che affermano che esiste un femminismo buono o come in un altro post dove sostenevi di aver preso le distanze della QM e in un altro dove dicevi che il femminismo è un avversario che non vale la pena di combattere qualcuno (in questo caso io) può scambiare queste cose per delle provocazioni.
In tutti questi casi poi hai affermato di aver cambiato il tuo punto di vista.
Forse credevo che gli utenti uomini che frequentano il forum abbiano tutti già una ideologia antifemminista ben radicata,e ho sottovalutato il fatto che ci siano anche ragazzi giovani che si affacciano da poco alla questione maschile e forse per ingenuità possono proporre tesi controverse che possono essere scambiate per provocazioni.
Chiudo questo offtopic e rientrando in argomento Faust ti invito a dire la tua sul femminismo e le sue varie ramificazioni e se pensi che in qualcuna delle sue forme sia portatore di valori positivi,qualsiasi cosa dirai non riceverai più attacchi personali da parte mia ma solo delle eventuali critiche alle tue tesi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa